Same Love.
di iWantNiallsHug_

07/01/14, ore 15:10

Non sono Larry ma rispetto le persone in cui ci credono e vorrei che le Larry e le Elounor andassero d'amore e d'accordo, perchè facciamo tutti parte della stessa famiglia e samo tutti fratelli e sorelle. Questa OS è veramente bella, sembra di essere dentro alla storia! Ti faccio i miei complimenti perchè è una OS fantastica e molto emotiva.

03/01/14, ore 00:53

Oh mio dio, è stupenda!!
Questa os è meravigliosa, ti giuro che non ho mai letto una così bella.
Io non credo nella larry ma me l'hai fatta amare, è scorrevole, descrittiva al punto giusto e ha un non so' che di poetico.
Spero che ne scriverai altre altrettanto belle.
Secondo me sei bravissima, continua così!!
Un bacione,
laura379 <3

PS: Approposito seguo anche la tua altra storia" Best (boy)-friend" e la trovo stupenda <3

09/12/13, ore 14:52

oddio amore ma è bllxm! qnd k ci cnsc? nn vd l oraaaa t.v.t.t.t.t.t.t.b.

07/12/13, ore 00:02

non ho finito di leggerla, mi sono fermata a 'liceo alberghiero'. Dunque, non so se fai l'alberghiero, ma ti posso assicurare che non è un liceo, ma un professionale :).

05/12/13, ore 20:20

Oddio.
Quanto posso amare questa os da uno a dieci?
Millemila.
No, davvero, è stupenda **
E' scritta benissimo secondo me, la lettura è molto piacevole e soprattutto scorrevole.
Preferito subito uu
E poi da Larry Shipper sfegatata non posso che amarla.
Davvero.
E poi le frasi di "Same Love" sono azzeccatissime e buh, Larry is real, bitches. u.u
Complimenti. :3
Baci!:*

05/12/13, ore 11:16

Una sola parola : A - D - O - R - O
fantasta adoro sopratutto il pezzo finale, anche se sinceramente mi sarebbe piaciuto vedere anche Zayn, Liam e Niall dato che il ristorante si chiamava "One Direction"
apparte questo molto carina e ben scritta, fluida e comprensiva
Bacioni

04/12/13, ore 23:05

Dio santo, è una OS fantastica. Dico sul serio. È bellissima. Oddeo, potrei morire fdsivsiovn.
Mi piace tantissimo. Ti giuro che è diventata una delle mie preferite, pft. ♥

04/12/13, ore 22:35

Stu-pen-da!!! Le parole sono bellissime, la storia è meravigliosa. È una delle più belle che abbia mai letto ^.^