Ombre nel cielo
di Nocturnia

11/12/13, ore 14:29

Eccomi, sono finalmente a casa, ho pranzato e mi appresto a studiare. Ma prima mi fermo qualche secondo qui, su questa storia che merita, eccome se merita.
È da quando me l'hai annunciata, che la attendo con ansia: perché parla di un otp che dà tanto ma non viene trattato (non nel fandom italiano almeno), perché è una makorra in più ed è scritta da te.
Stamane mi hai detto di averla finamelte pubblicata e sono andata in brodo di giuggiole - ci mancava poco che mi commuovessi a lezione. È valsa la pena di aspettare, perché anche se breve, la storia trasmette tanto. Poche parole, un paio di righe per quel dolore che forse lacera più me che Korra stessa XD
Leggendo, ho avuto i brividi: la sentivi, Korra, sotto pelle, lei e le sue emozioni. «la solitudine di un Avatar che la storia ha voluto femmina e guerriera: femmina e innamorata» LA POTENZA DI QUESTA FRASE.
E poi la conclusione, quel cuore tinto di bianco, quel cuore che brucia e soffre: «Il nulla di un sentimento che chiedeva solo d'essere vissuto».
Mi hai uccisa con questa ventata di angst che ha il sapore della terra in cui Korra è nata - per la quale ha dato tutto. E spero che continuerai ad uccidermi: le tue storie elevano il livello del fandom, quindi basta se e ma: all'opera!
A presto
una Clà felicissima di averti trascinato in Avatar ❤️