Until the end
di AliceBlue

16/06/17, ore 11:57

Ciao :) ho trovato la tua storia facendo "zapping" tra profili, e mi era piaciuta la descrizione per cui ho pensato di dare un'occhiata.
Questo primo capitolo è scritto molto bene e trasmette una sensazione di forte angoscia nel lettore, con questo parallelismo tra ciò che prova il protagonista e la pioggia battente, che indica che "il sole ha perso". Si intuisce che il ragazzo qui ha una vita difficile e un passato altrettanto difficile, e non sono per via del lavoro che fa ma per come sono descritti i suoi pensieri. Molto carina anche la scansione del capitolo tramite gli orari, che aumenta in qualche modo il senso di clausura che si avverte dalle righe.
Ho visto che la data di pubblicazione di questo capitolo è il 2013, per cui immagino che resterà così sospesa, ma ci tenevo comunque a dirti che questo è un ottimo primo capitolo che lascia presagire un altrettanto ottimo sviluppo. Complimenti ^^

~Sky

18/12/13, ore 13:42

Il primo capitolo mi ha incuriosito parecchio ... è scritto bene e traspaiono in modo intrigante le emozioni del protagonista!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

08/12/13, ore 20:49

Bel capitolo ; non ho notato errori nel capitolo e non vedo l'ora di leggerne il seguito
Buona fortuna =)