Rainy Days
di SymboliqueVain

03/12/13, ore 12:28

E meno male che eri di cattivo umore :P
Ciao Vain! ^^ Ho visto questa fic ieri notte, ma eran tipo le due XD Quindi ho aspettato oggi per commentare. (Come se adesso fossi più lucida eh lol)
Ma quanto stai scrivendo?? :D Brafa brafa u.u
Non riesco a non leggere questa fic pensando a: "ma l'avete visto il cameo di Thor in Hunger Games???" ahahahahahahahha muoro XD
Adesso mi immagino la Natalina che guarda l'albero incenerito lì XD
Mi piace che Jane cerca un piccolo segno :) e che sia cambiato il suo punto di vista scientifico di vivere una cosa "comune" come il temporale ^^
Oddio, adesso mi fa un effetto stranissimo, ma in senso buono, intendo quando lei esce sul balcone per farsi bagnare dalla pioggia.
In pratica mi viene in mente la scena di V, quando lui la porta sul tetto dopo averla liberata e lei dice "Dio è nella pioggia!!"
Non mi fa un effetto mistico quella scena, però è evocatica, e anche se non ho una credenza spropositata in questo senso è una scena bellissima, è una delle cose che mi è rimasta di più del film (anche se in realtà per prima lo dice Valerie, non la Natalina).
E il bello è che quando anche io vedo piovere ci penso XD "Dio è nella pioggia"
Quindi da oggi quel dio sarà Thor u.u Bene, missssssshtero risolto! ahahahha
Quando siamo andate a vedere Thor due c'eran già delle cose che mi ricordavano V, però adesso precisamente non saprei farti un esempio.
Secondo me confondo troppo i personaggi :P O sono pazza, molto più probabile.
Signor Keatsssss *w* che cit. pucci!!!
E allora Thor, fatte trovà!!!
Ah, e volevo aggiungere che il personaggio di Heimdall l'ho trovato proprio coccolo u.u
Complimenti ancora Vain per questo momentino magico *.*
It's a wonderful wonderful...World XD