Telefono blu
di FitzChevalier

18/12/13, ore 21:27

Ciao. *O*
Sono quasi del tutto assente su EFP, e ho tante cose da recensire. Ho notato, per sbaglio, nella mia lista di autori preferiti, che avevi aggiornato con questa. E... ho deciso di farci un salto (confesso che non controllo più l'home del fandom, le ultime storie, già da un po', ma guardo solo i miei autori preferiti xD).
E... credo di aver fatto bene. Mi ha fatta proprio sorridere questa flash. È stata così originale e spassosa, LOL. xD
Minato talmente terrorizzato da non riuscire nemmeno a parlare in modo corretto... io non posso farcela, LOL. xD complimenti.
Mi ha fatto piacere.
Brava. C:

15/12/13, ore 19:59

No, ma è troppo divertente! Questa fic è veramente deliziosa, scritta benissimo come nel tuo stile. Le tue note invece mi hanno messo un po' di malinconia. Cercarsi, trovarsi, solitudine, sprecare tempo e opportunità, essere avanti, essere indietro: tutti prima o poi ci troviamo in momenti simili e ne cerchiamo il senso. Ognuno si dà una risposta diversa, ma cercare è quello che conta. Un abbraccio di solidarietà.

13/12/13, ore 17:47

Ciao.
Hai avuto davvero un'idea originale, è molto simpatica!
Davvero una bella fiction.
Complimenti.

11/12/13, ore 18:52

Ciao, è carinissima questa flash.
Minato crea il telefono azzurro e quando serve proprio a lui...niente, anzi lo prendono per uno scemo ahahahahahah.
Continua così che sei bravissima
buona fortuna pink sweet

11/12/13, ore 15:50

Ciao! ^_^
devo dire che questa flash è proprio carina e divertente. Promossa: ha assolto al suo compito. Good job! :D
Sai, all'inizio credevo che fosse il piccolo Naruto a telefonare. Non so, perché. Ma poi ho capito che si trattava di un adulto. Ah, scema io a non capirlo prima che era Minato! XD
La sua idea è stata, sicuramente, favolosa, per tutti gli altri, ma non per lui, mh! XD Che s***a, oh! ( penserai, ma perché mette gli asterischi? In realtà, non sono sicura se è una parola che si possa scrivere con nonchalance, oppure è offensiva, perciò... Quanti problemi, che mi faccio! XD)
Povero Minato. Proprio quando aveva bisogno d'aiuto, il suo caro telefono blu non è servito a nulla. XD
Certo, anche lui, poteva ben evitare di far arrabbiare Kushina, se è pure incinta! :D
Comunque di una cosa sono sicura: tutto ciò che ha elencato è fattibile che sia stato compiuto dalla cara Kushina in dolce attesa!
Stavo pensando: non esiste un telefono da chiamare per le donne maltrattate? O.o

«Chi era?»
«Un cretino in vena di fare scherzi. Lo sai che mi ha detto? Sono il mio gatto! Roba da matti!»
«Roba da neuro. Yondaime Hokage non sarebbe contento di sapere che in giro ci sono dei buontemponi del genere...»

Il finale è stato troppo... troppo. Da morire. XD Che faccia mai faranno questi due nello scoprire che era stato proprio il quarto Hokage a fare la telefonata di s.o.s! :P
Una flash molto simpatica, complimenti! ;)
Ti auguro di risolvere tutto! ;)
Personalmente, mi sono piaciute pure le note in fondo alla fic. ;)
Ti capisco: anch'io, spesso, ero in classe, ma era come se non ci fossi. Sarà stato un po' per il mio carattere timido e un pochino introverso, per cui non facevo io il primo passo. Me ne stavo tranquilla nel mio posticino e non davo fastidio a nessuno. Credo di essermi chiusa sempre di più, se ripenso ai miei anni scolastici. Ma d'altronde, dopo tutte le bidonate ricevute, uno che deve fare? é, credo, normale che si chiuda per salvaguardare se stesso.
Buona fortuna per tutto! :D
A presto! ;)