Undisclosed desires
di reb

01/02/14, ore 21:43

Solo una parola: STUPENDA, non potevi scrivere e concludere il capitolo in modo migliore. le scene tra Pansy e Daphne sono stupende (non parlo solo dell'atto ma anche dei dialoghi), danno l'impressione di sentire e ritrovarsi in quell'atmosfera che le circonda.
Mi piace davvero come scrivi e (naturalmente se ti va) mi piacerebbe che scrivessi ancora fic simili :) comunque davvero brava  mi è piaciuto molto questo capitolo, complimenti ancora!

P.s. ho sempre avuto un debole per la coppia Pansy/Daphne che per le altre, e anche l'immagine di Daphne come figura dominante è molto suggestiva. complimenti ancora :)

Baci Miriam :)

01/02/14, ore 21:38

Fic oltremodo superba, scrivi davvero bene lasciando pura immaginazione al lettore. Ha i affermato che questa è la tua prima storia a raiting rosso e che non pensi di essere portata per questo, dubito fortmente dato che sei davvero molto brava a scrivere e non viene aggiunta nessuna volgarità o scena forzata; lasciando trasparire sensazioni ed emozioni e rendendo il lettore nopn solo spettatore ma partecipe.
Io personalmente sono un'amante delle femslah e simili, e davvero ti faccio i miei compliementi, e voglio proprio leggere il secondo capitolo.

Baci Miriam :)

17/12/13, ore 14:30

Storia molto carina e intrigante, però si capisce poco, voglio il secondo capitolo! :P Coppia insolita ma che ci può stare, scrittura come al solito eccelsa invece, aspetto con ansia il seguito e credo la fine, sono troppo curioso :P Inoltre mi piace molto il rapporto che si è creato, cioè Pansy che si maledice per provare un qualcosa del genere e non riesce a contenerlo, sebbene ci sia Draco che comunque è presente. Daphne dal canto suo non sa ancora dei pensieri di Pansy, eppure c'è qualcosa che ha notato quando lei è entrata nella stanza!
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 06:44 pm)