Under the rain
di OcchiDiGhiaccio_

25/01/15, ore 00:22

Tesoroooooo sono contentissima che tu abbia aggiornato non sai da quanto tempo speravo di vederlo.....
per prima cosa voglio dirti che sono felicissima  per te perchè sei una brava ragazza e te lo meriti, ed è sempre bello quando succede qualcosa del genere nella vita di qualsiasi persona .
Sono contenta che tu abbia tante idee e ti avviso che voglio vederle prestissimo eh, no scherzo quando hai tempo pubblica tesoro .
Ti capisco benissimo quando dici che non hai avuto tempo, anche io ho iniziato a scrivere una storia, secondo me fa schifo però non ho molta autostima quindi non penso valga come giudizio, se ti va di dare un'occhiata ne sarei contentissima, comunque tornando a quello che stavo dicendo prima ti capisco benissimo perchè neanche io sto trovando molto tempo per scrivere e non riesco mai a finire il capitolo che sto scrivendo ...
Tornando alla storia, mi dispiace per Stef ma io per Flame accetto solo o Klaus o Damon, tornasse con Caroline lui invece di stare a rompere.
non ho capito di chi è il ritratto ma spero di riuscirlo a scoprire presto e soprattutto non vedo l'ora di vedere Damon con le emozioni e la cena tra Klaus e Flame
non farmi aspettare troppo ;)
un grandissimo abbraccio e ancora congratulazioni, te lo meriti

24/01/15, ore 22:29

Queste sono le cose che vorrei sentire ogni giorno: il coronamento di un sogno d' amore.
Bene, sono felicissima per te ed auguro ad entrambi tanta felicitò.
E ovviamente, da perfetta egoista quale sono, sono contentissima che tu abbia ricominciato a scrivere.
Ma a cena con Klaus vorrei uscirci io.
Ciao

08/11/14, ore 20:43

Sono stata via per un pò ma vedo che il tuo masochismo è rimasto tale e quale. Ma insomma la darai un pò di gioia meritata a questa coppia?? Capisco che è noioso fare tutto rosa e fuori, ma poracci mi fanno pena, ogni volta cè un qualcosa che impedisce loro di stare insieme... e quel qualcosa coinvolge sempre Damon e il suo complesso del "devi starmi lontana per il tuo bene!". Poraccio, lo capisco, è in una situazione difficile, per di più Elena in versione psycho ma cavoli sii più sicuro e confida anche in Flame che vuol stare solo con te (sebbene io abbia sperato in qualcosina di più con Klaus)

Ma ora non c'è solo la coppia... anche Stefan sta facendo strani pensieri??!! Oh mamma. Li ho sempre visti come buoni amici, mai un qualcosa di più... cribbio, siamo nei guai, sta avendo una cotta per Flame, non voglio un altro triangolo tra i fratelli ç__ç

La situazione di Flame si fa sempre più disastrosa. Tra attacchi, colpi al cuore, inseguimenti, misteri dal passato, mò l'incidente... insomma poverina!! Adesso scopriamo che il padre non è il padre... e mò quindi di chi è figlia? Lei è qualcos'altro quindi? Poveri noi chissà che hai ideato per questa nuova parte...

Ho visto anche che stai migliorando stilisticamente quindi continua così. Spero che tu stia bene insieme al tuo fidanzato e che la carriera vada alla grande! :)

13/09/14, ore 11:58

Heyyyyyy sono molto contenta che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo.....
Comunque dai pure elijah ora ...?? Spero da amico se no seriamente non si può mandatemi una Hayley o Katherine così ce lo togliamo.... Io ti spiego tu lo sai che io amo Flamon e Klamon ( si dice così ??boh...) non sono molto fan di stefan anche perché mi fa pena sinceramente ora ci manca solo elijah e gli abbiamo fatti tutti....
Io poi non capisco....già mia fa male Damon versione senza sentimenti ....ora tu vuoi che faccia male a Flame ??? Mi vuoi uccidere??? No dai scherzo ahahahahha però dai sarebbe bello se Damon attaccasse Flame e arrivassero i due fratelli original o solo Klaus e si innescasse una lotta....sai che figo ahahahahah
Poi questi momenti Stefan/Flame no ma ce seriamente....mi sembra Elena 2 la vendetta (senza offesa) che nei momenti di debolezza baciava Damon e poi diceva<< ma io amo stefan, amerò sempre stefan>>
La lettera di Elijah bellissima ....degna di uno come lui con una certa classe ahahaha, seriamente l'hai scritta benissimo
un abbraccio al prossimo capitolo
Giorgi

12/09/14, ore 23:17

Ah, ah, tutti pazzi per Flame! Faccenda piuttosto comico-grottesca se pensiamo che a quanto pare nessuno dei personaggi maschili interessanti - Damon, Stefan, Klaus ed Elijah - proprio non riescono ad avere un altro interesse a parte lei, lei ed ancora lei.
Qualcuno dovrebbe dire a questi ragazzi che là fuori c'è il mondo e che, strano ma vero, è fatto da una miriade di cose interessanti che coesistono tutte assieme.
E poi Flame, un tantino sfortunata ok, ma non sembra poi così forte e capace: con tutte le lacrime che continua a versare rischia di trasformarsi in una sirena più che in un demone...
Rischio di rimpiangere Elagna e mi manca tantissimo Katherine.
Pace, vediamo che succede.
Un bacio

09/09/14, ore 18:11

Amore coccoloso *____*
ma possibile che dopo tanto tempo tu mi ritorni con questo capitolo stupendo ma devastante?
cioe io sn sempre più stupita da questa cocoppia
cosa cavolo è successo a Damon e Flame?????
prima si amano alla follia e ci danno dentro come conigli, lui prende addirittura coraggio e lascia Elen x stare cn Flame e poi?
mi si comporta da stronzo proprio nel momento in cui lei ha più bisogno di conforto?
la sbatte così contro il muro facendo le DAVVERO male!
due schiaffoni Damon se li meriterebbe eccome cacazzarola
cioe mi costa ammetterlo, ma Klaus si è comportato mille volte meglio
L ha rincorsa, l ha aiutata e fatta sentire meno sola semplicemente c'è stato x lei
e cosa fondamentale l'ha aiutata a salvare suo padre
xke Damon si deve perdere in un bicchiere d'acqua???
l'unica cosa che mi rincuora è che Sean e Cher siano usciti da quel postaccio
il piccolo sta bene, ma Sean?
bonnie può solo rimandare l inevitabile, ma si salverà?
amore tu come al solito sei stata fenomenale, sei tornata alla grande
ma renditi conto che ora vorrei ucciderti eh!
che sta succedendo a Damon?
se continua a fare lo stronzo nn si lamentasse se Flame ricade fra le braccia di Klaus
xke ora l ibrido mi sembra l'unico sano di mente
mamma che capitolo col botto
*_____*
amre io devo sapere cosa accadrà nel prossimo
ti supplicoooooo
sei sempre eccezionale, mi hai incatenata fino alla fine
e si, anche fatta bestemmiare mahuaha
ma lo sai che ti amo follemente no?
amkre mille complimenti
m n ti smentisci mai
un bacione cucciola

05/09/14, ore 22:21

Meno male che Klaus c'è. Si, perchè considerata la latitanza emtiva di Damon, o meglio la sua basrarcikaggine difensiva, un punto un pò più fermo nello scombinato caos esistenziale di fFame ci vuole.
Mi è piaciuta molto, infatti, la parte in cui tra l' ibrido e la ragazza, forse come risultato di quanto entrambi hanno passato, subentra quel qualcosa di speciale che, leggendo, da la sensazione che si tratti di uno di quei legami d'affetto indissolubili ed indipendenti da relazioni amorose e/o fisiche e, proprio per questo destinati a durare per sempre.
Un bacio

05/09/14, ore 20:23

Heyyyyy da quanto tempo Sel
Ho avuto un colpo quando ho visto che avevi aggiornato la storia...
A me sinceramente non è sembrato corto anzi ,poi  opinione mia eh lo hai scritto veramente bene anche come descrizione dei particolari...è stato impressionante almeno per me  riuscivo ad immaginarmi tutto.
Tornando alla storia come sai a me piacciono molto Klaus e Flame insieme ... Certo mi piace più Flamon però Klaus innamorato è troppo bello e poi penso anche che sarà uno dei pochi se non l'unico che la potrà aiutare in questa diciamo "accettazione demoniaca"  perché in fin dei conto lui ci é già passato e sa come ci si sente.
Damon poi ormai lo abbiamo perso, ha spento i sentimenti e addio ora ferisce Flame ....no comment
E stefan poi che se la prende con Bonnie ed Elena perché hanno raccontato la verità a Flame .. il colmo proprio, stefanuccio mi sta deludendo ahahahah
E Sean no il massimo...siamo sicuri che non sia lo zio di Dean e Sam ?? Ahahaha
mi dispiace che sia in queste condizioni ma io confido in Bonbon
Ehi ma per sapere che fine ha fatto kol?? Essendo il miglior amico di Flame dovrebbe esserci per lei
Sono contenta che tornerai in Italia e avrai del tempo per scrivere anche se anch'io starò molto impegnata questo mese sopratutto visto che ricomincia l'anno e dei mesi scorsi non ne parlo sono stata molto e dico molto impegnata ti posso capire..
Questi 3 mesi sono praticamente volati.
Ci sentiamo un abbraccio
Giorgi
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 08:29 pm)

29/08/14, ore 18:28

oh oh, ma altro che capitolo di passaggio, qui la trama si sta smuovendo *___*

Allora all'inizio tifavo per Klaus e Flame, non lo nego, lo vedeva più adatto e mi piacevano di più, ma adesso è palese che non ci sia gara. Lei magari si sentirà anche attratta, lui continua a stalkerarla, ma il suo uomo è solo Damon. E con lui ci sono scene così rosse che mi bolle la sedia ahah
Accidenti sei migliorata molto nel descrivere le scene hot *_* non sono volgari ma comunque i dettagli si capiscono quindi sembra di averceli davanti *___*

io ci tengo a Stefan e non sopporto stia così. Che ha? Sembra che abbia un crollo emotivo, è confuso sulla sua vita e su tutto. E il suo legame con le donne lo trovo qui un pò confuso... mmmm.... spero trovi la retta via!

Ma quando muore quella cagna? Intendo Elena ovviamente xD cioè davvero è insopportabile, peggio del telefilm. Insomma Damon smollala! Anzi staccale il collo xD

ormai sembra che la coppia Flame-Damon sia collaudata ma ci sono nuovi pericoli all'orizzonte. Chi è il biondo? Mica sarà un sicario di Elena ahah xD

Tesoro tanti complimenti, stai ravvivando bene la storia con i giusti tempi. Davvero brava, mi dispiace solo essere così lenta in questo periodo :(
Spero tu stia bene ;)

15/08/14, ore 00:05

perbacco tesoro, che bella ripresa, un bel capitolo hot *_* tutto da gustare!
andando lentamente con la lettura, mi accorgo dei tuoi miglioramenti, per cui brava :)

Flame vuol star con Damon, è innegabile, pensa sempre a lui, lo vuole, lo desidera con tutta se stessa.. Klaus mi sembra un rivale con poche speranze ahimè... non ci vedo nulla di serio da parte di lei in un futuro... almeno credo. Lui è cotto ma lei pensa a un altro vampiro. Attendo scenate di gelosia extra :o

Ma perchè Elena è sempre in mezzo ai coglioni? Si levasse dai piedi, tanto sappiamo la verità, ovvero che Damon non ti si fila più! Lui ha in mente solo Flame, e anche se le rode è così! Tiè!

Tanti complimenti tesoro, gradevole lettura ^^

spero di risentirti :* Baci

30/07/14, ore 09:23

E' da ieri che ho cominciato a leggere questa storia,ed è davvero stupenda*-* hai delle idee magnifiche davvero! continua presto perfavore <3

26/07/14, ore 21:06

Oooh finalmente il primo incontro tra Damon e Flame! E non solo tra loro :-P

bene bene questo capitolo mi piace molto, ma tesoro quando capirai che Elijah si scrive ElijaH :-P
eh lo so sono precisina Ahah
mi sono piaciuti tutti gli incontri e forse a dire il vero più quello Mikaelson. Chissà perché :-P insomma l'ambiente, quadri, bacio a mano dello Swish e infine Klaus che non ha resistito a farsi avanti perché ancora cotto di lei.

Mentre Damon è sempre Damon, allontana le persone convinto di fare il loro bene, ma a me non rende fessa :-P
anche lui ama ancora Flame ma ci tiene alla sua incolumità quindi la tiene lontana col suo solito modo.
Ma prima o poi Flame farà2+2 :-P

bene tesoro come ti ho detto mi è piaciuto molto il capitolo e scusa se vado a rilento ma l'estate mi ha presa :-P
A risentirci!

06/07/14, ore 22:33

A rieccomi!! Perbacco incontri all'orizzonte e io non sto più nella pelle!
Flame piano piano sta incontrando tutti (tranne chi ne ha più diritto) e con Stefan c'è un gran legame, quasi fraterno. Mi piacciono <3
Non commentiamo la megalomania di Klaus ahah ci mancava solo la mostra d'arte :P Sono curiosa di vedere il loro incontro e la reazione di Flame! L'ago della bilancia penderà da un'altra parte stavolta?

Ahi ahi, Damon ha sentito odore di bruciato, o meglio l'odore di Flame (mazza che sensi!) e inoltre c'è Katherine a mettere zizzania e pronta a sganciare bombe come suo solito.
Mi domando davvero cosa succederà quando verranno messe tutte le carte in tavola!

Continua così ;)

04/07/14, ore 23:46

Tesoro, come potevo perdermi la 2 parte? La 1 mi ha esaltata ma sono rimasta con l'amaro in bocca perchè sapevo che non poteva finire così! Speriamo che questa 2 parte ci rallegri di più, ma già vedo che il tuo spirito drammatico non ti ha lasciato :P
Scusami se c'ho messo così tanto tempo a mettere mano su questa 2 parte ma io sono sempre la solita ritardataria, pardon :P
Comunque spero che tu te la stia passando col tuo fidanzato, che stiate già programmando le nozze del secolo a NY e che ti stia godendo le vacanze come meriti ;)

Dunque riguardo questo capitolo, come già si sapeva la nostra Flame ha dimenticato tutto. Ma proprio tutto. Anche il suo amore eterno per Damon. Ma nonostante la memoria faccia cilecca, comunque c'è sempre un campanello d'allarme che suona dentro di lei, come se l'avvertisse del vuoto che ha dentro e che ha perso qualcosa di importante. Ma cosa? Lei gira i paesi, va in ogni dove, ma non trova ciò che cerca.
Che sia il misterioso uomo dagli occhi di ghiaccio che sogna? Eeheheh forse sì!

Chissà perchè il destino la riporta a MF e viene subito sgamata da Stefy e Kol. Belli loro che sono felici di rivederla! <3 Chi dei due farà per primo la spia? ahah Stefy è sensibile ma è comunque fratello di Damon. Kol ha una buona lingua lunga.

Ma.... Damon si è rimesso con Elena??? Misericordia, la perdita di Flame deve averlo fatto scapocciare per bene per rimettersi con quella! ahah tanto il tempo che impiega per ritrovare Flame, ed è già bellamente single xD

Bene, tesoro, so che sei piena di impegni ma spero manderai avanti questa fanfic come hai fatto con la precedente; il sostegno da noi non ti mancherà ;)

a presto!

24/06/14, ore 02:31

Tesoro, ti giuro che non appena ho visto che sn ben sette giorni che hai pubblicato mi sono mandata al diavolo da sola.
Mamma come sto rovinata. Se non mi avessi avvisata tu...
Ma sai xke? Xke la tua storia è sempre in cima alle seguite, dato che ormai quasi nessuno piu pubblica, quindi nno ho badato alla data
Perdonami
Ti prego avvisami sempre quando pubblichi cosi nn. Capita piu...
Veniamo al capitolo...,
Stefan è proprio deficiente. Sto ragazzo va urgentemente rinchiuso in una clinica psichiatrica e mi assicurerò che venga gettata la chiave.
Ha nuovamente cercaro di baciare Flame e come se non bastasse ha mollato quella santa donna di Caroline che lo sopporta, dicendole la verita
Ma nn ha pensato che cosi, oltre a rovinare definitivamente il rapporto cn suo fratello distrugge anche l'amicizia tra Care e Flame?
Spero solo che Caroline capisca che Flame non se lo caga proprio quel cretino, perche quella ragazza ora cm ora ha bisogno di tutto l'aiuto del mondo...
Damoninvece, testa dura e idiota come l solito, ci mette del suo per rovinare la situazione e cosa fa???? Spegne le sue emozioni per non soffrire e fa soffrire Flame, che gia di suo è precipitata
Un applauso al sexy cretino che ogni tanto, ammettiamolo, ha bisogno di un cazzotto fra i denti
Povera piccola è gia tanto insicura, poi lui le dice che si è fatto due cameriere, sminuisce cio che c'è stato tra loro...insomma x lei un trauma
Ma per fortuna, e tu dico che è stata una sorpresa molto gradita che mi ha fatto rivalutare laGilbert, Flame trova appoggio in Elena e Bonnie, che le spiegano non solo l'assurdo comportamente di Damon, ma finalmente ke dicono tutta la cruda, devastante e orribile verita
Era ora insomma.
Ora Flame sa del suo passato, ma sa anche dell'orribile futuro che l'attende
Cioe, sta ragazza ne ha di traumida superare
Fossi in lei come minimo avrei pensato al suicidio mhauahaha
E quel genio di Sean ha ideato un piano di fuga. Quell'uomo è un mito, non si arrende e rischia la vita x salvare ,a donna che ama e la ragazza che considera sua figlia
Spero solo che si salvi e nn muoia nell'impresa. Mi distruggeresti, ti avviso
Che devo dirti cucciola? Ogni capitolo è favoloso, colpi di scena magnifici e una trama che nn perde mai colpi, anzi mi invogliasempre a leggere
Il tuo stile è stupendo e la tua originalita è dafilm
Poresti fare la scrittrice senza problemi, giuro
Mi costa aspettare, ma soche il lavoro chiama. Io saro qui ad aspettare la mia stupenda Selvaggis
Ti prego amore avvisami appena pubblichi perche io sto rincretinendo e nn voglio perdermi piu i tuoi capitoli
Ti imploroooooAmore sei sempre uno spettacolo, dico davvero
Un genioooo
Tvttttttttb amore mio bello