+ + Ninna Nanna di Caronte + +
di Snehvide

06/01/09, ore 22:33

Qualche giorno fa,prima di iscrivermi su EFP,mi ero imbattuta in Irish Zebra e ne ero rimasta affascinata.Le descrizioni,i dialoghi,mi avevano rapita e lo stesso mi è successo con questa storia quindi ti vorrei fare davvero i miei complimenti per il tuo modo di scrivere,secondo me riesce a far sentire chi legge quasi protagonista

08/09/08, ore 11:10

che carina *O* ho letto anche Irish Zebra ed è fantastica, e poi il modo di scrivere e le emozioni che trasmetti ....che dire eccezionai ^-^

15/07/08, ore 12:42

Bellissimo spin-off. Anche io non so come abbia fatto a notare questi due capolavori solo adesso. Fatto sta che questa fanfiction accompagna dritto Irish Zebra nei preferiti. Sei grandiosa, contninnua così

23/05/08, ore 18:25

Come ho potuto notare questa fic solo ora? E' semplicemente magnifica, uno stupendo spin-off, a parer mio crudo e al contempo dolce. Mi ha commosso, cosa che raramente succede. E' bellissima, sia per i paragoni azzeccatissimi sia per il tuo stile piacevole e toccante. Ti meriti i commenti, leggere le tue storie è un piacere, sei una scrittrice bravissima u.u Complimenti.

14/05/08, ore 17:17

ok... direi che ti ringrazio io con tutto il cuore... anche se le tue fan fiction devo dire che mi hanno un po' straziata... grazie comunque perchè sono davvero delle più belle che io abbia mai letto!!

13/05/08, ore 14:45

a essere sinceri, mi è piaciuta più questa storia che irish zebra^^'' certo, la tua ffiction precedente era molto bella, scorrevole ed emozionante, ma questa...beh, questa è tutt' altro paio di maniche.Inanzitutto l' atmosfera è quella di un sogno, onirica ed evanescente.La neve, con il suo manto bianco che copre tutto, dà un' aria ovattata al paesaggio, anche un pò inquietante.E poi la ninna nanna ha il potere di ipnotizzarti**Sarà che amo questo genere di ff, quelle anche un pò incomprensibili.Beh, una storia davvero particolare e descritta da dio, con uno stile che è personalissimo.Ti invito a scriverne altre, perchè fai miracoli.Un baci8

12/05/08, ore 23:06

E come potrei non recensirti? E coem potrei non dire che sei una scrittrice coi fiocchi? E come... Basta! Ti recensisco anzi, come se non bastasse, ti offro la imperdibile occasione di sentirti dire che 6 una scritttrice coi fiocchi! XD Scherzo! Di questo passo, con tutte le bellissime fic che scrivi, te lo avranno detto in moltissimi! Io comunque rimango sempre dalla parte delle tue fic! Whaaaaa! *_____* Stavoltav recensisco da happy, poichè qst fic mi ha "turbata" meno, nel senso che, con la consapevolezza di ciò che sapevi scrivere e dopo aver letto "Irish Zebra", fic che mi ha colpita psicologicamente a livelli molto elevati, diciamo che reo già "preparata", ma la tua bravura stupisce sempre, sia nel modo in cui scrivi impersonandoti nel personaggio, sia nella scelta di utlizzare lo stesso personaggio... che ne so... la volta avresti potuto raccontare di Mello, e invece hai mantenuto il personaggio di Matt, che nn è neanche molto approfondito nel manga. Perciò il succo di questa recensione è che sei bravissima a scrivere e che devi continuare così!

11/05/08, ore 20:35

Mi hai reso felice! *__* Ho amato "Irish Zebra", e mi è piaciuta immensamente anche questa nuova meraviglia! E' perfetta, a partire dall'atmosfera che hai saputo creare: un'atmosfera calma e ovattata, grazie alla neve e a Watari che sussurra quella ninna nanna. E' come se il modo si fosse diviso in due: da un lato l'Inferno del vecchio orfanotrofio che scompare sotto la neve, dall'altro c'è solo la sicurezza della mano di "Caronte". Non trovo le parole per dire quanto mi sia piaciuta! Ovviamente finisce tra le mie preferite! *_* Scrivine tante altre! <3

11/05/08, ore 20:31

Ero convinta di aver già recensito questa fic...ma va beh! Se anche fosse, non esito certo a rifarlo e riconfermarmi sul fatto che l'ho trovata a dir poco stupenda. Mi è molto piaciuta, nonostante, ad essere sincera, ho preferito Irish Zebra. Amo il tuo modo di scrivere, adoro il tuo stile. Unica pecca all'interno di qeusta fic è solo qualche svista con la grammatica, che forse dovresti ricontrollare. Per il resto nulla da obbiettare. Molto originale l'idea della ninna nanna e molto belle le similitudini: la befana, la fatina e l'uomo nero. Davvero fantastica fic. Complimenti!! -Slep-

11/05/08, ore 19:47

ciaooo!bhè,non dovresti essere sorpresa che la tua "irish zebra" abbia riscosso tanto successo,perchè è veramente perfetta!e anche questa spin off non è niente male!la voce dell'adolescente nella macchina era di L vero?boh...di nuovo complimenti...ciaooo