Comoedia Acerba - Parte I: Inferno
di The Odd Storyteller

20/02/14, ore 22:05

L'ho trovata piena di spunti di riflessione, alcune frasi mi hanno colpito più di altre perché ho rivisto l'ambiente in cui vivo... per il resto reputo questa "divina commedia" carina e molto divertente. :)

25/01/14, ore 14:19

Ciao! Inizio col dire che è stato un piacere leggere questo primo capitolo, quindi complimenti. E' scorrevole nonostante sia scritto in versi, cosa non da tutti tra l'altro, ed è anche molto divertente con trovate brillanti e ben esposte. So che si è già capito, ma mi è piaciuto davvero tantissimo e mi fa piacere anche che ci sono altri capitoli, così posso leggere anche quelli e godere del tuo talento sia nella scrittura che nel far ridere la gente in modo genuino. (La tua è un'arte!) Ciao.

08/01/14, ore 13:04

Ciao =)
Bazzicando nella categoria 'Comico', ho trovato due storie a tuo nome e mi hanno ispirato entrambe!
Comincio con questa e ti dico che mi fa ridere John Bwelushi nella selva oscura con il protagonista - che si chiama?! -; è assurdo come la vecchia commedia di Dante possa essere stravolta in tal modo, eppure è molto figo.
Te lo dice una che ha studiato con piacere l'opera di riferimento, perciò complimenti!
Poi, il tuo modo di scrivere è coinvolgente, mi ha trascinato e mi ha fatto ridere.
Al prossimo Canto, orbene! =)

28/12/13, ore 14:15

Oddio, questa fa morire!!!
Davvero complimenti, hai avuto un'idea geniale. E poi è tutta in rima!!! E John Belushi al posto di Virgilio è sempicemente magnifico!!!
Tralasciando il mio entusiasmo allucinogeno, questa Comoedia mi piacerebbe sicuramente di più come materiale di studio scolastico. Ergo, per me è sì!!!!!! Davvero, bellissima idea ed anche ben sviluppata!
A presto
Conny Guitar

08/12/13, ore 11:37

Ciao! oddio recensisco i capitoli al contrario!
Questo capitolo mi ha fatto spellicare!
Saluti Nuvola101.