So Evil, So Snob
di SymboliqueVain

22/07/15, ore 05:46

Eh niente, giravo su efp (perché alle cinque del mattino mi metto a girare su efp??) E ho trovato questa ff. è assolutamente DI-VI-NA. Ho riso come una rincoglionita, giuro. Io amo Loki e Thranduil (gli shippo anche, ceH) e trovo che siano due sassy queen proprio come gli hai descritti, lol. Eeee idk ho amato questa ff in tutto e per tutto e niente, *cuori*

02/02/14, ore 23:14

Okla storia è fantastica... Ed è tutto tremendamente vero..MA... hai toccato esattamente i miei punti deboli... Loki Legolas(anke se x un istante)...e Thrandruil... Sn.i miei persomaggi preferiti...XD...

22/01/14, ore 16:41

No, vabbè. Ho riso per ogni parola di questa divertentissima FF! Nonostante Loki e Thranduil siano due dei miei personaggi preferiti, adoro immaginarmeli impegnati nelle loro assurde mansioni quali la cura dei capelli e lo smalto sulle unghie! Sono delle dive (io chiamo Thranduil "Queen Bitch") senza ombra di dubbio! Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito Thor, ci voleva la presenza del razionale Dio del Tuono per far capire a loro due quanto fossero adorabilmente ridicoli! E ho adorato quando gli dice "Vi lascio al vostro pigiama party, così potete mettervi lo smalto sulle unghie in santa pace". Quindi, complimenti, perchè secondo me, nella loro stanza segreta e al buio, Lokie Thranduil fanno davvero quello che tu hai descritto!
Un abbraccio! :)

09/12/13, ore 21:35

Tu sei un genio del male! ahaha :D Io a differenza tua amo sia Loki che Thranduil, ma li considerò pure io delle Diveh a tutti gli effetti, e leggere su di loro in questi termini mi fa davvero morire dal ridere! (Un fan deve anche saper sdrammatizzare le parti dei propri personaggi preferiti, secondo me!) Non tolgo niente a quel gran figone di Thor, ma lui è troppo maschio per prestarsi bene alle parodie! ;)
Ancora complimenti!
Alla prossima! Barby

08/12/13, ore 21:44

Amo questa one shot, nonostante non mi trovi d'accordo con la tua opinione di Loki. (I'm in Loki's Army MUAHAHAH(?)) Okay, detto questo, è davvero carina, mi sono ritrovata a ridere da sola davanti al pc, e non capita molto spesso. :') Complimenti. u.u

08/12/13, ore 10:37

Questa é una storia che mi ha veramente divertito, mi piace molto e non per niente finisce tra le mie preferite! Ora, io non so da dove ti sia venuta questa geniale idea di organizzare un incontro con Thranduil e Loki ma non é uscita affatto male. Anche perché quei due sono "delle dive a tutti gli effetti, vogliono fiori, parate, un monumento fatto in cielo con il loro nome sopra (cit.)" si, sono proprio dei figli di ... quei due. E la tua Fan Fiction mi ha fatto capire quante cose abbiano in comune : sono entrambi snob e cattivi, hanno la mania per i capelli e sono dei veri e propri stronzi. Adorabili. ^_^ Quando Thor fa la sua entrata é fenomenale, come sempre! E mi é piaciuto soprattutto il gioco di parole tra barbaro e barba, é stata una delle battute più esilaranti; credo sia mia dovere dire che anche io ho letto "Lo Hobbit" prima che vedessi il film ed é vero che il nome dell'elfo silvano non viene MAI citato e che ha un ruolo a dir poco insignificante *Sente il fischio di un dardo in sua direzione*, ma l'ho sempre e comunque ammirato. Adesso spero soltanto che faccia un BOOM nel nuovo film, anche se la prima parte non ha rispettato quasi per niente la traccia del libro, a me é piaciuto comunque u.u Comunque nel complesso mi é piaciuta taaaanto, anche perché non avevo visto mai un incontro del genere! I miei complimenti ;) Ciao!