Tempo dei giochi
di Deb

29/08/14, ore 15:36

Ciao, io sono Godney :)
storia molto breve, ma che ho apprezzato.
Nemmeno io lo sopporto molto come personaggio anche se nella quarta è cambiato. Tende comunque a fare di testa sua e a dire stupidate, ma per l'appunto è ancora un ragazzino e per lui non deve essere facile abbandonare i giochi e mettersi a fare il piccolo soldatino.
Credimi se ti dico che non avevo colto il collegamento di acchiapparella. Ovviamente so che sono sempre in una disperata corsa, ma non l'avevo mai vista da questa prospettiva.
Dal punto grammaticale non ho trovato molti errori (solo due, ma probbilmente si tratta di distrazione) e quindi non ho altro da aggiungere.
Ti facci di nuovo i miei complimenti e ti saluto.
Godney :)

22/03/14, ore 15:52

{ Recensione partecipante all'iniziativa Absinthium indetta dal gruppo facebook A Panda piace fare le bolle di assenzio [EFP FANFIC] }

Conosco pochissimo i fandom di cui scrivi, quindi mi sono buttata su questa doppia drabble perché adoro TWD!
Carl è un personaggio che non amo molto, perché è molto negativo; tuttavia tu hai cercato di spiegare perché, e sicuramente il fatto che la sua infanzia sia stata spezzata a questa maniera può, in parte, giustificarlo. Sicuramente una doppiadrabble è uno spazio molto breve; la tua storia ci dà appena un assaggio, ma la chiusura, con il riferimento al gioco dell'acchiapparella, sicuramente denota che si è scesi in profondità.
Due piccole note: hai scritto "acton" quando credo sia "action", e una d eufonica che dicono non andrebbe messa se non prima della e stessa (ma anche io, a volte, le lascio perché mi suonano bene).
Buona giornata :)

25/01/14, ore 21:09

Io seguo la serie e devo dire che la tua storia mi piace.
Hai psicanalizzato bene il caro piccolo Carl ( io gli voglio tanto bene, sorry xDDD )
Hai scritto bene, dando un senso di perduta fanciullezza.
Ma soprattutto il paragone con il gioco "acchiapparella" mi è piaciuto un sacco, perché davvero non è molto diverso da quello che i sopravvissuti devono fare ogni giorno.
Nulla da dire, brava :)

08/01/14, ore 17:11

Wow..bhe se ti piace cosi tanto carl grimes allora la mia fiction che ha come uno dei due protagonisti lui,ti deve piacere...anche se le dinamiche sono molto diverse dalle altre storie..molto

07/12/13, ore 10:04

Deb! Ma cosa sei tu!
Lo hai fatto davvero, non posso crederci! E lo hai fatto con protagonista Carl! Tu odi Carl!
Lo sai che da questa ff non si direbbe proprio? Se non ti conoscessi direi che è uno dei tuoi preferiti, per come hai descritto bene quello che pensa! E' perfetta... in ogni singola parola! Ogni frase che hai scritto è un motivo per cui amo Carl, perchè ha dimenticato come si gioca, perchè è stato inconsciamente costretto a crescere quando ancora non era pronto per farlo, perchè avrebbe preferito acchiappare le rane.
Giuro, mi hai fatto commuovere. E' una perla questa ff! "li aveva lentamente ed inesorabilmente dimenticati" brividi!! E' la prima volta che leggo qualcosa su The Walking Dead e, anche se questa è dedicata a me, credo che non avrei potuto cominciare in un modo migliore. E credo anche di parlare oggettivamente quando dico che è perfetta. Davvero.
Mondo, perchè odi Carl? Perchè? ç_ç
Deb, piccola e preziosa questa fic per me! Grazie, GRAZIE!!
Bacio!!
Gabry