FriendLove
di _cercasinome_

18/03/14, ore 17:43

Ciao!!!!! Grande capitolo, mi è piaciuto molto!! Ora Zoro si darà una svegliata?? Speriamo prorpio di si... :-P A presto...e spero davvero presto :-)

17/03/14, ore 16:31

Ciaoooooo,molto piacere!!
dunque,mi sono messa a leggere la tua storia e devo dire che mi piace assai u.u :)
mi dispiace un sacco per Zoruccio che si sente solo ma porca vacca tesoro,dovevi baciarla e invece no...così adesso ci pensa Law,forse ahahah!!(che io adoro tra l'altro)!!
e adesso,che succede???dai zoro,forza io faccio il tifo per te ;)
complimenti,scrivi anche benone!!al prossimo capitolo :*

16/03/14, ore 12:59

Ciaooo!!!!
A quanto pare le cose si complicano con il terzo in comodo,eh?
Spero che tutto vada bene,anche se un pò mi dispiace per Zoro che si sente solo.....dal passato che hai scritto nella storia,è molto triste ma è diventato forte e non mostra le sue paure e la sua fragilità.Credo che debba confidarsi con Nami e magari dichiararsi,ma....sei tu che decidi e scrivi questa fantastica storia :D
Stai solo attenta alla grammatica e continua così ;)
Alla prossima ^-^

15/03/14, ore 19:13

Zoro : pss.. Marty hai qualche arma?
Io : A che te serve scusa?
Zoro : Per mette fuori gioco Law!
Io : Allora collaboriamo Bro!
Zoro : Non chiamarmi Bro non sono tuo fratello!
Io : Bro è na maniera che usamo noi giovani pe chiamasse ._.
Zoro : Ah.. e che ne so io!
Io : Aggiornati Bro .-.
Zoro : Comunque pensiamo al piano
Io : Bravo ma prima famme lascià na recensione!
Zoro : Sbrigate Sorè
Io : Oki Bro!
Io : Bene! Bel capitolo! Non vedo l'ora del prossimo! ^^ cosi law sarà fori gioc.. emh.. non hai letto niente eh!
Bhè.. la finisco fa xD
Alla prossima! Bye Bye
Bacini e Abbraccini
Nami-swan <3

15/03/14, ore 19:10

Lo sai qual'é una cosa che non sopporto ? L'attesa .
Dopo aver letto questo capitolo sto morendo di curiosita , questa storia non é bella …… È STUPENDAAAAA !!!!!!
non riesco a trovare un difetto ( anche se ci provo ahahahaha ) .
Non vedo l'ora di leggere il seguito , sei bravissima continua cosî

15/03/14, ore 18:25

Lawwwwww ti amazoooooo...ma ufffiiii erano cosi vicina a baciarsi, mancava cosi poco....io lo dico prima o poi gli do jn paio di calci a law cosi impara nami è di zoro
E tu zoro insoma spero che ti darai una mosa ehhh!!!
Comunque ora mi calmo....bellissimo il capitolo, mi è piaciuto molto, nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap
Baciiii
NaMi

10/02/14, ore 09:20

Ciao!!! Bellissimo anche questo capitolo!!Scrivi veramente bene!!! E ora sono proprio curiosa di scoprire cosa succede.... :-) aspetto con impazienza!!!!!!

08/02/14, ore 14:22

Ciaoooo!!!!!!
Però sei cattiva a concludere la storia così!!!!!!!!!UFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!
Vabbè, così ti sei accaparrata molti punti bonus da parte mia: la storia è favolosa,la trama sta diventando sempre più intricata e molto intrigante e poi con il finale hai lasciato tutti con il fiato sospesoooo!!!!!
Cosa accadrà tra i due? Si baceranno? Law si metterà in mezzo? Law è davvero innamorato di Nami o è solo attratto dal suo fisico?
TROPPI PUNTI INTERROGATIVI E TROPPE POCHE RISPOSTEEE!!!!!!
Mi raccomando,anche se aggiornerai in ritardo,non lasciare la storia a metà perchè continuerò a seguirti e a recensire (se vuoi) ;)
Star
P.S. Continua così, sei Fantastica!

08/02/14, ore 11:38

Ciao piacere di conoscerti io sono Nami
Inanzitutto questa ff è bellissima (aparte law u.u che fa il rompiscatole u.u) e scrita molto bene brava e poi è zonami <3
Adeso come faccio ad aspetare il nuovo capitolo per sapere quello che sucede tra nami e zoro?! Nn ce la poso fare..voglio un loro baccio *w*
Bacciiii
NaMi

08/02/14, ore 00:01

eh no!!!non si fa così!!!non mi puoi lasciare a metà così.. :'( anyway, la tua storia mi piace moltissimo!!voglio proprio vedere che cappero combina law(tanto è sempre in mezzo alle scatole!) e spero proprio che il nostro caro zoro si dia una svegliata, perché se si lascia portare via nami da quel chirurgo dei miei stivali lo trucido!!!! baciiiii*

31/01/14, ore 10:31

Mamma mia *^* quanto amo'sta storia *^* non vedo l'ora che metti un nuovo capitolo *^* continua cosi mi raccomando ^^ =3
bacini e abbraccini
Nami_swan_Fan_One_Piece

25/01/14, ore 19:18

Siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Allora non l'avevi abbandonata!!!!!!!
Ho pensato che non avresti più aggiornato,ma questo capitolo è bellissimo e poi.....le cose si complicano con l'arrivo di Law, come sempre c'è qualcosa che si mette tra Zoro e Nami.
Il capitolo è scritto molto bene e le frasi brevi e lineari rendono la lettura leggera,scorrevole e molto interessante.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando.

25/01/14, ore 12:37

Davvero bellissima questa storia!!! Ho letto i tre capitoli che hai pubblicato finora in un unico fiato...mi piace davvero molto, e non vedo l'ora, ovviamente, di leggere come continua....!!! Tra tutto il resto è scritta anche molto bene!!!

19/12/13, ore 15:56

Ciao sono sempre io. Devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto e forse già mi sono fatta un idea di chi sia quel ragazzo dagli occhi color ghiaccio. Anche i momenti di zoro e nami sono molto carini come la coppia d' altronde. Non ho notato nessun errore grammaticale imporotante e come sempre la storia è molto scorrevole e semplice. Continua così intanto io aspetterò il prossimo capitolo. Ciao

17/12/13, ore 16:52

Ciaoooo.
Certo che questo capitolo è buono e anche il precedente.La storia è molto bella e non vedo l' ora di leggere il seguito anche se ho notato qualche piccolo errore grammaticale come il passato di qualche verbo,ma non fa nulla.Come ho detto, la storia mi piace molto e spero che tu sia di parola nel continuarla anche perche vorrei scoprire a chi appartengono quegli occhi come il ghiaccio,anche se ho qualche idea.....
Ciao,