Freddo uguale Derek che vuole fare sesso Come Stiles venne nuovamente sessualmente sfinito nonostante la stagione degli amori fosse finita da un bel po’.
di QueenFighter

Ma che cariiiini 😍 😍! Specialmente quando Derek chiama Stiles con tutti quei nomignoli 😍… Anche questa fan fiction mi è molto piaciuta. Derek… forse non dovrebbe mai più dire una frase simile "Sapevo che avresti ceduto", perché chiunque potrebbe pensare che a lui interessi esclusivamente il lato fisico della relazione. Fortuna che, esattamente come nella storia precedente, sono riusciti a fare pace. Tess

L'idea della trama non è male, anzi è molto buona!
Devi stare attenta però ai verbi perchè, il passaggio tra passato e presente soprattutto, confonde un po' la storia.
Inoltre non ho capito a chi si riferisce il "tu" soggetto del primo tentativo... :/
Comunque ho apprezzato il contenuto e un Derek un po' alternativo :)

*ride come un matto*
Oddio, il primo tentativo è da schiattare dalle risate XD e aggiunge anche un po' di pepe considerando il dettaglio del piercing ;)
Il secondo invece appaga la mia anima fluff, è tenero a dismisura e il modo in cui si coccolano è splendido.
Il terzo tentativo si merita un enorme, gigantesco *facepalm*.
Ma non imparerà mai?
E dire che quello senza filtri tra cervello e bocca dovrebbe essere Stiles...
Il resto è un mix di dolcezza, tenerezza e hot XD una vera goduria da leggere.
Very good Job!

Ha ha ha sei troppo forte e bravo il nostro Derek altro che stagione degli amori il nostro adorato lupone è in love mode permanente ha ha ha è stato davvero uno spasso leggere questa fiction grazie per averla postata, oggi non mi sentivo molto in vena ma tu mi hai dato la carica giusta per affrontare la giornata, altro che pocket - coffie!
Ora ti saluto tra poco dovrò uscire per andare a lavoro ciao ciao alla prossima.