Full Metal Idiot
di Alyah

04/09/08, ore 23:34

Finalmeeeente quanto ho aspettatoooo! >^<'' Questo capitolo è lol come gli altri, Mario e Luigi XDDDD Mario la donna baffuta (sempre piaciuta? °°'') Comunque adesso mostro anche desiderio di leggere la ff di Aly dalla quale sono state tratte le scenette finali, ehi, grazie a quelle potrei spoilerarmi il finale XD ... °-°|| *si accorge che molto probabilmente si è spoilerata il finale* D'oh! >.< *spiaccic pettirosso seguigio morto °v°

04/09/08, ore 15:52

nun cià pozz fa'...(traduzione: non ce la posso fare)! continuando di questo passo mi verrà una paralisi facciale con la bocca perennemente aperta (e se mi ci capita qualche pettirosso segugio morto?). Troppo forti, i pettirossi segugi (morti o vivi che siano) stanno diventando i veri protagonisti (ehi, vuoi essere calpestato razza di personaggio secondario?? nd ED). Bellissimo mufasa, armstrong-sostituto village, gli evangelistih (giovannih, aldoh e giacomoh), gli indovinelli di ed, ecc ecc. Non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli successivi!!

03/09/08, ore 16:55

oddei fantastica!!!!complimenti a ttt e 2...la poesia iniziale era geniale...dovrebbero insegnarla alle elementari...(ma forse è meglio di noNd:AL)
ke bello tornare dalle vacanze e trovare 1 solo capitolo arretrato da leggere...(nn so si era capito ma sn 1 po' svogliata...)(nooooooooooooo Ndttt)cmq sxero di leggere presto il prox chap...

03/09/08, ore 15:45

eccomi! letto!! fantastico questo capitolo...quando ho letto "luigi e mario bross" sono cascata dalla sedia dal ridere!! e crusca...rischia seriamente di diventare il mio personaggio preferito!°V° comunque...nel profondo, in uno spazio piccolissimo del mio cuore...vi odio!!°A° da quando ho letto FMI Edward è diventato per me il personaggio più pirla della serie!! ancora più di Winry!! non posso più scrivere un capitolo della mia fic senza che faccia una figura da idiota! per non parlare poi dell'anime...guardare una puntata è diventato un supplizio!! in confronto a FMI, l'anime è una noia totale! apparte questo...continuo ad adorarvi *.* per quanto riguarda lo spezzone comico di renkin...l'adoro!! la mia parte preferita è stata: JHANA "Al, ti prego! io amo Ed...però amo anche te! oddio vi amo tutti e tre °A°" AL "COME TUTTI E TRE!??°A°" bellissima!!!ahahahah!! anche se ammetto che cadere così spesso dalla sedia è un'esperienza dolorosa...prima o poi dovrete pagare i danni ai vostri lettori °A° per non parlare delle paurose fitte che mi vengono quando mi piego a metà dal ridere...mi verrà un'ernia se vado avanti così!!! complimentissimi a tutti e due un'altra volta!!:D soprattutto ora che avete raggiunto le 100 recensioni (eheheh, chissà chi ha fatto la centesima ;)...con una doppia recensione^^)!aspetto con ansia il prossimo capitolo! e aspetto anche di trovare Alyah in linea su msn il prima possibile, almeno mi può rivelare il premio che avete vinto con 100 commmenti!! alla prossima!! ciauuuuuu!!

03/09/08, ore 14:42

MI dispiace solo di non aver potuto recensire per tempo... ma d'altronde meglio tardi che mai! No, cioè, mi state facendo scompisciare di brutto! La Waind, la Fodafone, LA signora Glassa e ilparto del pachiderma... ahuahauahau

03/09/08, ore 13:04

AHAHAHAHAH!!! Geniale!! Ci vuole l'arte per storpiare i nomi in questa maniera e renderli così divertenti (vedi Hugghies... lol). Mi dispiace solo di aver scoperto solo ieri questo capolavoro, altrimenti avrei iniziato a recensire mooolto prima.... Complimenti!

02/09/08, ore 16:33

che ridereeeee! XD ahahah! davvero spassosissimo! sacrificare hentai rari! aaaaaaah! povero Idiot! questa volta mi sa che se la vede davvero molto, molto brutta! ahahah! poi mario e luigi osno come al solito dei colpi di genio incredibili! siete fantastici! ^_____^ alla prossima! ^^

02/09/08, ore 15:30

Mamma mia °° Mario Bross, Le penne a inchiostro simpatico, gli Hentai rari, il flash back sull'infanzia di mufasa e Renkinjutsushi no Idiot (e tutto il resto delle cose che mi sono scordata) mi hanno fatto ridere talmente tanto che ora sono morta... è stato troppo, anche per me xD... mio fratello per farmi tornare a vivere (e a fare la sua schiavetta) ha trasmutato la mia anima in un armadietto porta hentai... hey, no! Al, togliti dalla tastiera, questa è la mia recensione!! xD ok... vi saluto, grandissimi! Alla prossima!

02/09/08, ore 15:09

e io sono la 101,come i dalmata °V°!!! Il capitolo l'avevo già letto (ricordo che ho assistito di persona Aly mentre correggeva la bozza,le sono sempre stata vicino e l'ho sostenuta moralmente mentre correggeva gli errori grammaticali di Jho ç_ç *fugge da Jho che la insegue con una mazza chiodata* Aly,vero che ti ho aiutato così tanto quel pomeriggio?? ALY: ma se stavi sbavando mentre coloravi il disegno di Naruto in boxer °V° ILY: ARF XQ______ ehm...dettagli °V°) Comunque °V° vi ho già detto che è semplicemente stupendo x°DDD soprattutto il fatto di sacrificare hentai rari xDDD Renkinjutsushi no Idiot fa crepare x°D ma Sputicchio l'ho inventato io e due di quelle scenette con lui protagonista sono mie,quindi ora Jho dovrà pagarmi il copyright di 5000 euro in contanti più un Naruto inkyuubato con 3000 sue kage bunshin xQ_______ avanti Jho,sborsa la grana e lo gnocco =ç=/

01/09/08, ore 21:14

scusate, scusate!!!! non ho ancora letto il capitolo, ma dovevo essere per forza la recensione numero 100!!!!!!!!!!! (giuro che non la faccio più la doppia recensione, d'ora in poi!!) congratulazioni!XD ok, fatto...ora mi posso finalmente gustare un nuovo capitolo di FMI!!

Si, sono tornata a recensire!! Ero in vacanza (ancora..) e per fortuna sono riuscita a sconfiggere i ninja della cecchini corporation che mi ha mandato sicuramente Jho perchè non recensivo più... Vi sono grata per come avete risposto a una delle più grandi domande che mi sia mai posta: perchè i testi di Vasco Rossi fanno così schifo? E perchè Valentino Rossi non assomiglia eanche un po' a Vasco? E perchè... AAAHHHH Scusate... mi ha preso un attacco di Winryite acuta... Cosa stavo facendo? AH! SI! Stavo recensendo! (questa è completamente idiota ndEd//Parla per te ndRya) Comunque da Al non me lo sarei mai aspettata!! Approfittarsi di Winry °A°!! E comunque voglio vedere se anche il colonnello si fa la doccia con le mutande! *accende l'Hot-mail e accede alla videocamera che ha lasciato nel bagno di Mustang. Si sente cantare "Macho man" dei Village People* Sii!! è lui!!! *però lo schermo è tutto appannato, colpa del vapore* uffa T___T Va beh... alla prossima!!! (no... non vado più in vacanza... la prossima volta ci sono sul serio! xD)

oh my dog!!!! Sono arrivata tardissimo!!!! Comunque bellissimo capitolostavo rotolando X°°°°°D winry che lo fa con Al mwahahahahahah purrino XD Ed ha venduto Armstronz come sguattero X3 è un grnade...ho prenotato un hot-mail anche io!! Non vedo l'ora di farmi istallare messenger 9 così giochero a Tic Tac Toe col COmandante Supremo!!!! °W° uhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni ^*^

Ho iniziato a ridere dal titolo. °v° L'inizio era un po' floscio ma a lungo andare si è ristabilita la consueta aura di demenzialità poetica che contraddistingue questa bellissima fanfiction. Winry che ha perso la verginità con Al, oddiuuu X°°° Pastah, non so che aggiungere d'altro, tranne che quando avrò postato questa recensione penserò -e probabilmente dirò ad alta voce- "merda! Dovevo scrivere questo e quest'altro °AA°" forse l'ho già scritta questa cosa? No, perchè mi capita di ripeterlo. Mi capita spesso di ripetere le cose. ù_ù Bah, sayonara~

non ho commentato lo scorso capitolo...NON HO COMMENTATO LO SCORSO CAPITOLO?!?! O______O nuooooooooooooo!!! ç_____ç mi dispiaceeee! sono terribilmente discpiaciutaaaa! sigh sigh....non sapete che vergogna! scusatemi!!! pesavo di averlo fatto...scusatemi! (e smettila di scusarti, rompi le scatole! nd ed)(ma sta zitto, funghetto allucinogeno! nd beat)(CHI SAREBBE LA SPORA DI.... nd ed)(si, si, come ti pare, edduccio!)(e non mi chiamarfe edduccio!) (e tu non darti troppe manie di grandezza! sono io l'unica divinità su questo mondo, capito?! non puoi essere anche tu Dio! solo io! muahahahahah!!! *___*) deliri miei e di ed a parte: bel capitolo come al solito: è sempre un piacere leggere di simpatiche situazioni famigliari...il calore di una famiglia che ti accoglie in ogni situazione... (che fic hai letto, scusa?! -__- nd al) ^___^" bel capitolo davvero, aspetto con ansia il prossimo! (e di nuovo scusatemi! ^^")

ahahahahaahaha X.......................D fanno troppo ridere XD buahahahahaha *risata isterica* vi prego continuate ad aggiornare fanno troppo ridere *lo so sono ripetititva ma è vero hahahahahahahahaha* ciao e continuate le puntate XD