~ 30 volte il primo bacio
di feeltheromance

14/06/14, ore 10:50

Come ho fatto a non notare prima questa raccolta? Eresia!
È bellissima! Complimenti! Appena ho tempo leggerò tutti i capitoli. Scusami se non ho altro da dire ma è una bellissima storia.
Baci
Devil

04/03/14, ore 01:42

Allora... Premetto che io non sono una super fan della Destiel, infatti ho trovato questa raccolta cercando Wincest, ma mi ha entusiasmata un sacco sin dalla prima fic, nonostante l'angst e la cattiveria di questa shot. A me Castiel piace, perciò vederlo soffrire così mette tristezza (anche Dean mi piace, ma lui ormai soffre praticamente da sempre, quindi sono più abituata a vederlo maltrattato xD) ma devo comunque complimentarmi con te per la tua straordinaria capacità di rendere il "prima" e il "dopo" nel rapporto tra Castiel e Dean, e come l'Apocalisse abbia cambiato entrambi, ma soprattutto Castiel. Inoltre ho apprezzato molto l'idea della future!fic, non è qualcosa di molto sfruttato (per il poco che ho visto) e sei comunque riuscita a rendere entrambi i personaggi molto ben caratterizzati :) ancora complimenti.
Lo stile è impeccabile: la shot è ben scritta e il linguaggio è perfettamente calzante con l'ambiente che presenti, si accorda alla perfezione ed enfatizza la crudezza dell'intera situazione in cui si trovano. Non ho trovato errori da segnalare :)
Insomma, complimenti anche per questa shot ^^
Alla prossima! Tornerò presto per recensire un'altra delle tue storie. <3
Baci,
areon ^^

07/01/14, ore 18:10

ma....ma... ma davvero c'è ancora qualcuno che s'imbraca nella mia assurda tabella XD
Non credevo mai che avrebbe riscosso così tanto successo!! o///o ne sono onorata

Venendo a questo primo prompt: Oh Castiel 2014 è sempre ottima fonte d'ispirazione per alcol, e sesso e baci da ubriachi... e sesso XD
Secondo me quando girarono l'episodio del futuro non penso si sarebbero aspettati un così grande coinvolgimento da parte del fandom.
Continua così!!!

07/12/13, ore 00:35

Mi piacciono un sacco le storie che trattano del periodo riguardante il 2014 (e il fatto che ci stiamo avvicinando, poi, mi agita ancora di più xD). Ho sempre cercato di capire che cosa avesse spinto Dean a ld allontanarsi da Castiel e ignorare quello che stava succedendo. Insomma non ha mai abbandonato nessuno... La scena mi è piaciuta, un sacco e tu sei riuscita a trasmettermi le frustrazioni di entrambi i personaggi. Si sente molto l'hurt della situazione: la disperazione di Dean e il bisogno di ritornare ad essere quello che era di Castiel. Entrambi si sentono in trappola e non sanno come uscirne... Davvero un bel capitolo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo =] Un bacione e a presto

06/12/13, ore 22:43

UnanovaraccoltadellaSusanna. UnanuovaraccoltadellaSusannaeiohurgnfmcuiemomfffgdhuimh.
ANGST.
QUESTA RACCOLTA URLA FLUFF MA TU MI SCRIVI ANGST.
LO HAI RIFATTO, SUSANNA, LO. HAI. RIFATTO.
Mi hai uccisa di nuovo...
Mi sento come Jack Harkness, in questo momento, sai? Muoio ma poi risorgo subito (?), e poi quando mi risveglio devo sclerare perché DO YOU REALLY WANT ME DEAD?
Prima fase superata.
Ora se mi concentro, yogo per bene (?), e evito di dire stronzate potrei, forse, esprimere un parere più coerente e costruttivo sulla tua nuova raccolta. Buona idea.
Mi piace, ok? E' angst, ma questo l'ho già detto. L'angst tuttavia, ultimamente, lo preferisco al fluff. Non chiedermi perché. Ergo, mi ha soddisfatto.
Ho amato/odiato il modo con cui hai descritto le labbra di Cas. Amato perché, porco Dalek, scrivi fottutamente bene, ho quasi provato il disgusto che Dean prova nel baciarlo e il sapore di alcool, whiskey, fumo o quel si voglia, ma questo è un altro dei motivi per cui l'ho odiato.
Perché mi fai questo? Proprio in questo periodo che dannazione sono a terra perché la copertina dell'album delle hit dei My Chemical Romance mi fissa e mi fa sentire una persona spregevole (anche se non l'ho ancora acquistato, ma io, più masochista di Dean, ho messo la foto come sfondo sul pc e... uccidimi), ma questa è un'altra storia...
Un'altra cosa che ho amato/odiato è stato il male che Dean prova per se stesso. Amato perché, beh, è pur sempre un bacio tra Dean e Castiel e un bacio tra Dean e Castiel è cosa buona e giusta, odiato perché Dean soffre, e se Dean Winchester soffre, io soffro.
Risultato? Ho amato/odiato questa os: fattene una ragione.
Quindi complimenti, ragazza, hai fatto un buon lavoro, come sempre. *lancia biscotto*

Ora discutiamo della raccolta.
Ti implorerei di farla solo ed unicamente con tematiche destiel ma, ahimè, non sarebbe giusto. (?)
Cioè, hai l'occasione di scrivere qualcosa di diverso, sperimentare nuovi otp, e io penso che questa raccolta possa dare a te l'occasione di scriverla, e a me di leggerla, una cosa totalmente nuova, in questo fandom.
Quindi sì, per me potresti anche (sigh) sperimentare altri otp con altri prompt. MA ad una condizione.
SLASH.
Non farmi ritrovare con fighe di troppo perché NO, ok?
Ok, ti concedo il FemSlash ma, ti scongiuro, NO HET.
Ultimamente ho una repulsione per l'het. Quindi no.
Poi, vabbè, se tu vuoi provare a scrivere dell'het, fai pure.
Io ti recensirò sempre ed ugualmente, i'll tell you that, ma ti avverto che solo le destiel e/o eventuali altri otp riusciranno a farmi sclerare (seh, immagina, puoi) quindi... a te le decisioni.
Ho lasciato solo la mia personalissima opinione.

Detto questo, ritorno a guardare Torchwood (adesso di spiegano molte cose, vero?). Nottee.

05/12/13, ore 21:32

Interessante questa idea mi piace da morire essere sotto esame ti fa bene se ti permette di tirare fuori queste chicche meravigliose anche se devo ammettere che questa one - shot mi ha rattristato tanto poveri Cass e Dean.