Stop that wolf!!!
di moonguardian

22/10/15, ore 12:56

Derek , luna, lupo, zero controllo, istinto, Stiles... io AMO tutto questo e mi piace come lo racconti tu.
Bella lettura Moon, questa mi era sfuggita, ho fatto bene a ricontrollare la tua pagina.
Baci NAKIA

01/03/15, ore 15:21

Letta anche questa.
Oggi sto facendo il pieno di tue storie, e con vero piacere aggiungo.
Sei molto bravo. Scrivi davvero bene. Complimenti.
La storia, pur essendo una OS lemon, non è solo un PWP, ma ha anche una trama interessante.
Mi è piaciuto leggere di Derek e Cora che si sono separati dalla loro parte "lupo" e poi, alla fine, trovarne anche una spiegazione accurata.
La parte hot, molto ben scritta, curata nei particolari. Bella.
Un'altra storia che mi ha fatto piacere leggere.
Di nuovo bravo!

07/12/14, ore 12:18

Che cosa dolce hai scritto, ahw.
Come sempre, sei riuscito perfettamente a prendere la mia curiosità.
La parte finale mi ha lasciato un sorriso intenerito sul volto, è bello pensare che una parte di Derek non voglia far altro che stare con Stiles.
Quando Cora entra nella stanza, ho riso in un modo che nemmeno ti immagini..e la faccia di mia madre sembrava volesse dire "perché a me?"
Vado a leggere subito altre tue storie.
Ti mando un bacio,
Silvia

09/02/14, ore 15:45

Ciao!! Come ti avevo preannunciato eccomi qui!!! AMO CON TUTTO IL CUORE QUESTA FF!! È davvero bellissima (avrei voluto scrivere sexy o erotica o arrapante, ma non sta bene mettere certe parole in una prima recensione, quindi...ah giusto, fingi che questa parentesi non esista XD) :3 Scrivi davvero meravigliosamente ed hai delle super idee ^.^ Ihihih mica scemo il lupo di Derek...anzi!! L'elenco di Cora è stato unico XD "Peter non centra niente" ahahahahahaah sto morendo XD Gran finale poi!! Viva la sorellina insomma ;) Sappi che mi faró risentire presto!! Muahahahahaahahah alla prossima quindi!! Baci

12/01/14, ore 21:50

...
Non sono degna! *piange per la bellezza della fic e la depressione*
Non sono degna *inizia a ridere psicopaticamente*
Moon, lasciatelo dire, sei un fxxxxxo genio!
È meravigliosa e il lupo di Derek che cerca Stiles è terribilmente dolce, l'allusione alla christer (o come diavolo si chiamano) fa morire dal ridere, come anche quella della porta.
Certo, sarebbe a mio parere stata 200 volte meglio se fosse entrato lo sceriffo al posto di Cora (anche se probabilmente sarebbe morto sul colpo vedendo una scena del genere xD)
Sappi che se mi fermerò prima di scrivere una delle mie solite recensioni chilometriche è solo per amor tuo che devi leggertela tutta e per non farmi picchiare per il fatto di star scrivendo 'sta roba invece della mia storia.
Avrai presto mie notizie (sì, puoi intenderla come una minaccia ù.ù).
Un bacio e alla prossima ^^

20/12/13, ore 02:11

ADOROOOOOOOOOOOOOO! OH MIO DIO E' TROPPO CARINA!!!! Tu non mi deludi mai, il lupo/Derek che corre da Stile aww, è in assoluto l'idea più carina che ho mai letto in una ff.
Grazie Dori merito tuo AUGURI!

10/12/13, ore 21:56

Oh ma è belissima *_* Complimenti questa One shot è davvero fantastica! M
i è piaciuta da morire l'idea della parte animale che prende forma e cerca Stiles.
Proprio bella, bella ^^

07/12/13, ore 15:39

Giuro che quando ieri ho visto che mi avevi dedicato una OS ero troppo feliceeee! *__*
Veramente un bellissimo regalo un bel pensiero <3
Grazie grazie grazie <3 e direi che ho adorato la tua follia!
Non so come ti sia venuta in mente questa genialata della parte animale che di divide dal corpo!
Secondo te è per questo, per una voglia, che ti tengo a galla? Asgrovokro *___*
Povera Coraaa che deve sentire tutto! Ma vai a farti una passeggiata, no!? xD
Al vostro matrimonio ne avrò di cose da raccontare. Eh eh *__* a quandk le nozze?
Grazie ancora per il regalo :-*
Megahuggone <3

07/12/13, ore 12:50

ahhhhhhh una storia davvero davvero davvero mooolto carina, il lupo che fa di testa sua e Derek che è costretto a corrergli dietro è esilarante. I miei più sentiti complimenti =]

solo una piccolissima precisazione, assolutamente trascurabile...alla domanda di Cora "mi sbaglio?" Stiles dovrebbe rispondere "no" (una risposta affermativa implica che Cora si stia davvero sbagliando), a meno che io abbia frainteso totalmente il significato dello scambio di battute..in quel caso ignora il commento =D
Ancora complimenti!!!!!

07/12/13, ore 00:08

Hahahahahahahahahahahaha oddio Cora ti amo! è sempre la migliore
Davvero tanti complimenti ben scritta e la trama molto...non mi viene il termine esatto. Comunque davvero una bella storia, mi sono divertita molto nel leggere la sostanziale differenza tra Derek e il suo lupo interiore. Complimenti complimentissimi e
Buonanotte :)

06/12/13, ore 20:24

Ma che meraviglia, posso far finta di compiere gli anni pure io???
Sei stato davvero geniale, come sempre d'altra parte!!!
Cora mi è piaciuta tantissimo...Derek ( +lupo!) e Stiles assolutamente perfetti...
Grande Moon...e ancora auguri Dory!!!!
Camy

06/12/13, ore 19:13

Si si... La Luna Blu XD Ancora prima di leggere la spiegazione avevo capito dove hai preso l'idea X)))
Streghe è e sarà sempre la fonte di ispirazione per ogni serie o racconto qual si voglia ^_^
Ma passiamo alla Short e non posso che gongolare e saltellare per il lupacchiotto Hale senior che ha cercato la sua anima gemella, alla faccia del caratteraccio di Derek.
E come dico sempre io: " W L'ISTINTO ANIMALE" !!!!!!!!!!!!!!!!!
Slash bellissime, sia la dolce con Derek coccoloso,
ma soprattutto la Slash animale con Derek che fa vedere chi comanda!!!!
Adoro quando dal cervellino ti escono queste meraviglie, quindi continua così.
Un bacione fratellino e alla prossima.

P.s.
Mi unisco agli auguroni :)

06/12/13, ore 19:06

Grazie Moon, un regalo bellissimo
sì, so che è per Dory ma... fa niente u.u
sei un genio!
l'idea dei lupi che escono fuori dai licantropi è geniale
* invia un email a Jeff con allegata la tua one shot... scopre di non aver l'indirizzo e cancella tutto -_-' *
cooomunque... bella, divertente e hot.
non so che aggiungere se non: complimenti :)

06/12/13, ore 17:48

Moooooon!!!
Hai riscritto nel fandom TW!!!!
*Saltella scodinzolando con la coda che non ha*
Ha riscritto ha riscritto poffapero lallaalaaaa
Ok faccio la seria perché lo sono u,u
*--* come ti è venuta questa idea poffabulosa????
La parte iniziale è dolcissimaaa fluffosissima e aaawwwaissimaaa
e c'è anche la giusta dose hot poi!!!
Bellissima *^*  bravo Moon
scrivi più spesso
dai, dai, dai, daaai
*fa occhioni da cucciola*
Wof!!

06/12/13, ore 16:42

u.u anche per te... a titolo informativo... il mio compleanno è l'1 luglio!
<.< ma le puoi mettere le gif nelle ff, non danno fastidio come nelle recensioni? sicuro?
*^* Il lupo che si stacca da Derek per correre da Stiles, sei un genio u.u *guarda male il cane, non è un lupo che si è staccato*