You don’t know yet but you love me
di Notturno

09/12/13, ore 18:54

Bellissima fic !!Ma bellissima come termine non va tanto bene, non è appropriato, come dire è la fic meno OOC sulla coppia Sterek che abbia mai letto!E' PLAUSIBILISSIMA!
Mentre leggevo mi sembrava di sentire la voce di Stiles e Derek, ho visto la scena pararmisi davanti come se fosse stata una puntata speciale di teen wolf! Ho riso un casino, e ancora mi gongolo davanti al pc...*sbav*
Fanne altre, fanne altre, fanne altre !!
Lo Sterek ha bisogno di te !

08/12/13, ore 15:51

Devo lasciarti un commento a questa storia da giorni, farcela mi sembra quasi un sogno.
Comunque, chissà perché, ma Derek ce lo vedo proprio a finire in situazioni idiote da cui non riesce a storcigliarsi. Come ci vedo Stiles a misinterpret tutto - non mi veniva il termine in italiano, perdona.
Sai che io al fandom non ci sono molto legata, per quanto abbia visto e sappia di cosa sto parlando, il fatto che riesca a leggere con piacere le tue storie - e non lo faccia solo per amicizia - dovrebbe farti capire quanto apprezzo il tuo stile semplice eppure pulito - privo di errori e di frasi contorte.
Ti ringrazio per aver fatto soffrire l'idiota *___* è il regalo più bello che potessi farmi xD
A presto, my dear

06/12/13, ore 17:37

Aaaaaallora.. Come iniziare questa recensione? MH, forse ho trovato.
Complimenticomplimenticomplimenti sei bravissima a scrivere e mi hai letteralmente fatto morire con questa shot! Sopratutto il finale *--* Adoro Stiles è teneressimo e nella parte in cui si accoccola vicino a Derek per dormire e lui mette il braccio intorno alla sua vita aaaaawww. *-*
Questa FF va dritta dritta nelle preferite u.u
Ci vediamo alla prossima<3