The Pied Piper of Hamelin
di Fuuma

25/05/08, ore 20:01

Ciao! Dì,la verità che speravi con questo chap. di cambiare la nostra ( delle fan di Ryo) opinione riguardo il biondino, cercando di condurci inesorabilmente ad odiarlo? Mi dispiace, ma hai fallito XD: Il biondino mi piace sempre di più, insomma, anche lui è umano e finanalmente questo suo lato viene fuori! é normale odiare il nostro rivale in amore ( specialmente se quel rivale è Masaya! XD ). Poi mi piace troppo il modo in cui lo gestisci e lo rendi! Sei proprio brava! Anche il chap. mi è piaciuto molto! Ora, ti saluto. Aggiorna presto! baci Izayoi007

21/05/08, ore 20:53

ciao! molto bello il capitolo povero padre di Ichigo, hai descritto davvero molto bene la scena, davvero dolcissima, anche se triste, povero il mio Ryan, che sentimenti orribili che sta provando, ma sta soffrendo molto non è facile vedere la persona che ami tra le braccia di un altro e si finisce anche per colpevolizzare le persone che non c'entrano cone il bambino. Davvero azzeccato il paragone Ryou principe, Masaya cavaliere, in più il finale del capitolo mi ha davvero incuriosito, sono curiosa di leggere i nuovi sviluppi, aggiorna appena puoi kiss

21/05/08, ore 15:24

Ciao ^__^ appena visto il tuo aggiornamento mi sono precipitata a leggere o_o come mi hai combinato l povero Ryou?? Accecato dalla gelosia... ma devo ammettere che così stronzo non mi dispiace ^_^. Mi sono piaciute tutte queste similitudini che hai fatto con Ryou-Pprincipe, e Masaya-cavaliere. Mi ricorda una tua certa drabble ^__^ bravissima comunque, non vedo l'ora che tu aggiorni!! Bacioni, ichi_chan.

14/05/08, ore 14:03

Ciao ^_^ ook, è la terza volta che provo ad inserire un commento... speriamo che questa volta mi vada bene. Il capitolo mi è piaciuto parecchio nonostante il pairing (viva Ryou XD) mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai saputo narrare l'amore giovanile e se vogliamo anche stupido dei due poveri Ichigo e Masaya. La storiaè diventata molto più nitida nella mia mente... ed ho iniziato già a farmi duecentomila schemi mentali (lo studio della psicologia portano a questo o_o) concludo nel dirti che forse la morte del padre di Ichigo non è così casuale... magari non è servita a nulla... ma secondo me succederà qualcosa proprio a causa di questa morte! Magari mi sbaglio... molto probabile a dire l verità... ma non si sa mai! Bacioni, alla prossima!

12/05/08, ore 22:42

Ciao! Ore le cose cominciano a farsi più chiare e, rileggendo il primo chap. dopo il secondo, ho compreso molto di più!Naturalmente anche questo cap.( seppure io sia una fan sfegatata di Ryo e naturalmente prediliga la coppia Ryo-Ichigo)mi è piaciuto parecchio e mi è dispiaciuto un sacco per il padre di Ichigo (nonostante non abbia fatto proprio fatto la figura del padre comprensivo, ma credo che dopotutto, sia una reazione piuttosto normale dato quello che è successo alla "sua bambina"). Ok, ti lascio e non vedo l'ora che compaia il mio bel biondino complessato. Un bacione Izayoi007

12/05/08, ore 22:10

davvero molto bella questa fanfition d'altronde tu sei bravissima a scrivere e l'idea diu ricreare una storia basandosi sul pifferaio magico, la trovo molto originale ed interessante, stupendo coem inizio quanto triste, la morte del padre di Ichigo suo nipote, un nipote che non avrebbe mai conosciuto suo nonno... mi raccomando aggiorna presto non vedo l'ora di saper come continua kiss

12/05/08, ore 17:19

Nooo povero papà di Ichigo! u_u e poi Masaya che fa ste cose °O° xDDD Comunque stupendo anche questo capitolo! Aggiorna presto!

11/05/08, ore 23:40

Ciao! Wow, la tua ff si prospetta davvero interessante! Il primo chap. mi intriga parecchio! Come sempre apprezzo tantissimo il tuo modo di scrivere e leggo sempre con piacere le tue storie! Spero solo che la continuerai presto...bacioni Izayoi007

10/05/08, ore 17:29

Wooow. Premetto che la favola de "il Pifferaio Magico", ahimè, non l'ho mai letta; so solo che il Pifferaio attirò i topi fuori dalla città, salvando gli abitanti. Ed in questo momento mi sto pentendo amaramente di non sapere nient'altro, dato che questo prologo mi ha molto attirata! **
Non ho capito perchè Ichigo possegga un "Presentimento di Madre", e non ho nemmeno capito se Ichigo stia con Ryou, dato che sono nella stessa casa (non bisogna dare tutto per scontato, no?). Comunque è stato un po' inquietante l'inizio, e la figura nera mi sono già fatta un'idea di chi potrebbe essere (Ichigo che vede fantasmi, eccetera... magari è proprio Masaya il Pifferaio che rapisce bambini? =P).
Non dico altro, se non che mi ha molto incuriosita, e che probabilmente continuerò a seguirla! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo vero e proprio. Bacioni, frozen. ^*^

09/05/08, ore 18:27

Ciao ^_^ devo ammettere di non aver capito tantissimo della storia... ma facendo un po' di pensieri e di ricongiungimenti (che paroloni XDD) con il pifferaio magico... forse qualcosina (ma proprio ina ina) l'ho capita!! Bè... spero continuerai... ciau!

09/05/08, ore 17:10

Bella questa fanfiction :) m'incuriosisce molto! Scrivi molto bene! Aggiorna presto!