Bonnie e Damon, un amore complicato
di pagy94

29/09/14, ore 18:48

ti prgo ti prego ti prego!! continualaaaaaaaaaaaaaaa!! scrivi stra bene, e poi mi sono commossa anch'io quando hai descritto l'incontro tra bonnie e la nonna!! e poi vorrei vedere dei momenti Donnie!! <3 spero che continuerai a scrivere!! <3 bacioniiiiiiiiiiiiiiii

07/04/14, ore 22:34

Ciao!! sono arrivata un po'in ritardo?? Sì, credo di sì. Meglio tardi che mai, no :)
Spero leggerai la mia recensione, volevo solo dirti che mi piace molto questa storia, e mi spiace tanto che non continui più. mi sarebbe piaciuto leggere il seguito. mi ha appassionato moltissimo, veramente, sei molto brava, l' unico consiglio, se deciderai di continuare è quello di allungare il capitoli, poi per il resto mi piace. la trama è bella e scritta bene, nessun errore di grammatica. complimenti.
Ripeto che se dediderai di aggiornare io sono qui.
Bacioni . :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*
puffetta2001

30/12/13, ore 00:04

Ehi! Ciao pagy94! Visto che tu recensisci sempre la mia storia, ho pensato di fare un salto nelle tue, e questa mi ha colpito molto! Mi piace tanto :) :)
Spero che aggiorni sempre. Però posso darti un consiglio? Prova a fare i capitoli più lunghi, quando avrai aggiustato il computer (se non lo hai già aggiustato) prova a fare i capitoli più lunghi, almeno tre pagine di word.
Per il resto a me piace come storia e stai tranquilla, io prima aveva un altro account, che ho cancellato perché nessuno mai recensiva; ma poi col tempo vedi che le recensioni arriveranno e arrivata questa e tra poco ne arriveranno altre secondo me.
Continua così!

16/12/13, ore 15:10

ciao
la tua storia e davvero bella scusa se non ho recensito anche le altre ma dal cellulare e difficile farlo , davvero bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa fa stefan riguardo bonnie e poi non vedo l'ora di vedere lui il grande e il sexy damon.
alla prossima
lory

16/12/13, ore 07:13

Prima di tutto grazie. Secondo adoro il capitolo soprattutto l'accusa tra le righe di Elena a bonnie fantastica!
Alla prossima! :)

10/12/13, ore 20:46

questa storia si fa sempre più interessante!! devi assolutamente andare avanti e postare:)
ps: don't worry x il pc l'importante è postare! ahahahaha ciao alla prossima

06/12/13, ore 16:20

vai tranquilla! La storia secondo me promette molto bene:)
alla prossima!