Pater familias
di Nocturnia

12/11/16, ore 22:07

Mi sono appassionata a twd da pochissimo, e proprio oggi sono arrivata alla morte di Philip... So che sono passati anni, che magari nemmeno mi leggerai, ma ti sto adorando!
Cercando qualche fanfiction su questo personaggio - a dir poco stupendo, vista la lotta interiore, l'umanità estrema, la perfezione di come si sia rialzato prima di cadere ancora - e sono capitata qui...
L'hai descritto in maniera perfetta, completando un quadro.
Ho adorato questa storia, davvero.
Grazie di averla condivisa!

06/06/14, ore 22:23

Non posso fare a meno di complimentarmi.
A parte il fatto che adoro alla follia Philip, e leggere questa ff mi ha fatto diventare gli occhi lucidi (dati gli avvenimenti della quarta stagione) hai uno stile pazzesco -in positivo-. È unico e interessante, mi ha causato dei brividi. Inoltre mi ha fatto piacere vedere che anche qualcun altro ci tiene a sottolineare il lato umano di Philly, ancora di più se scritto talmente bene.
Davvero, complimenti.
Kurai Arashi

06/12/13, ore 15:07

SPERAVI CHE MI FOSSI ESTINTA, EH???? *ride in modo selvaggio*
No, ho solo cominciato a lavorare e spesso mi dimentico proprio l'account, ma, per tua sfortuna, non i nomi delle autrici che preferisco. Qualcosa mi dice che Mid-season Final ha fatto danni come dalle mie parti e posso dirti che, secondo me, hai fotografato 'dall'interno' quel momento con grande accuratezza. Io ormai amo tutti i personaggi indistintamente, perciò ti giuro che vederli di nuovo qui, contrapposti, mi riempie di brividi!