Figlio di Zeus ϟ
di AlbertoZeusSon

01/03/14, ore 18:39

Ehi, sono Virginia.
Beh, che dire, alla fine ce l'ho fatta ad arrivare al settimo capitolo. Mi piace moltissimo questa storia, e pretendo una continuazione (l'ho anche messa tra le seguite, vedi?).
Partiamo dai personaggi: li adoro. Luke e Andie sono dolcissimi, e i due Anthony mi fanno morire dal ridere. Vogliamo parlare di Ciro? XD Chissà perché, il nome mi ricorda qualcuno... E poi Federica e Diana, che cercano queste misteriose Elena e Martina, che intanto ritroviamo negli incubi (un po' inquietanti, a dire il vero XD) di Albert, che, te l'ho già detto, è il mio personaggio preferito. Mi è dispiaciuto un po' che non abbia portato Angel con lui, ma vabbe', me ne farò una ragione. E poi il mistero degli dèi traditori, i sogni di Albert... scusa, e tu pretenderesti di lasciarmi in sospeso adesso?! Vuoi farmi morire.
La storia è scritta veramente bene, particolareggiata nelle descrizioni, che non ci guasta mai, scrivi veramente bene. Anche la grammatica è corretta, e a volte Albert fa delle battute 'interiori' che io rotolo via dalle risate. Bien, penso di aver detto tutto, e tanto per essere chiari: SI, devi continuare a scrivere.
- Cissy

03/12/13, ore 14:59

ehilà! :)
scusa, nonn mi ero accorta che avevi aggiornato xD
anyway, il capitolo è molto bello:) mi piace l'idea di inserire nuovi personaggi e levato qualche errorino di battitura, la lettura è scorrevole C:
l'unico problema è che l'incontro con gli dei non mi ha convinto pienamente... cavolo, si ritrovano di fronte i loro veri genitori e Albert sembra non provare niente nel vedere il padre...dovevi scrivere qualcosina in più sulle sensazioni del personaggio, se era emozionato, infastidito, eccitato o imbarazzato, non so xD
sono piccoli particolari che trasformano la situazione che il personaggio vive e fanno capire di più gli stati d'animo e come si sente :)
per il resto va molto bene :) vedrai aggiustata solo questa piccola cosuccia la storia renderà molto di più ;)
ho piena fiducia!! C:
aggiorna prestooo!!
Un bacio
-Bibrilove98

02/12/13, ore 21:22

beh, devo proprio dire che come capitolo è scritto molto bene (ho amato il risveglio DRACEEENEEE), anche se secondo me devi allungare un po' la parte dell'Olimpo, che è un poco caotica.
per il resto ho subito un colpo al cuore quando ho letto quando uscirà l'ottavo capitolo, di questo passa finirò di leggere prima "Blood of Olimpus" che questa fanfiction.
in ogni modo sono veramente colpito, davvero una storia magnifica
Francesco

02/12/13, ore 17:03

Eh bè, devo dire che mi tiene incollato alla pagina e non riesco a staccarmi fino a quando non finisce il capitolo.
I'm really looking forward the next one bro!
Bye.