Hunger Games - Marvel
di HonoSamurai

23/12/13, ore 12:37

Hai avuto un idea veramente fantastica! Degli Hunger Games con gli eroi Marvel, davvero interessante. Scrivi con una buona grammatica e la descrizione dei personaggi è andata bene. A parte Wanda Maximoff che potevi anche non metterla, con i suoi poteri di alterazione della realtà può vincere subito. Comunque tutto molto brava

22/12/13, ore 22:56

Descrizioni meticolose e capitolo che lascia spazio a un po' di respiri prima dei prossimi svolgimenti(che senza dubbio saranno incentrati sull'inizio dei giochi e da lì voglio vedere come verrà ingranata la marcia).
Come il primo,questo capitolo è un po' lungo e la storia deve ancora cominciare,ma già s'intravede il cambiamento.
Buona grammatica e lessico.
Aspetto il prossimo!

09/12/13, ore 14:50

Premetto di non conoscere molto bene HG,per cui mi limito a dire che come primo capitolo è un buon intro,di certo è meglio prima la presentazione dei pg che passare subito all'azione,per cui aspetto il secondo capitolo.
Buona grammatica e resa e mi piace molto l'idea della partecipazione dei lettori!

Aspetto il secondo capitolo!

08/12/13, ore 22:51

Molto bene... L'inizio si preannuncia molto interessante.
Ora non mi resta che attendere i prossimi Tributi: E sappi che fremo dalla curiosità!
Per ora finisce tra le seguite...
A Presto
Dimea Durless

08/12/13, ore 10:16

l'inizio è fantastico, non vedo l'ora di sapere chi saranno gli altri tributi e soprattutto come sarà strutturata l'arena XD hai avuto un'idea fantastica a fare questo crossover! P.S. dimmi che Thor sarà uno dei tributi...me lo vedo molto nel distretto 2, quello dove allenano i pacificatori XD
io i tributi me li vedrei così: 1 Emma Frost e boh (Emma di sicuro, è fatta di DIAMANTI cavolo XD e il distretto 1 è quello dei gioielli e del lusso, quindi...XD), 2 Thor e Black Widow, (estrazione+allenamento pacificatori, sono tutti agguerriti e incazzosi, quindi...XD), 3 Tony Stark e Pepper Potts (distretto della tecnologia, la mia scelta non ha bisogno di spiegazioni), 4 Namor e ?? (distretto della pesca, come tributo femminile non mi viene nessuno in mente), 5 Bruce Banner e She-Hulk (distretto dell'energia, mi sembra il più adatto per ora, dato che il 13 non c'è piu), 6 non ne ho la minima idea LOL, 7 Wolverine e boh (Canadese, taglialegna, il distretto è quello del legname...si sentirebbe a casa XD), 8 Spiderman e Black Cat (il distretto è quello dell'industria tessile, hanno tutti e due dei costumi, quindi...), poi per 9, 10 e 11 non ho più idee...fammi sapere se ne ho azzeccato qualcuno XD comunque non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo XD
and may the odds be ever in your favour