La lunga Strada verso il Tramonto
di Fabio93

15/12/13, ore 23:13

Botte da orbi!

Avevi promesso sangue e non hai deluso le aspettative: la lotta in questo capitolo è serrata, frenetica e senza quartiere. Forse ogni tanto il ritmo rallenta un po', ma parliamo di impressioni personali: nelle scene di combattimento ti sai decisamente muovere.

mi ha colpito la morte della tizia: non mi aspettavo che Kal la giustiziasse in modo così brutale. Ma non si può dire certo che non se lo sia meritata, la sporca megera.

insomma, siamo alle battute finale: mi par di capire che il prossimo capitolo sarà l'ultimo. Chissà dove andrà a finire la lunga strada verso il tramonto: dovunque porti, siamo più che ansiosi di arrivare alla fine.

bravo come sempre, e alla prossima!

10/12/13, ore 12:20

Sì, sono maledettamente tempestiva. E non so se sia un bene o un male per me. Per te sicuramente bene! XD
Ho visto l'aggiornamento, l'ho letto, devo lasciare una recensione a caldo, per forza! Dunque eccomi qua...

Non è finita, vero? Non finisce così la storia, vero?

Splendido capitolo. Mi è piaciuto parecchio. Oh sì.
Un capitolo altrettanto intenso, dove l'azione regna sovrana! XD

Se ti stai chiedendo: "ma avrò descritto bene le scene di combattimento?" - io ti dico "sì, lo hai fatto."
Io sono riuscita a seguire il filo dell'azione senza mai perdermi. Anche perché le mosse erano tutte precise. Hai attivato la mia immaginazione come se mi stessi facendo un film mentale. Buono, non trovi?
In più, man mano che leggevo, sono riuscita a comprendere il piano di Kal, Gwen e Dorian. E posso dirti che è geniale e funziona! È stato un combattimento incredibile, pieno di colpi di scena e ansiogeno. Hai mantenuto alta la mia attenzione. Il testo è più lungo rispetto agli altri e lì per lì non me ne sono neanche accorta XD
E poi, alcuni dettagli mi hanno colpito molto. Sono proprio i dettagli che danno una svolta alla faccenda. Che diciamo non ti aspetti! Mooolto figo tutto ciò, davvero.
La trama di questo capitolo è ottima. Sono sollevata per i nostri protagonisti... certo, sono un po' acciaccati, stanchi e sfiniti, però vivi. E per il resto della banda losca... una fine meritata, che hai raccontato con una certa classe, per i miei gusti. Sangue ovunque, morte alle porte. Fantastico.
Ora. Io prego che la storia non sia finita. Perché ho visto che c'è un fatto molto importante in sospeso: Alessandra e Amanda. Non è tutto perduto vero? Che poi, mi pare di aver capito che ci sono altri loschi figuri fuori, che non sono ancora tornati alla città distrutta, giusto? Non è finita, VERO? Ahaha!
Ah! Fermi tutti! C'è un evento, verso la fine, che mi ha fatto emozionare. C'è del romanticismo in tutto ciò!
Adam! Adam... ç_ç - Sarà pure un colosso con una voce che non gli si addice, ma... lui provava dei sentimenti per Kath! Non è forse vero? Nonostante fosse il cattivo di turno, mi è dispiaciuto tanto per lui... ADAM! ç_ç

Comunque... riguardo al testo scritto... Bravo, bravo. I miei complimenti. Ho trovato tutto ben scritto, senza quei  noiosissimi errori di battitura, risulta tutto scorrevole e piacevole, nulla da contestare. Secondo il MIO punto di vista, va tutto bene così. Il tuo stile mi piace sempre un sacco. Anche stavolta ho trovato certe frasi da brivido, che mi fanno sempre un effetto assurdo. Merito tuo e delle tue similitudini (l'altra volta ho detto paragoni - che idiota).
C'è questa - mi permetto di citarti - che mi ha fatto impazzire: "Eppure il suo amico era lì: immobile sotto un velo di  luce rosso sangue, come un grumo di vernice su un dipinto abbozzato." - DIO MIO, mi hai steso. Stupendo.
E poi in generale è tutto bello bellissimo. Senza star lì a giudicare. Altrettanti complimenti Fabio.
Più ti leggo e più sono felice di averti scovato in questa giungla di donne scrittrici. Tu e Ser Balzo in egual misura XD ... Vi adoro!

Bando alle ciance, sono soddisfatta anche di questo capitolo. Oh yeah!
Spero di aver detto tutto.
Attendo il prossimo  con ansia (perché C'E' un prossimo) ... un saluto e  a presto!