Recensioni per
Good old days
di jas_

Questa storia ha ottenuto 276 recensioni.
Positive : 273
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/03/14, ore 17:38
Cap. 16:

SIII!!!! La mamma è dalla sua parte yeah!!!! l'abbraccerei quella donna!
continuo la lettura sono sempre più curiosa di scoprire quali colpi di scena ci saranno!
Sei bravissima
Un bacio

Recensore Junior
17/12/13, ore 22:39
Cap. 16:

Yeeehh finalmente sua madre le dice qualcosa!
Mi é piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci, Hayley. :)

Nuovo recensore
11/12/13, ore 21:13
Cap. 16:

Ciao,
comincio col dirti che la tua storia è davvero bella. Ogni volta che manca un attimo prima di annoiarsi aggiungi uno dei tuoi colpi di scena che ci stupiscono un po' tutte. Poi il tuo stile è veramente appassionante, semplice ma non superficiale. Il testo è chiaro e si capisce bene la trama, la tensione e i sentimenti tra i personaggi.

Ora, io non so se sia un problema solo mio ma gli ultimi capitoli -non ricordo precisamente quali, credo gli ultimi sei- non sono riuscita a leggerli nonostante abbia provato da diversi dispositivi -telefono, computer mio o di amiche- perchè mi mostra il testo in coppie da due sillabe per ogni riga e non è possibile leggere e quindi capire cosa sia successo dopo uno degli ultimi capitoli. Mi dispiace molto, soprattutto perchè mi ero affezionata alla tua storia e ai personaggi. Mi chiedevo se, nel caso avessi la voglia o il tempo, cerceresti di trovare una soluzione. Ripeto, mi dispiacerebbe davvero abbandonare questa fanfiction per un problema di lettura.

Con affetto,
Notnormal

Recensore Junior
10/12/13, ore 23:19
Cap. 16:

Ciao!
La mamma di Juliet è una di noi, aaaah non me lo sarei mai immaginata a dirtela tutta.
Ma andiamo per gradi: Louis, lasciatelo dire, sei un vero bastardo. Ma non potrai ricattare la povera Juliet, visto che sarà sua madre a ricattare te.
Liam è cupido in erba secondo me ahahah mi piace come aiuta sempre Harry e Juliet, poi vabeh è dolcissimo.
Spero proprio che riescano a far cambiare idea su Harry al padre di Juliet!
E adesso aspetto solo che lei vada da lui eheheh ma scommetto che adesso entra in scena il padre di Harry, vero?
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!
La Os la leggo nei prossimi giorni appena ho un attimo libero, perché ahimè i miei giorni di malattia sono terminati :(
Un bacione,
Ale

Recensore Junior
10/12/13, ore 22:49
Cap. 16:

Waaaa ci sono. Chiedo venia perché non recensisco mai questa storia, però mi piace sempre di più e non mi sembra giusto non lasciare neanche un piccolo parere c.c sono da eliminare.
Dunque, come sai la storia mi piace ogni giorno di più, adoro come scrivi e sei sempre originalissima nel creare le diverse situazioni! Non c'è mai niente di cliché o scontato in quello che scrivi, e questa è una delle cose che più apprezzo delle tue storie (:
Passando al capitolo, non ti nascondo che sono rimasta un po' "delusa" perché speravo che succedesse qualcosa tra Harry e Juliet, ma è colpa mia che sono troppo fangirl shipper (?), in fin dei conti non possono succedere apocalissi in ogni nuovo capitolo e dopo quello precedente, pienissimo, ci voleva un po' di "riposo".
Ho trovato dolcissima la madre che la appoggia anche se di nascosto, e la spiegazione del perché il padre di Juliet non trovi Harry un bravo ragazzo è anche molto veritiera.
Spero solo che a questo punto succeda presto qualcosa tra Juliet e Harry (ma conoscendoti dovrò aspettare tipo almeno l'ultimo capitolo ahahahhaha) e soprattutto attendo con ansia il prossimo capitolo visto ch su Facebook ho letto uno spoiler molto ma molto interessante. 
Complimenti, come sempre.
Charlie

Recensore Junior
10/12/13, ore 22:14
Cap. 16:

GO MAMMA GO MAMMA GO MAMMA GO MAMMA!
UNA DI NOIIIIIIII, MAMMA UNA DI NOIIIIIIIIIIIIIIIII.

okey, ora ho sclerato e ora torno normale (per quanto io possa esserlo).
amo questo capitolo nonostante tu mi faccia un louiamorino così cattivo e non mi metti harry sonfigosonbellosonfotomodello styles di mezzo, ma è comunque un capitolo pazzesco.
il tuo modo di scrivere m'affascina e mi prende sempre tanto, non fa perdere il filo e non fa annoiare, anzi da una visione chiara e nitida di ciò che accade e chi legge riesce a farsi veri e propri film (o sono io che son strana.. cosa plausibile).
non ho molto altro da dire visto che già mi ripeto solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo, e dal passato scambio di recensioni su questa ff ho capito cosa intendevi e che quelli erano solo capitoli di transizione, visto che ora è tutto così movimentato che aaaaaaaaaaaaah aiuto posta. ciao.
hhahahaa c:

besos, nannie ♥

Recensore Master
10/12/13, ore 22:12
Cap. 16:

Harry vieni da me io non ti rifiuterei mai e quello che provo per te va ben oltre l'amore (ok shizzo dielle 22.11 scusate, devo schizzare male almeno una volta al giorno)
Comunque te l'ho già detto che sei bravissima?!ovviamente l'ho già fatto, ma credimi non sarà mai abbastanza.
un bacio Alessia

Recensore Junior
10/12/13, ore 22:11
Cap. 16:

Ciaoo :) Allora inaspettatamente la mamma di Juliett si mostra comprensiva e la sprona a seguire il cuore senza farsi influenzare o comandare da suo padre! Finalmente! Aspetto con ansia il chiarimento dei due quindi al prossimo aggiornamento :)

Recensore Veterano
10/12/13, ore 22:10
Cap. 16:

Ehi!
Ho letto il capitolo prima di cena, poi il richiamo della bistecca ha prevalso e quindi ho ritardato un po' il commento hahaha
Ho appena letto il tuo commento alla mia storia e ho l'immagine di Zayn che canta "All By Myself", quindi mi è un attimino difficile restare seria. So... Sapere che la madre di Juliet l'approva e anzi addirittura la supporta mi ha sorpreso positivamente, visto che fino ad ora i suoi genitori mi sembravano abbastanza agguerriti e d'accordo tra loro. Questo padre apprensivo sarà un bel muro da distruggere, soprattutto perchè lei non è una ragazzina, quindi se è già grande e comunque ha ancora questi problemi, significa che l'unico modo per risolverli è imporsi e ribellarsi. Secondo me piano piano ci riuscirà, perchè nonostante non sia particolarmente evidente, Juliet sta maturando molto durante tutta la storia e allo stesso tempo sta smussando la sua "perfezione" iniziale. Mi piace la piega che sta prendendo il suo modo di comportarsi, più sciolta e più intraprendente tale da discutere con Louis, mentre magari prima non avrebbe nemmeno aperto bocca.
Ormai mi sembra abbastanza chiaro che Harry ci sia dentro fino al collo, visto il malumore con cui si è svegliato. Se fosse stato solo un "incidente" non c'avrebbe pensato su così tanto, mentre invece se la situazione con Juliet ha addirittura la capacità di fargli cambiare umore significa che c'è dentro più di quanto lui stesso pensi.
Continuo a ripeterti che mi piace molto il ritmo della storia che si alterna tra più "lento" a più dinamico e nel complesso è comunque molto equilibrato. Non mi piacciono le storie in cui tutto succede tutto, perchè tolgono il gusto a tutta la vicenda.
Hai detto che non avevi ispirazione e ti è tornata oggi, merito di Mordicchia? hahahah
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e ti rinnovo anche i complimenti per l'altra one shot che è davvero molto bella!
Un bacione :)

Recensore Master
10/12/13, ore 21:57
Cap. 16:

Ciao Jas :) ogni volta che aggiorni é sempre un piacere anche perché questa storia mi piace davvero tanto. Adoro il fatto che Harry capisca finalmente che ciò che prova per Juliet non è solo affetto fraterno e sono convinta che Juliet farà ciò che deve fare e andrà da lui. Per quanto riguarda la madre, io la adoro. Aprezzo che appoggi la figlia in questo modo. Poi tu scrivi in maniera ottima e sei davvero bravissima ed è sempre un piacere leggere le tue storie. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto
Yeli_

Recensore Veterano
10/12/13, ore 21:05
Cap. 16:

Ma, ma, ma questa mamma è una SUPER MAMMA !!! Ha tutta la mia stima. Non solo appoggia la figlia, ma ha anche in mente un piano infallibile per far tenere la bocca chiusa a Louis muahahah la scena in cucina penso che sia stata semplicemente epica. La mamma con molta non challance chiede alla figlia se per caso fosse uscita la sera prima e dopo averla vista quasi morire soffocata a causa del caffè andatole di traverso esordisce dicendo: "Ritieniti fortunata che tuo padre abbia il sonno pesante, vi sentivo parlare così come ti ho sentita rientrare ieri sera e discutere con Louis. " hahaha muoro. Tutti gli sforzi per fare piano, uscire di soppiatto passando dalla finestra e rischiando di lasciarci una gamba nella discesa lungo l'abero e rientrare come se nulla fose PUUUUUF inutili !!! Credo che Juliet avesse proprio bisogno di sentirsi dire da sua madre: "se vuoi parlarne io sono qui". Finalmente dopo tutti gli sforzi fatti per compiacere i suoi non solo ha scopeto di avere un'alleata, ma è riuscita anche a dare sfogo alla sua parte più trasgressiva haha si è sfogata e ha finalmente amesso ad alta voce tutto ciò che pensa e prova. EVVAIIIIIII !!! Su che è ora di andare dal tuo Romeo. Cosa ci facciamo ancora in cucina a rimuginare su quanto è successo?! Via via scattare, andale !!!
Ora, parlando di Romeo (perchè sei tu Romeo) vedo che hai mantenuto la promessa che mi avevi fatto e stai continuando la fase prendiamoperilculoHarryStylesparte200. Povero ciccino si sente ferito nell'orgoglio lui: concordo con Liam nel dire che Juliet non è di sicuro come tutte le ragazze che abbia incontrato fino ad adesso. Altrochè occhiolino, frecciatina e sguardo seducente: amico mio ti devi impegare di più !!! E magari usare la testolina invece di saltare a conclusioni affrettate. Non è che lei sia completamente scema, lo scemo sei tu se ancora non hai capito che le piaci (devo ancora capire perchè ad un certo punto mi metto a parlare con i protagonisti sperando che mi possano sentire ma amen. Sono completamente pazza credo). Inoltre ci terrei a precisare che Juliet spacca dei culi perchè qua nel caso qualcuno non se ne fosse ancora accorto, nonostante i suoi le dicano di fare questo e quell'altro, lei non solo fa di testa sua ma alza anche il culo e ti chiede sempre scusa. Chi vuol intendere intenda.
Adoro i colpi di scena e le sorprese per cui non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Alla prossima xxx

Recensore Junior
10/12/13, ore 19:54
Cap. 16:

ALLELUJA!!! SEMPRE SIA LODATO!!!
Finalmente sia Harry che Juliet si ripigliano :) Aspettavo questo momento dall'inizio e ora sono contenta :)
Louis se lo prende in quel posto e, a meno che tu non sia sadica XD, ce la fanno a vivere per sempre felici e contenti?
A parte gli scherzi, mi è piaciuto molto il capitolo e aspetto il prossimo con biscotti e cioccolata già pronti :)

Recensore Junior
10/12/13, ore 19:13
Cap. 16:

Non puoi immaginare quanto mi piaccia questa fanfiction.

Questo perchè mi sono innamorata di Harry, di Juliet e della loro storia.
Credo di non aver mai recensito nè questa storia nè delle altre tue creazioni, anche se ti seguo da molto tempo, e mi dispiace veramente tanto. Ogni volta che leggevo un tuo nuovo capitolo mi ripromettevo ti recensire al più presto ma per un motivo o per un altro rimandavo sempre.
Quindi adesso farò un riassunto di quello che avrei dovuto sempre dirti.
Amo il modo in cui scrivi, perchè riesci a farmi entrare quasi letteralmente all'interno delle vicende, e mi sembra sempre di essere lì con i protagonisti e a muovermi con loro.
Di tutte credo che questa sia la tua storia che preferisco, e non puoi immaginare quanto abbia amato gli ultimi due capitoli in particolare.
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia e spero che abbia un lieto fine ovviamente.
Quindi al prossimo aggiornamento! 
Un bacio e a presto :D