Al Centro del Cielo
di Evilcassy

09/12/13, ore 13:38

Questo secondo capitolo si rivela assolutamente all'altezza del precedente!
Ancora una volta ti sono grata per aver scritto qualcosa di così bello, ma senza perdere di vista una certa leggerezza, magari è un mio limite, ma non sopporto l'"angst" fine a se stesso. E dopo "The Dark World" tra la morte di Frigga e la "morte" di Loki sembra che il drammone sia d'obbligo.
Bellissima la tua versione su come i nostri siano diventati genitori. Quella del tuo racconto È Frigga, c'è poco da fare, è proprio come deve essere anche se il film ce l'ha fatto solo "intuire", in questa storia ritrovo esattamente quello che avrei voluto leggere su di lei. *-*
Il personaggio di Eir è adorabile XD mi piacciono le vecchie bisbetiche, e i vecchi medici donna sono le peggiori da questo punto di vista :P
Hai fatto un ottimo lavoro con lei.
Tra l'altro, concordo pienamente sull'interpretazione che hai dato alla frase pronunciata da Frigga nel film.
Ancora una volta, grazie per questo bellissimo racconto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

*saluti*
Talia

05/12/13, ore 18:45

Santo cielo, ma dov'ero io per perdermi il primo capitolo di questa meraviglia? E' una storia splendida: ha un sapore epico, delle immagini stupende, ed hai scritto con una intensità assoluta!! Insomma mi piace come scrivi, lo sai, ma questa storia la sto davvero adorando! Un abbraccio forte forte. Efy