WolfBlood- Sangue di lupo
di Jenny_SmileForLife

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/05/15, ore 21:14

Hey adesso non credo che mi risponderai é la mia storia preferita e io ne ho lette un sacco comunque , storia stupenda errori pochi mi dispiace che sia finita e sei stata molto leale perché la mia filosofia è. Che quando ti prendi l'impegno lo devi portare al termine . <3 ciao alla prossima Da Serena <3

14/06/14, ore 18:22

Ciao! Non posso credere che questa storia sia finita.... Mi ero affezzionata .... Oooohhhh... :'( lho trovata fantastica,avvincente e ti ringrazio per avermi "coinvolto" nella storia... Ti sei impegnata, perchè hai scritto anche quando stavi passando un brutto periodo, mi dispiace, è successo anche a me :-C ma ricorda che si chiude una porta ma si apre un portone , spero che stia bene adesso... Buona fortuna e CONGRATULAZIONI PER LA STORIA !!!! Spero in una tua risposta
Ciao bellissima :D
Roberta XD

14/05/14, ore 21:14

Heyyyyyyyyyy allora al solito è carino il capitolo anche se ho dovuto rileggere il capitolo vecchio per capirlo meglio e cmq si è un po piccolo ma non fa niente perchè è ricco di dettagli e cose del genere quindi è ottimo e poi finalmenteeeeee sei tornata e sono felice perchè le tue storie sono una cosa spettacolare e poi spero che tu stia bene e che, che cavolo ne so non so cosa scrivere... va bene finisco col dirti che ti adoro, grazie di questa magnifica FF e scusa se ho letto il capitolo solo oggi ma con la scuola... sai comè... ok ora vado ciaooo <3

20/04/14, ore 17:29

Jeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnn ciaoooooooooooooooooooo <3 <3 <3 <3
Allora:
ciao.. hahaha ok basta xD allora intanto ciao e BUONA PASQUA :) poi adoro questo capitolo.. pensavo che Lou non sarebbe tornato mai.. già mi ero spaventata.. e poi adoro vederli insieme.. al solito sai benissimo che amo questa FF ma sopratutto che non vedo l'ora di leggere la siquel di "io e te, sarà per sempre vero?".... allora in tanto sono contenta di vedere già dal tuo spazio che sei molto più tranquilla e felice sai che per me devi avere solo il meglio... poi rispondo alle tue domande.. allora oggi sono stata da mia nonna a mangiare con tutti i miei cugini e zii e adesso dovrei andare all'incontro.. (l'incontro fra la Madonna e Gesù risorto.. è un piccolo "rito" che si fa qui a Castel di Iudica) e cmq no non l'ho avuto ancora l'uovo ma dovrebbe arrivarmi... ok allora.. adesso devo andarmi a cambiare... quindi ciaoooo tvttttb <3 <3

20/04/14, ore 16:52

oh dio! E' molto meglio di quello che mi aspettavo *w*
Aww Lou è tornato finalmente e ora se ne frega dei giudici, un grande applauso *clap clap* ahahahaha lol
uhm.. credo che se dovesse succedere qualcosa tra Gemma e Niall, Harry gli staccherà le zampe lol no dai, starebbero bene insieme c:
Capitolo magnifico Jen, complimenti! xx

20/04/14, ore 13:33

Finalmente sei tornata ��
Questo capitolo é bellissimo, continua presto ��

17/04/14, ore 20:32

MA CHE CAZZO HA LOUIS NEL CERVELLO? CRICETI CHE GIRANO LA RUOTA? dio lo sto odiando.
DOVEVA RESTARE CON HARRY PORCO LUPO!
Ora Hazza sta male e anche Lou sta male quindi la sua scelta di andarsene e provare la vita da "lupo selvaggio" la trovo sbagliata perchè così soffriranno entrambi anche se poi, con il tempo potranno stare insieme per sempre, ora non la condivido lol :'3
Spero che torni presto da lui.
Secondo me la seconda stagione inizierà parlando solo di Harry e di coloro che sono con lui (almeno nel primo capitolo), non so perchè lol
E poi il padre di Lou non mi ispira molta fiducia, sento che c'è sotto qualcosa..
Adesso vado, chau Jhen:) xx

13/04/14, ore 19:12

piccolaaaaaaaaa finalmenteeeeee mi sei mancata tantissimo..!!! dai tirati sù so che se una ragazza d'oro quindi non rovinarti così..! Cmq... torniamo alla storia: capitolo abbastanza strano.. ce..Lottie.. da dove sbuca fuori..? ma cmq.. io non mi fido molto ma se Lou ha scelto questo io non faccio altro che chinare la testa e andare avanti.. ma io non so.. mi sento strana.. non mi convince molto quello che è successo.. ma non viglio rovinarti la giornata quindi.. Sù con la vita GIOVANEE...!!!!! hahahhahahahah ok la smetto di fare la pazza.. allora volevo dirti che mi sono fatta fb quindi se vuoi parlare sono: Lucrezia Capizzi
quando ti senti giù.. io ti tiro sù.. ora devo andare scusa.. ciaoooo <3 <3

13/04/14, ore 14:19

Cazzo... A settembre ma mancano 5 mesi. Non puoi lasciarci senza questa storia per 5 mesi... Io voglio sapere come continua *si inginocchia* ti prego non andarteneeeee hahahaha.... Pero sul serio ricomicia prima hahahahah :) io amo questa ff <3

30/03/14, ore 21:58

grazie amore mi fa sempre piacere quando mi aggiungi nel tuo "spazio" <3 e poi sono io che ti ringrazio per la magnifica storia che stai scrivendo.. e non vedo l'ora del prologo della storia più bella al mondo... però non ho molto tempo e sono anche stanca quindi scusa ma oggi niente domande perchè tanto non c'è molto da chiedere.. ora vado ciao cucciola.. rimettiti presto e per favore ritorna quella magnifica, solare e simpaticissima ragazza di prima.. non mi piace vederti così triste...ciao al prossimo capitolo.. <3 :)

-Lucry

15/03/14, ore 23:45

tranquilla cucciola quando ti senti pronta aggiorna la storia... nessuno ti fa fretta.. adesso buon notte ciao

Baci da Lucry <3

03/03/14, ore 11:17

Cucciolaaaaaa conta pure su di me io ci sono sempre per te per qualsiasi cosa quindi se ti serve aiuto dillo ❤❤❤ ok torniamo alla storia: Mm.. Adesso si intravede una scena Ziam.. Come mai? Boo ma cmq mi piace l'intreccio delle 2 storie d'amore❤ e so che stai avendo problemi nel campo dell'amore ma guarda il lato positivo adesso sei single e puoi finalmente trovare il VERO amore.. Pensa un po' che io sono stata lasciata l'altro ieri dal ragazzo che mi piace da ben 5 anni, 5 fottuttissimi anni..!!! Ma non voglio accollarti i miei problemi io sono qui per consolare te e non vice versa... Ok io passò alle domande visto che è da tanto che non le faccio...
DOMANDA: Zayn cosa ti salta in mente di fare con Liam??
DOMANDA: Lou cosa pensi di fare con tuo padre? Se viene e ti uccide? Io ma soprattutto Harry non selo perdonerebbe mai... Stai attento per favore ❤

Ok cucciola io vado e tienimi aggiornata per la storia di "io e te, sarà per sempre vero?"

Baci da Lucry ❤❤❤

25/02/14, ore 15:09

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanon ci posso credere continuerai "io è te,sarà per sempre vero?" !!!!!!!!!!!!!!!! Mi hai reso felicissima proprio oggi che mi sentivo malissimo!!!!!! Grazie Amore mi hai reso la ragazza più felice del mondooooo!!!!!!! Ma andiamo a te: Auguri Ziaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Aewwww che bello pure io vorrei diventare Zia ma mio fratello è ancora troppo piccolo per avere figli 😆 ma cmq.. Mi dispiace che ti stia andando tutto male ma a quanto pare questo 2014 si stà portando via tutti i papà!! Già nel mio paese 3 papà in 1 mese sono morti 😢 uff.... E poi pure io sono stata mollata via messaggio e non è una cosa bella quindi so cosa stai passando... Ora la storia: oddio all'inizio pensavo che i Larry si stavano dividendo ma poi mi sono tranquillizzata un po' dopo il bacio di Lou... e poi il colpo forte alla fine quando parlano di quando vanno a letto e la mamma di Hazza li ha sentiti Hahahahaha mi sono messa a ridere senza fine 😆😆😆😆😂😂😂😂 ok amore io vado ciaoooooo ❤❤❤❤❤❤❤

Baci da Lucry ❤❤❤❤ xx

23/02/14, ore 22:43

Ehi! Mi spiace per questo tuo brutto periodo, tranquilla non siamo arrabbiate (almeno io) comunque il capitolo è ben fatto e credo che sia stupendo haha a dire la verità l'attendevo con ansia, perché dopo una cosa del genere volevo vedere come andava.. poi amo il battibecco di Gemma e Louis e amo anche l'ultima frase di Harry.. non prendermi per pervertita, ma vedere Harry in quei panni hahahhaha comunque nello spoiler ho letto che Louis dovrà fidarsi di Harry mh... comunque tutto fantastico come sempre!

Oh auguriii per il-la bimbo-a hahaha ti assicuro che essere zie è una cosa meravigliosa.
Mi spiace per il fatto del tuo ex,.è uno stupido anche se non lo conosco (: rimettiti e non preocuparti per la storia (:

23/02/14, ore 18:32

Sei molto Brava complimenti
spero che arrivi presto il prossimo
capitolo ��

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]