Tutto muore
di Nocturnia

08/12/13, ore 17:00

Mi piace molto questa tua lettura psicologica nei personaggi. E' molto simile alla mia.
Premetto che il governatore è/era il personaggio che mi piace/piaceva di più in The walking dead. Proprio un peccato la sua perdita :'(
Il tuo modo di dipingerlo l'ho molto apprezzato, come ho apprezzato il modo in cui hai fatto pensare Lily.
Davvero un buon lavoro.
Alla prossima.

08/12/13, ore 11:59

Perchè questa storia non ha mille recensioni? *rovescia tavoli*
Il mio articolato parere è: AKGHJDNE9VME8!!DOH
che tradotto in una lingua comprensibile è qualcosa sul genere "tiodioperquantoètristemativoglioanchebene".
L'intervallo di stagione è sempre una cosa tragica, ma quello di quest'anno ha battuto tutti i record di crudeltà, anche perchè è riuscito a farmi AMARE il Governatore (e penso che sia successo a tutti).
In questa storia è perfetto il modo in cui entri sotto la pelle di una famiglia che sembra esistere solo per perdere tutto, di continuo e in modo rovinoso. Lo fai diventando ciascuno di loro e poi trasformandoli in una sola essenza quando vivono nello sguardo del Governatore-Brian (che poi, nella mia testa bacata, questo gioco d'identità/nomi è una grossa metafora su cui si potrebbe scrivere *lancia plot con fare noncurante*).
Insomma, grazie davvero, perchè mi stai emozionando da morire!