Quel che mancava.
di Misaki Kudo

14/12/13, ore 17:01

Era da così tanto che non leggevo una tua fanfiction su Gohan e Videl!! T^T Sono tanto contenta che tu abbia scritto quella clausula in cui dicevi che saresti tornata, qualche volta! ^^
Gohan e i nipotini, dolcissimi!! E' stato molto bello poter leggere di un Gohan con una vita ormai dietro di sé che rivanga il passato e lo rivive grazie alla presenza di tre curiosi bambini.
I due gemelli mi hanno fatto inevitabilmente pensare a Goten e Trunks, chissà quante ne combinano XD
Il modo con cui Gohan ha raccontato dei suoi primi incontri con Videl, di come si sia reso conto della sua forza di volontà, come abbia capito che lei era tutto ciò di cui aveva bisogno è... così nostalgico, così dolce! ♡
E una delle frasi che mi sono piaciute particolarmente è stata "Un solo grande particolare che riesce ad unire due lontani mondi in un'unica esistenza, che riesce a placare anche l'animo più orgoglioso e prepotente. La forza del sentimento, qualunque esso sia."
Perché è stato così, solo il sentimento è riuscito davvero a unire i terrestri con i Saiyan ^^
Insomma, una tua Gohan/Videl posso definirla come 'qualcosa che mi era mancata'!
E sono stata sorpresa di essermi ritrovata fra i nomi che hai citato alla fine >.<
Spero davvero tanto di leggere altre tue storie, anche in altri fandom!
Quindi a prestissimo! =D

06/12/13, ore 18:09

Da dove partiamo per questa recensione?
Iniziamo dalle scuse? Okay, iniziamo dalle scuse.
Scusa per il ritardo ma come quasi tutti sanno -tu no, eh? xD- sono stata senza internet perché quell'ingrato di mio fratello si è portato la chiavetta a Catania -ti dico la città perché sei siciliana anche tu e quindi la conosci xD- visto che studia lì ç_ç Ed io, avendo finito i Gb di mio padre nel cell, sono rimasta senza internet ç_ç
Quindi, scusami ç_ç
Adesso che cosa faccio? Ah sì, ovviamente i complimenti.
Sei stata grande. Non avevo mai letto nulla del genere e mi sono sciolta vedendo Gohan in versione nonnino che arrossisce ancora per quanto riguarda la domanda su Videl *W*
*Anch'io amo questa coppia e amo soprattutto quell'imbecille di Gohan :33*
Mi mancano molto le tue storie ç_ç Ti seguivo quando non ero ancora iscritta e mi dispiace che delle grandi autrici di questa coppia -che piace a pochi ç_ç- non siano più tanto presenti çWç *si aggrappa al piede di Misaki* Fai visita più spessoooooo çWWWç
Adesso...? Oh... ho già sclerato. Maledizione.
Oh beh... bravissima, i miei complimenti♥
Hai scritto qualcosa di stupendo e spero di rivederti presto qui :) ♥
Ciao :)

-Rohan♫

03/12/13, ore 19:36

Ciao,
allora sinceramente non so proprio da dove partire. La tua storia è davvero bella. Potrei farti tanti complimenti ma sorgono alcuni problemi:
1) sarebbero insufficienti, credimi,
2) sarebbero ripetitivi, visto quanti hai già ricevuto e quanti ne riceverai ancora.
3) non sarei la persona più adatta per giudicare a causa della mia poca esperienza.
Ora capisco perchè molti sentono la tua mancanza su questo fandom. Sei veramente brava e non lo dico tanto per dire ma perché ho letto anche altre tue storie ( mi ha colpito particolarmente "Will never die", è un capolavoro) ma che non ho potuto recensire in quanto mi sono registrata da poco.
Ritornando alla storia, questo Gohan riesce a trasmettere dolcezza e tanto amore. Mi ha colpito tanto questa frase: «Come potrei mai, dimenticare la luce che questi occhi continuano ad emanare? Sarebbe impossibile».
Semplicemente stupenda. E poi loro due sono veramente una coppia stupenda.
Alla prossima
Kazuha95

p.s Per la prima volta sono riuscita a essere completamente seria in una recensione! Un record!

03/12/13, ore 18:58

Ciao cara <3
Ok avevo letto subito questa bellissima fic, ma non ho avuto un attimo per recesire e finalmente eccomi qua!
Ho veramente pochissimo da dire qua: è bellissima, stupenda, spettacolare... ho solo complimenti in testa, ma nessun aggettivo conosciuto è adatta a questa meraviglia.. tutte le parole sono vane qua, ma ci proviamo lo stesso!
In questo fandom mancano veramente delle persone che amino veramente questa bellissima coppia e quindi quando ho visto questa tua storia i miei occhi sono diventati veramente come quelli degli anime, a cuoricino ahahaha.
Perchè molti odiano queti due? Veramente non capisco, sono così amorosi loro *-*
Sei stata bravissima, non so veramente che cosa dire!
GOhan è la dolcezza fatta perdona qua: un dolce Saiyan che non invecchia mai, beato lui...
Quando parla della sua adolescenza mi sono letteralmente sciolta, non ho saputo resistere a tanta bellezza *-*
Altro che le cavolate senza senso che crivo io, questi sono capolavori: credimi!
Sei fenomenale carissima, spero che tu ritorni preso a scrivere su questi due tesori!
Un bacione e alla prossima :*
Giuly <3

03/12/13, ore 12:04

Mia cara ♥
Sei riuscita a farmi piangere *sul serio* ed a farmi sciogliere come neve al sole.
Odio Gohan, davvero, lo disprezzo con tutto il cuore....ma qui mi ha fatto un'immensa ed enorme DOLCEZZA ♥
Solo tu e Rohan riuscite a non farmelo odiare tante e, come ho detto, a farmi sciogliere.
E vederli anziani, con i nipotini, e così innamorati mi ha fatta piangere. Amo questa visione, perché immaginarli invecchiani e nonni mi fa TANTA tenerezza ♥
E poi Gohan che racconta ai nipotini e, soprattutto, alla nipotina il momento in cui si sono innamorati è davvero bellissimo ♥
Grazie per essere tornata, grazie per aver regalato questa perla di storia, grazie per averla dedicata anche a me e scusami se l'ho scritto con spotted efp, ma non sarei riuscita  a dirtelo via messaggio o sul gruppo.
Sei sempre bravissima e impeccabile ♥ nipotina e cara amica :,)
Non abbandonarono questo fandom, perché ha bisogno anche di te ♥
Complimenti, tesoro.
Un grande abbraccio e un grossissimo bacio ♥

Tua Zia Nede Chan ♥