Cho̱rís Sýnora_The legend of Kylie Siner
di bicchan

15/12/13, ore 21:47

L'inizio è abbastanza buono,si vede che sotto c'è qualcosa di più grande da raccontare c:

13/12/13, ore 16:59

Ciao! ^^ eccomi qui come promesso!
Allora, la storia mi sembra molto carina, anche se é solo l'inizio. Sono davvero stracuriosa di scoprire chi é il padre di Kylie! Travis e Katie sono proprio pucciosi, e il figlio di Demetra mi ispira. Boh, non so perché xD
Attenzione solo a qualche errore di battitura, che non sono gravi, ma a volte rendono la comprensione del testo un po' meno chiara, come ad esempio la ripetizione della stessa parola piu volte in una frase, ecc...
Per il resto, é davvero bella, e non devi demoralizzarti, perché all'inizio nessuno riceve molte recensioni, ma poi la cosa decolla. Tu mettici il cuore e vedrai che andrà bene. :3
Un'ultima cosa. Ho notato che anche qui, come nella mia, c'é una figlia di Ermes di nome Emma. É la stessa? O un'omonima? ahahah
Bacioni! A presto ;*
Valery :)

11/12/13, ore 22:47

Non provare nemmeno a cancellarla! Vuoi farmi morire di curiosita'? Comunque troppo bello lo scherzo! Stavo morendo dalle risate! A presto! Kalyma

11/12/13, ore 21:08

Ciao moon_26,
Volevo dirti che hai avuto una bella idea su questa storia,
e Travis e Katie secondo me stanno mooolto bene insieme! <3
Tu li farai stare insieme giusto? O forse hai altri progetti?
E ho il sospetto che Kylie e figlia di Ermes, ho ragione?
Perché se è così ci sarà da vedere tra la casa 11 e la 4. <3
E mi raccomando aggiorna!
Non puoi cancellarla, perché sono passati solo tre giorni,
e vedo che hai hai già dei lettori che ti seguono (compreso me) :-)

Sherlin

11/12/13, ore 09:26

Ti prego dimmi che suo padre è Ermes, ma sono più che sicura che sia Apollo :3 ci assomiglia troppoooooo :3
Anyway awwww la nostra Kavis ♥♥♥ sono troppo pucciosi, poi quello che fa Travis è troppo iybuygugbjhbugvhg