Recensioni per
The girl on fire.
di MileyDestinyCyrus99

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/12/13, ore 21:29

Nella prima parte non userei tutti quei punti: ti consiglio di usare virgole, due punti e punto e virgola per poterti esprimere senza dare uno stop così deciso; C'è un errore di battitura di "aprì" invece di "aprii" e ancora "sentì" invece di "sentii" ; nella parte "io tastai un interruttore della luce" penso vada aggiunto "io tastai in certa di un iterruttore..." ecco. E anche quando sale l'uomo sulla trentina sul ring manca un "era"...mi sa che dovresti ridare una letta, e quando leggi, fallo a voce alta così da poter capire dove vanno le virgole e come regolarti con la punteggiatura.
Per il resto mi è piaciuto molto come capitolo, l'azione sul ring l'hai descritta davvero bene e mi interessa il personaggio di Chris...metto la storia nelle seguite :) alla prossima!
p.s. A me piacciono le tue note d'autrice...parla pure quanto vuoi, è il tuo spazietto!

Recensore Master
27/12/13, ore 21:15

Un piccolo appunto: dato che è in prima persona, è "Aprii il portone" non "Aprì il portone." Due frasi dopo, togliere quel "che" in modo da dare un senso alla frase "il mio corpo sentiva qualcosa". E ancora, è "Uscii" non "Uscì". Nella frase "di cose più funzionali c'erano, ma c'erano solo.." toglierei il secondo c'erano. E in "fu Madame Dorothea a salvarmi mi ricordo solo questo" metterei una virgola tra "salvarmi" e " mi ricordo", così da dare respiro.
Per il resto lo trovo un ottimo capitolo, descritto bene e anche realistico...chissà se questa crisi ci farà davvero finire così!
Arianne è una brava ragazza, dopo questo capitolo si capisce perchè è così, il suo carattere e perchè combatte, almeno sicuramente è "colpa" di questa situazione che vive...leggo subito il prossimo capitolo!
Chiedo scusa per il ritardo della recensione ma avevo da fare.

Recensore Master
04/12/13, ore 11:06

Come prima storia non è male, complimenti!
Finora non avevo letto una storia simile, vediamo come si evolverà mano a mano capitolo dopo capitolo! ;)
La protagonista mi sembra una tosta, e anche come la pensa mi piace.
Solo un appunto...di solito non leggo storie in prima persona, quindi non so se sia giusto o meno...ma per quanto riguarda i verbi, sei sicura che si scriva "sentì" invece di "sentii" ad esempio? Perchè mi suonano molto male quando li leggo, e mi rimanda alla terza persona più che alla prima...non so dimmi tu!
Giusto poi un errorino di battitura all'inizio, con "Mi passi" invece di "Mi passai"...e quel "legai" della seconda frase lo sostituirei con un'altro verbo se riesci, perchè la ripetizione non è il massimo :T
Per il resto è tutto, al prossimo capitolo! :)