Smettila di prenderti in giro, Emma.
di asyouwishmilady

21/11/16, ore 23:48

Anche a me piace molto questa coppia.
Bella la tua storia

03/07/16, ore 15:46

Hey, ciao :)
Nonostante sia vecchia questa ff, l'ho letta solo ora e ci tenevo a recensirla. E' davvero molto bella, scritta bene e che riporta chiaramente il carattere di Uncino ed Emma e i sentimenti che provano l'uno per l'altra.
I miei complimenti, un bacio e a presto ;)
_amoremio99

22/01/14, ore 21:37

Hey, eccomi di nuovo! Ed ecco anche questa bella one-shot, tutt'altro che senza punto. E' semplicemnte finita apertamente! :)
Le emozioni di Hook sono più che giuste e legittime, e che diavolo, Emma da quando si sono baciati non ha detto più niente! Scrivi benissimo, i personaggi sono IC, anche se povera Regina, è vero che i Charming non ammettono nessuno, vai Hook massacra Biancaneve di botte e mettiti con Emma!
La scena finale è stupenda, <>, hahaha, stavo morendo.
Bè, alla tua prossima storia, Vook

15/01/14, ore 22:42

hey!! il tuo nickname non mi era nuovo, infatti avevo già letto questa tua fanfic, ma poi non mi ero più ricordata di recensirla =P comunque è molto molto carina =)

proprio ieri ho letto anche la tua dal rating rosso!! originalissima l'idea dello scambio di ruoli e molto ben scritta!

complimenti! aspetto di leggerne altre ;)

miky

09/01/14, ore 22:14

Ciao, Claudia c:
Dunque, ho letto le tue recensioni alle mie storie (ah, mille grazie!) e visto che mi hai invitato a passare mi sono fatta avanti u.u poi quando ho visto che anche tu scrivi su OUaT e sui Captain Swan, ho fatto direttamente salti di gioia!
Ma ora, passiamo alla one-shot!
Carina, molto carina *-* Killian ed Emma sono proprio così secondo me, li hai centrati in pieno. Killian con le sue battutine a doppio senso, Emma con la sua insicurezza e la sua... uhm... cinicitá (?) *non so se si dice cosí xD* Mi piace molto anche il tuo stile, pulito e scorrevole, non mi pare ci siano errori evidenti...
Beh, bel lavoro! Grazie per avermi aiutato a sopportare questa pausa che mi sta uccidendo!
{ah, perdonami se ho fatto errori, ma sono dal cellulare :) }
baci e a presto!
Alice

09/01/14, ore 20:27

Hola!
Prima di tutto ti avviso, andrò per le lunghe! Non mi ammazzare xD
Dunque: no, non è senza punto, un punto ce l'ha, dovrebbe essere l'ammissione di Emma. Ed okay fin qui ci siamo. Le azioni ci sono, i dialoghi mi piacciono, le battute di Emma in particolare sono molto molto belle. Quello che io trovo manchi è un'altra cosa: 1 perché Uncino se ne voleva andare nella EF? Ci troviamo davanti ad un personaggio che paradossalmente non può chiamare "casa" nessun posto, l'unica casa è la sua nave con cui prima navigava ed esplorava, quindi il razionale potrebbe essere al massimo quello di partire anche per esplorare il nostro mondo, o che ne so quello di Oz, la terra senza colori. E poi perché dovrebbe andare via? Il punto di Uncino è che nel caso in cui avesse concluso la sua vendetta, si sarebbe trovato senza niente. L'ha abbandonata per qualcosa. Mi spiego? Qualcosa l'aveva trovato. A meno che quel "me ne vado" non fosse per muovere qualcosa in Emma, allora in quel caso okay ma doveva essere sottolineato. Letta così sembra un OOC. E neanche se mi dici che vuole farlo perché "non ce la fa più ad aspettare" fila molto, visto che ha appena iniziato!!
La battuta dell'uncino XD l'ho trovata fantastica! Però forse è troppo lieve il doppio senso, se Emma avesse detto "aggeggio" indicando l'uncino, lui avrebbe potuto rispondere "a quale ti stai riferendo". Io la scena me la sono immaginata lei che lo indica con la mano, lui lo tiene ovviamente ad altezza ventre, si guarda addosso in basso e fa la battuta. Da un po' più l'idea, io che ho letto "a quale uncino ti stai riferendo" per esempio la prima impressione che ho avuto nel cervello è stata quella di un coso uncinato e cioè XD
Il "così pare" di David è molto divertente! Tipica battuta per la serie "da quanto tempo siete lì?" XD
Altra cosa che ho apprezzato molto era Regina, due battute ma sempre efficaci e che fanno la differenza!
Dunque alla fine di tutto: ti direi che la stoffa c'è, bisogna però lavorarci un po'. Punti molto sui dialoghi e questo è bello, sono anche molto buoni, in linea con la serie, adeguati... ma devi farti più domande quando scrivi. Come ti ho detto all'inizio "perché Hook se ne vuole andare?". Può anche starci che voglia farlo, ma perché? A meno che non sia volutamente ooc ed in quel caso chiedo venia.
Lo so, sono stata una rompi palle esagerata XD

Aah! Piccolissimo errore di distrazione "la porta si chiuse" non schiuse, alla fine ;)

08/12/13, ore 20:22

Anche se pensi che la tua storia "non abbia un punto" io l'ho trovata molto carina :3 un episodio che può tranquillamente accadere xD io sono Swanfire, ma leggo anche delle altre "possibilità" u.u complimenti x la tua ff :P