Recensioni per
La fuga dei Conti
di Beatrix Bonnie

Questa storia ha ottenuto 31 recensioni.
Positive : 31
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
09/12/13, ore 11:54
Cap. 1:

ciao io sono nuova, ho letto le tue storie tutte di un fiato e devo dire che sono stupende. non solo per i personaggi in sè, che sono davvereo strabilianti e molto veri e credibili, ma anche per come affronti la politica che sta alla base dei tuoi racconti. adoro il povero Fanteroy, è simpaticissimo e pieno di grinta se lo istighi, mi piace tanto. spero tanto che tu sia riuscita acapire qualcosa da questa recensione un pò sconclusionata. aspetto con ansia il prossimo episodio.
baci littleconny:*
 

Recensore Master
08/12/13, ore 20:00
Cap. 1:

Ebbene eccoci qui! Pensavi che mi sarei dimenticato? Invece no!
Sono molto contento che tu sia riuscita a pubblicare questo capitolo in tempo! Anche se ora dovrò aspettare quasi un mese. é tantissimo! Ok. Bando alla ciance e passiamo al capitolo.
Siamo ancora all'inizio di questo sesto racconto e già hai posto qualcosa di interessante (pensando ad HP6, non è che ci fai vedere il Presidente d'Irlanda?). La lotta politica tra il piccolo onesto Faonteroy e il Machiavellico McPride. Mi piace soprattutto come hai rappresentato il discorso del presidente. Machiavellico, come dicevo: secondo me lui ha letto "Il Principe". Geniale il modo in cui riesce a girare la frittata, portando avanti una legge perlomeno molto dubbia. Hai fatto un lavoro coi fiocchi con questo cattivo. Non farmelo morire per favore. Lo voglio sulla cresta dell'onda per sempre! Penso che la parte peggiore di me lo voterebbe. E la parte migliore di me lo ammirerebbe in modo sinistro.
Comunque anche il FIE fa la sua parte e ne sono ovviamente felice. Mi ricorda un po' "La rosa bianca" (con le dovute proporzioni, ovvio). Mairead e tutti gli altri (qui Ed è un po' in ombra). Faonteroy è meraviglioso quando affronta suo zio "Ho già scelto". Sì. Mi piace il piccolo O'Brian.
Davvero sono molto molto curioso per questa storia.
Long live and prosper l_\\.//
G.O.C.B.