Oriental Tale
di Nerospirito

28/08/14, ore 16:15

Ciao! Ho appena iniziato a leggere questa storia e devo dire che come primo capitolo si prospetta una trama davvero interessante. Ho notato qualche errorino di battitura ma niente di importante, l'unica cosa che vorrei sottomettre alla tua attenzione è la strana formattazione della pagina...sia dal mio PC che dal cellulare vedo lo sfondo bianco e il testo spacciato a sinistra (wtf?) forse bisogna chiedere all'amministrazione.
Comunque la storia mi piace e appena ho tempo leggerò anche gli altri capitoli :)
Faith.

04/12/13, ore 20:12

Beh che dire, mi piace.
Ottima descrizione degli ambienti in generale e ottima atmosfera. Io stile nipponico dona quello strano toco di classe. E' bello vedere persone che si cimentano  in questo modo.
Spero in bene.

04/12/13, ore 15:34

Dunque..da dove iniziare?  L'adoro.  L'idea è ottima,  la descrizione dei personaggi e delle ambientazioni sono fantastiche e ben curate senza strafare. Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito, mi affascina moltissimo la situazione. La piccola Aqua♡.
Unica cosa attento agli errori di battitura, ce ne sono tre o quattro,  che rendono la  lettura meno scorrevole.  Il resto è perfetto,  bravissimo.  ♡
Un bacio,  aspetto il seguito presto.
Trisha_elric.