This Same Rain That Draws You Near Me
di Lord_Gleek94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/05/15, ore 11:44

Che storia stupenda!! L'ho letta con una velocità impressionante! Mi ha presa veramente molto e merita davvero un'ottima recensione. Complimenti alla scrittrice ma anche la traduzione è fatta benissimo

16/05/15, ore 15:34

Wow...non so che altre parole usare...davvero...cioè questa storia è così intensa e carica di emozioni che non so davvero come esprimermi...posso dire che è meravigliosa ma non basta, posso dire che è fantastica ma non basta ancora...quindi dico WOW!!! E' la prima volta che leggo una fan fiction (che sia Faberry o di altro genere) così densa di significati. E' la prima volta che mi trovo ad affrontare, leggendolo, un trauma così grande come il disturbo dissociativo della personalità ed è stato trattato in modo così delicato ma allo stesso tempo reale e intenso (senza indorare la pillola o altro) che sono rimasta senza parole. Mi è piaciuta dal primo all'ultimo capitolo questa ff ed entrerà di diritto nelle mie preferite, perchè davvero, riuscire a trattare temi tanto complessi come è stato fatto qui, rende la scrittrice una rara perla tra tutti coloro che scrivono ff. E anche tu che l'hai tradotta sei stata fantastica. Ti ringrazio di cuore di averlo fatto. Immagino non debba essere stato per nulla facile, dati i temi trattati, ma ti ringrazio di non aver mollato e aver condiviso questo piccolo capolavoro con chi, come me, di inglese non capisce un'acca! XD Grazie ancora per avermi regalato questa fanfiction che mi ha dato tanto pur durando pochi capitoli. Grazie, davvero, davvero GRAZIE!

16/01/15, ore 14:39

Grazie per aver tradotto questa storia.. mi ha trasmesso tanto.. in alcuni capitoli mi sono scese anche le lacrime. Non credevo ci fosse il "lieto fine" ma fortunatamente Rachel è stata forte per entrambe e il loro amore ha vinto anche sulla "malattia" di Quinn ♥ Grazie ancora! Alla prossima :)

05/05/14, ore 21:36

Rachel non soffrirà mai di noia con le molteplici personalità di Quinn.Ogniuna di esse ha una peculiarità.Hanno tutta una vita per scoprirne i segreti.Ma Santana sarà sempre così chioccia? Quinn ha lasciato il nido e deve vivere la sua vita,nel bene e nel male.Grazie a te che hai fatto conscere questa storia,ciao e a presto?

22/04/14, ore 21:19

Per la miseria! La "signora" Fabray ha avuto il coraggio di presentarsi a casa,dicendo che il "signor" Fabray è malato! Cazzarola che coraggio! Cosa dovrebbe dire Quinn? Lei,che per colpa delle botte,delle minacce,delle violenze psicologiche,soffre di personalità multiple,lei come dovrebbe essere considerata,fortunata? Con tutte quelle persone che popolano la sua testa,non si sentirà mai sola.Se fossi stata Santana,uno sputo in un occhio,sarebbe stato il minimo.Ha avuto anche il coraggio di dire che sono una famiglia,con la cazzuola! L'ultima frase è per non usarne una più volgare.Peccato che stia per finire,l'unica consolazione è che ci sarà l'epilogo.Ciao e grazie.

31/03/14, ore 17:44

ciao so che ci sarà tanto ancora da soffrire ma questo capitolo fa tirare un sospiro di sollievo.
alla prossima

21/03/14, ore 08:12

Non è bello da dire ma alcune persone non si possono salvare e non vogliono essere salvate.E Quinn ha ragione,Santana deve vivere la sua vita non quella di sua sorella,altrimenti sarebbero infelici in due.Così per Quinn si riaprono le porte dell'ospedale,un altro periodo bui con l'unica consolazione il pensiero di Rachel,ma anche con tutto il dolore di aver fatto del male all'unica persona che non la guardava con orrore ma con amore.Sarà la sua condanna? Ciao e grazie.

17/03/14, ore 16:30

Non ci credo, è tristissimo tutto ciò! Quinn sta cercando Rachel vero? Ray è Rachel! No? Questa storia è complicata ma splendida al tempo stesso, complimenti davvero!

14/03/14, ore 17:39

Ma che diavolo?! Quinn non può aver tentato il suicidio. Non è giusto non è colpa sua. Per la miseria! ç_ç Questa storia contiene in se tanto di quell'angst che, veramente ti fa star male Q_Q bellissima! :D al prossimo aggiornamento e grazie :3

10/03/14, ore 16:18

Spero che Quinn non abbia trovato la soluzione estrema per le sue personalità multiple.Oltre a loro purtroppo se ne andrebbe pure lei.Il rimorso per quello che ha fatto a Rachel deve essere stato devastante.Ricorda tutto,altrimenti non avrebbe fatto quel gesto estremo.Rachel pensava di essere la cura per Quinn,ci ha creduto fino in fondo,sembra che voglia mollare,ma non dovrebbe farlo.Tutti sono capaci di scappare alle prime avversità,ma la persona che non lo fa sarà speciale.Come Brittany che vuole prendersi cura di Santana,in quattro mosse ha fatto capire le sue intenzioni serie.Ma il finale lascia un grosso dubbio.Ciao e grazie.

10/03/14, ore 13:18

No NO No dai non mi puoi lasciare cosi T.T
Santana doveva aspettarselo, si sapeva che se Quinn non avesse reagito a tutto questo qualcosa di incontrollato faceva..
Se posso dirlo Rachel è un idiota, prima si prende tutte quelle responsabilità e poi lascia Quinn così, doveva aspettarselo che tutta questa storia non sarebbe stata facile..
Dai aggiorna al più presto non posso stare altre 2 settimana senza sapere cosa succede.
Grazie come sempre per aver aggiornato è tradotto la storia.

10/03/14, ore 12:21

Bellissima storia, complimenti all'autrice originale! Anche la traduzione è fatta benissimo, meticolosa e priva di sbavature. Trovo sia molto difficile tradurre, riuscire a trasmettere emozioni anche dopo un cambio di lingua, ma tu ci sei riuscita egregiamente, e non posso non complimentarmi con te! I contenuti della storia sono davvero molto interessanti e reali, e il fatto che non esista una cura apparente al problema di Quinn è sicuramente triste, ma da una parte è "giusto", più che altro è reale e non banale, rende la storia ancora più vicina al lettore (quante persone non riescono ad affrontare i loro demoni? Bisogna semplicemente conviverci, a mio parere!). Non vedo l'ora di leggere il continuo! Penso che ci saranno tantissime conseguenze scaturite dal gesto di Quinn.

10/03/14, ore 11:36

NO NO NO ma non puoi lasciarmi così!!!
secondo me dopo questo gesto da parte di quinn, rachel cambierà idea.
bellissimo capitolo come sempre.
alla prossima

10/03/14, ore 09:30

Il fatto che Quinn non avesse reagito in alcun modo a quello che aveva fatto a Rachel, presagiva già qualcosa! Penso lo sapesse anche Santana! Perché Rachel adesso fa così, prima era tutta disponibile nell'aiutarla e adesso l'abbandona? Non si fa, ama Quinn, si capisce É solo spaventata, comprensibile! Ad ogni modo complimenti, spero non sia nulla di grave per la povera Quinn

26/02/14, ore 16:36

Mamma mia è complicato a volte continuare a leggere, quando capisci di cosa si sta parlando. Ripenso al tratto in cui Hudson beh, povera Quinn! Ho avuto una stretta al cuore! Davvero complimenti sia all'autrice originale che a te Lord, questa storia prende tanto chi legge, almeno così la penso io...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]