Silence and Sound
di alliemoon

07/06/14, ore 18:24

Questo capitolo mi piace molto, apprezzo particolarmente il cambiamento di Louis..lo stavamo aspettando tutti! Harry è un cucciolo come sempre! Non vedo l'ora di leggere il resto della storia!

05/06/14, ore 12:56

Ehy! Innanzi tutto, partirei dicendo che questa storia mi coinvolge sempre di più e la amo. Mi piace tantissimo la trama e come si stanno svolgendo le cose, tutto veramente fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero, ormai mi faccio pure i filmini mentali la notte ipotizzando cosa potrebbe succedere, ahahahah.
Un bacio, aggiorna presto!
Giulia.
Ps: amo tantissimo il banner, lascialo!
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 12:58 pm)

27/05/14, ore 11:29

Ma sono bellissimi i larry **
Louis che prend il volantino per haz solo per vederlo in caffetteria vicino alla sala prove? Dolcissimo **
Loro che fanno sesso telefonico? Davvero mi stupisci sempre, amo leggere i tuoi capitoli!
Ovviamente lavorerà nella caffetteria anche Nick vero? Perchè anche nelle ff deve rompere ai larry haha
Cane si in effetti credevo di aver letto male ma poi ho capito haha
Hai una voglia matta di scrivere il capitolo? Allora scrivilo haha anch'io ho una voglia matta di leggerlo! Quindi spero di sentirti presto!
Ciaooo x
Alli x

27/05/14, ore 03:41

Amo la tua storia!Sono Lorenza,e sono del gruppo,prima ho commentato lo stato dove hai messo il link di questo capitolo.Sono rimasta sveglia fino ad ora solo per leggere!♥

26/05/14, ore 20:26

yeee fantastivco *---* e i larry erano davvero davvero carinissimi!! *Q*sei bravissima a scrivere grazie per continuare a pubblicare questa storia davvero bella ! aspetto il prossimo capitolo ;)

26/05/14, ore 19:34

Questo capitolo è semplicemente fantastico! Louis ci prova a fare quello che non vuole una storia seria ma a mio avviso è il più preso dei due lol La scena di gelosia è troppo tenera! Passando a Liam e Zay, non vedo l'ora che accada qualcosa col botto tra i due (?) ahahah btw, amo la tua fanfiction, davvero! A presto e ancora complimenti per la storia, scrivi davvero bene xx

26/05/14, ore 19:21

Buongiorno, anzi, buonasera.
Stavo facendo matematica quando non ne ho potuto più e ho sperato con tutto il cuore che qualcuno su efp avesse aggiornato per salvarmi la vita. Grazie mille l'hai fatto.
Il capitolo è strepitoso, mi è piaciuto un sacco, davvero, amo questa ff, e se penso che all'inizio non ero sicura se continuare a seguirla perché ne ho troppe in lista mi prenderei a schiaffi. Grazie al cielo a volte la testa la uso.
Tornando alla storia direi di partire dall'attacco di gelosia di louis durante la preparazione della torta, lo amo quel ragazzo quando fa il coccoloso con harry. Voglio dire, ha imposto delle regole (e mi pare l'abbia fatto in modo molto deciso e pragmatico) e poi si mette a fare certe cose per telefono con harry. Ciliegina sulla torta è il commento sulle labbra. Come gli è venuta in mente una frase del genere? Troppo innamorato quel ragazzo. Per non parlare del volantino che casualmente è di un bar che conosce, che casualmente è vicino alla sala prove, che casualmente é un posto in cui va spesso a mangiare. No comment, rido e basta.
Per gli ziam: li amo, in questa ff sono strepitosi perché è incredibile come il giudizio su qualcuno possa cambiare quando impari a conoscerlo. Il nostro liam è confuso eh? Mi spiace ma io spero scelga zayn perché penso che per quest'ultimo lui sia una buonissima medicina. È tenero, amorevole, gentile, affettuoso, tutto ciò di cui zayn ha bisogno. Per non parlare della rivelazione sulla morte del padre, andiamo, chi direbbe cose tanto private (che nel suo caso sembrano traumatiche) a uno sconosciuto di cui non ti importa un accidenti? Risposta: nessuno.
La parte più bella di tutta la ff è sicuramente quando hai dato voce hai pensieri di liam quando ha visto zayn nudo, anzi, a petto nudo; lo giuro non la smettevo più di ridere, troppo esilarante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi spero tu possa aggiornare il prima possibile per soddisfare queste mie voglie da fangirl pazza.
Ciao a presto.

25/05/14, ore 18:40

Questa ff mi piace un sacco! In realtà le seguo un po' tutte, questa e "A million little shining stars" sono indubbiamente tra le mie preferite! Il capitolo mi piace molto, descrivi molto bene come reagiscono (in modo diametralmente opposto) Louis e Harry riguardo i loro sentimenti ed  è tutto molto chiaro. Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ora penso che sia il momento di lasciare una recensione anche all'altra ff, ti meriti più recensioni positive possibili!

18/05/14, ore 10:36

Ciao Non ho mai inviato una recensione a questa fan fiction perciò scriverò in generale sull intera storia e non sul singolo capitolo. Allora la trama mi piace molto, davvero molto ti faccio i miei complimenti. Tutti i personaggi, le storie sono meravigliosi. Ora vorrei parlare un po' degli aspetti negativi della storia. Spero che tu sia una di quelle persone che sanno apprezzare le critiche per migliorarsi. Comunque uno degli aspetti negativi della fan fiction è la grammatica. Ci sono parecchi errori grammaticali e si utilizza molto il "dialetto italianizzato". Lo so perché quello che utilizzi è molto simile al mio: sei per caso della Basilicata o dintorni? Comunque ti suggerisco di rivedere i capitoli e correggere questi errori o magari ti fai aiutare da qualche tua amica come vuoi. Un altro aspetto negativo è la comprensione: a volte non riesco a capitare cosa tu voglia "dire". Ad esempio nel primo capitolo, io non sono riuscita a capire chi parla, di cosa si stesse parlando e quindi sono andata avanti. Spero che tu prenda questi consigli come qualcosa di costruttivo e non come un insulto. Non ho intenzione di fare la maestrina o altro ma te l ho scritto perché mi piace davvero molto questa storia e la vorrei rendere ancora più affascinante. Con questo ti saluto, ciao. -Amelia

12/05/14, ore 20:21

Ei ciao! Ho trovato la tua storia per caso e visto che l'ho divorata mi e' sembrato piu' che doveroso lasciarti un pensiero.
Scrivi davvero bene e questa storia l'ho trovata molto interessante e originale, oltre che bellissima. E non lo dico tanto per, sono seria! :)
Mi piace un sacco l'idea di una band che non comprende tutti i ragazzi, ma dove Liam ed Harry sono dei semplici fan (perche' anche Harry un po' lo e' diventato ahah) e anche le relazioni, di amicizia e non, che si vengono a creare fino a questo momento mi piacciono molto.
Penso sia scontato dire che adoro Harry e Louis insieme, anche perche' sono la mia OTP preferita in assoluto, e mi piace come hai rappresentato i loro caratteri cosi diversi, ma che hanno bisogno l'uno dell'altro per aiutarsi.
Mi rivedo particolarmente in Harry quindi penso sia il mio preferito fin'ora.
Niall come sempre mette allegria a tutti! E invece i personaggi di Louis e Zayn mi incuriosiscono tantissimo e sono curiosa di conoscerli meglio, piu' a fondo, magari scoprendo anche qualcosa del loro passato.
Ah! Adoro il rapporto di amicizia che hai creato tra Louis e Zayn, che si capiscono quasi con uno sguardo e ci sono sempre l'uno per l'altro.
Davvero brava, non vedo l'ora di leggere quello nuovo.
Alla prossima! xx

12/05/14, ore 13:13

Innanzi tutto, scrivi veramente bene, sei.. fantastica?, e sei una delle poche di cui capisco a pieno ogni particolare di quello che scrivi. Cioè, per esempio, se tu descrivi una situazione nei minimi dettagli, io la capisco perché è scritta talmente bene che riesco ad immaginarmi la scena. Invece con altre autrici no, e lo trovo bellissimo.
Poi, il capitolo è stupendo e nonostante ora come ora ti farei una statua per i Larry e i loro sviluppi, la mia attenzione va anche sugli Ziam in attesa di qualche cambiamento. ...perché ci saranno cambiamenti anche per loro, vero?

Non so che altro dire, aggiorna al più presto ti preego!

Giulia x
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 01:14 pm)
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 01:15 pm)

09/05/14, ore 22:26

sto amando questo capitolo e la storia mi colpisce sempre di più.louis è fantastico e harry non è da meno.gli ziam sono bellini dai :)
Continua così, a presto xx

07/05/14, ore 19:13

Cazzo,te mi vuoi morta,il capitolo e a dir poco fantastico,cazzo Louis è stra cotto di harry,amo il modo in cui è geloso,amo il modo in cui protegge Harry,ti prego continua al più presto,fallo per noi.

07/05/14, ore 14:45

È vero che il capitolo è un po' più corto rispetto agli altri, ma è abbastanza esaustivo quindi non ne sono rimasta delusa. Mi dispiace per louis perché posso immaginare cosa sta provando e non vedo l'ora che capisca quando harry lo può aiutare. Zayn è un tenerone e spero vivamente che trovi la pace che cerca in liam. Per il resto continuo a ricordarmi della canzone e del lavoro.
Into the blue l'ho letta tutt visto che è conclusa e mi è piaciuta a dismisura, ovviamente è finita tra quelle da ricordare e quele preferite.
Ciao

07/05/14, ore 13:18

tu sei bravissima, giuro che amo ogni tua storia! Amo il modo in cui scrivi ne sono completamente innamorata! Il capitolo è bellissimo dove finalmente troviamo due pov di Zayn *-*
I larry sono bellissimi e la scena finale, le cose he Louis gli dice. Io stavo morendo davvero!
Zayn vede tranquillità in Liam, che possa nascere qualcosa tra di loro? Ne sarei davvero felice e per quanto riguarda il licenziamento e la nuova canzone non me lo dimentico! Invece tranquilla spero che riuscirai ad aggiornare anche "A million..." perchè mi mancano! Sei bravissima.
un bacione enorme
Alli x