.:*Angel Eyes*:.
di Alaska_Higurashi

12/07/10, ore 16:15

Anche questo è un finale strappalacrime. Bellissima e molto commovente la tua fic, sono contenta di avere trovato le tue fic, sono davvero belle e ben sritte, e poi io per Matt e Mello ci vado matta sono la mia coppia preferita inassoluto. XD E' brutto quando muoiono. T_T Mi hai fatto venire i lacrimoni anche questa volta. Sigh sigh. La prossima volta mi porto un pacco di fazzoletti. XD Bravissima =D
Ciao

12/07/10, ore 15:50

Noooo Matt che piange nooo. Non è una critica è solo una mia personalissima idea, io Matt che piange non ce lo vedo, cacchio. Lasciando perdere questa piccola parentesi inutile, volevo dirti che anche questo capitolo è molto bello, diciamo da sbavo. *ç* Scusa per il termine poco "corretto" diciamo che questo capitolo mi ha quasi fatta morire d' infarto. Brava complimenti. XD
ciao

12/07/10, ore 15:33

Ciaooo, è la tua seconda fic che leggo, e tutto in un giorno, (mi sono superata XP) comunque, davvero molto bella anche questa complimenti. *.*
Chissà che cosa deve dire Mello a Matt? °O° Ho sentito la canzone mentre leggevo la fic, non è nemmeno il mio genere ma in questo contesto le parole, e non il ritmo, ci stanno bene. XD *.*
Ora leggerò tutta anche questa fic. XD

02/03/09, ore 03:42

Complimenti...sono rimasto senza fiato...

30/05/08, ore 19:44

mi si è spezzato il cuore un'altra volta... l'avevo già letta... è bellissima e struggente... complimenti T_T

29/05/08, ore 15:09

Aw, questo capitolo è semplicemente stupendo ç__ç Mi ha emozionato tantissimo, è talmente dolce ed intenso che commuove!*_* Ho adorato il modo in cui hai caratterizzato Mello e Matt, i pensieri di quest'ultimo che sente di aver peccato per le notti trascorse con il suo angelo.. e Mello felice di stare con lui..ç__ç Tutto fantastico, veramente. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!*_* Baci <3

28/05/08, ore 22:12

Ecco, non so perché, ma mi aspettavo che sarebbe finita così. Anzi, lo so perché: non ci siamo ancora riprese dal trauma! ç_ç Aw, che bel capitolo, molto dolce! *O* Brava, spero di leggere al più presto altr tuoi lavori! ^^

28/05/08, ore 21:52

Che bello questo capitolo finale, Sole!! E' qualcosa di meraviglioso davvero *_____* complimentissimi >_____<
Poi MxM...mi ricorda qualcosa asd xDD
Scrivine tante di fic come questa!!
Kisses =*
Mel <3

15/05/08, ore 10:43

Ero talemnte presa dalla lettura, che non mi ero accorta che il capitolo stesse per finire! ç_ç Sei stata perfida a finire così. Ti perdono solo se aggiorni presto! (xDDDD). Ti faccio i miei complimenti per questa ff, mi sta piacendo davvero molto! *-* Bravissima! <3

10/05/08, ore 23:03

*______* che bellaaaaa *_____+ questa va subito tra i preferitii *________* bellissimaaa!!!!!!! aggiorna prestooo!! zauz^^

09/05/08, ore 20:59

Oh! E' davvero bella! *-* E' ben scritta e si sentono i sentimenti di Matt sulla pelle: bravissima! Che carino Mello quando chiede a Matt se gli da fastidio la sua presenza! *-* Ma cosa doveva dirgli alla fine? Sono curiosa! <3

08/05/08, ore 22:12

Prima di tutto: sono MellosBarOfChocolate, questo è il mio secondo account, l'altro è stato bloccato per via di una delle mie fanfic .___. ma a parte questo...che dire, hai fatto un'ottima scelta a postarla come minific. Mi dispiace di non averla commentata prima perchè è proprio bella: è scritta bene ed in modo scorrevole, e la storia è davvero intrigante. Che dire...aggiorna presto!! Kisses <3 MellosBarOfChocolate