Ricordati di Me
di DoctoRose91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/13, ore 22:09

Ciao, scusa il disturbo, io volevo solo dirti che la tua storia è molto carina e a me personalmente piace molto. Mi piacerebbe continuare a leggerla. E poi parli di un parring che io adoro e di cui si trovano sempre meno storie... così... ecco volevo solo incoraggiarti a continuare.
Spero a presto.
Ciao, ciao.

05/12/13, ore 15:50

Ciao, spero di non infastidirti ma vorrei permettermi di darti qualke consiglio se l'accetti: la storia è carina ma secondo me dovresti revisionare bene ogni capitolo prima di pubblicarlo. Ogni tanto si incontrano diversi errori, grammaticali o lessicali, piú o meno gravi, ed è un peccato, dovresti prenderti un po' piú tempo nel rileggere accuratamente quello ke scrivi, magari prima puoi anche farlo leggere a qualcun altro di cui ti fidi ke ti aiuti magari nel ridefinire i dettagli,correggere o modificare qualcosa e rivedere il tutto. Non avere fretta di pubblicare il capitolo ma prenditi il tuo tempo,controlla sul dizionario o su internet se per caso hai un dubbio e rileggi il tutto come se nn l'avessi scritto tu ma qualcun altro x vedere se ció ke leggi riesce a soddisfarti. Spero di nn essere sembrata saccente o perfettina, (io per prima non mi metto a scrivere storie dato che nn penso di esserne portata) ma volevo solo provare a darti qualke consiglio. Detto questo a presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]