Colors
di Ari Youngstairs

05/04/15, ore 11:47

In questo giorno di Pasqua, in cui tutti festeggiano e mangiano uova di cioccolato a più non posso mentre io sono a letto con la febbre, mi son detta: "Voglio leggere una Malec". E così mi sono ritrovata qui. So che la fic risale a tanto tempo fa, ma che importa? Io l'ho trovata stupenda.
E' di una dolcezza incredibile. Mi sono sciolta *.* Volevo anch'io essere in mezzo a loro a giocare con la vernice.
Magnus è sempre il solito malizioso che le sperimenta tutte per trascinare Alec nel suo vortice di maliziosità. E Alec è sempre così tenero quando arrossisce. Ho adorato quando, al suo ennesimo rossore, Magnus gli dice: "Ti amo anche io Alec" <3
"Questo è per avermi fatto diventare un puffo alto un metro e ottanta!" Ahahah avevo in testa una buffissima immagine di Alec tutto blu!
Con questa dolce fic mi hai fatta sentire meglio, grazie ^^
Vorrei aggiungere che non mancherò di recensire altre tue storie ;)
A presto ^^

31/08/14, ore 11:49

Ciao!!
Questa ff l'avevo già letta in precedenza, prima di fare l'account. Ma dopo non la ritrovavo più per recensirla.
È magnifica e quando l'ho letta faticavo a crederci che fosse la tua prima ff sui Malec.
Adorabili come sempre( soprattutto con la vernice addosso ^.^ )
baci
marty

25/08/14, ore 15:00

E sì, adesso mi troverai a recensire tutte le tue storie! Muhaha! *^*
Questa é simpatica e dolcissima, Magnus e Alec che dipingono casa sono troppo aww :3
Scritta benissimo, come sempre.
Non so se vedrai la recensione, dato che la faccio solo ora, ma Vabbé, te la meriti^^
A presto,
Lu_

19/06/14, ore 18:52

no... ma è troppo carina!!!!!!!!! mi stavo letteralmente rotolando dalle risate! mi piace da morire l'idea di riarredare la casa di mag... con un pizzico di malec è troppo dolce! sei bravissima!

28/03/14, ore 20:23

non essere così pessimista e negativa con te stessa... la storia è molta carina e parla di una quotidianità che difficilmente si trova nel mondo degli shadowhunter... secondo me è riuscita molto bene... complimenti

12/02/14, ore 18:32

*Inspira-Espira-Inspira-Espira*
Ciao :D Sono Astrid, è la prima recensione che faccio (La prima letteralmente) e devo dire che questa One-shot l'ho adorata ... Oddio che pucciosi *^* senza contare il fatto che io sono una fanatica della Malec con tutto il cuore! Inoltre mi piace molto come scrivi, fa venir voglia di andare avanti con la lettura e secondo me questa è una dote che non hanno in molti, che altro dire, ho iniziato a seguire le tue storie che trovo davvero indescrivibilemente belle :). Non recnsirò spesso, ma non perché non voglia farlo, più che altro perché non mi fa sentire a mio agio ahah e.e' ... mio Dio ho ancora le palpitazioni per la storia *^*.

bacioni, Astrid

02/02/14, ore 18:27

*cerca di trattenere le lacrime*
Ma tu mi vuoi uccidere! E' talmente bella e dolce che... non so, ti giuro, io la trovo una cosa tenerissima, specialmente dopo tutto il dolore post-CoLS che ho dovuto subire.
Mi sembra di vedere la luce in fondo al tunnel, è incredibile, ma non ho mai letto una Malec così Malec... sono perfetti! Alec così scettico, ma pronto a fare qualsiasi cosa per il fidanzato e Magnus... bè, Magnus è Magnus: malizioso, insistente, dolcissimo... Ho sempre rimpianto il fatto che la Clare non avesse dato spazio ai momenti come questi! Non so cosa avrei fatto senza la tua fan fiction, in effeti :)
Parlando di come scrivi... be', lo stile è fluido e scorrevole, i dialoghi perfetti e divertenti... e poi ho adorato la fine, sia per come è scritta, sia per la sua infinita dolcezza *-*
Ci sarebbero altre mille cose da dire, ma mi devo dileguare a fare i compiti... (esiste per caso una runa della quale io non sia a conoscenza il cui potere è quello di fare gli esercizi di inglese...?)
Alla prossima :)
XxNivesxX

27/12/13, ore 15:08

konnichiwa! awwwwwwww. quanta dolciosità! un po' di sano malec ci vuole ogni tanto XD che dire, idea molto carina. scrivi in modo scorrevole e chiaro. davvero una oneshot dolce e divertente <3 personaggi ic e li ho adorati entrambi ;) perchè la clare non può scrivere così? senza vampire che rovinano relazioni e fratellastri che vogliono uccidere tutti? T.T vabbuò, ti lascio. xoxo, Marty

19/12/13, ore 13:19

Alllllora.
Innanzitutto ciao!
Sono Ceresina (mi chiamano così perché il soprannome del mio moroso è Ceres non sono un alcolizzata xD)
Che dire.. Mi piace!
La vicenda è molto carina e fantasiosa e soprattutto incuriosisce abbastanza da essere letta fino alla fine.
L'unica pecca, ma che pecca non è (?), sono i baci nel bel mezzo della storia.
L'ultimo ci stava da dio e non si discute u.u
Ma gli altri li ho trovati forse come un aggiunta di troppo.
(forse perché non mi piacciono le cose troppo romantiche xD)
Ma tranquilla, è una recensione più che positiva, brava ��
Baci.

15/12/13, ore 20:46

Oh, la tua recensione alla mia ff mi ha incuriosita, quindi sono venuta sul tuo profilo a farmi i c..avoli tuoi, e ho trovato questa One Shot, visto che mi piacciono le cose corte l'ho letta, e devo dire che mi sono divertita :3
È stata figa, e cacchio se non me li immagino quei due a fare una cosa del genere, anche se devo dire l'idea della camera di due colori me l'aspettavo più da Magnus che dal perfettino della situazione lol (credimi pure pazza, ma io Alec lo vedo come uno che vuole tutte le cose in equilibrio e perfetto ordine).
Uhm io amo il viola, è il mio colore preferito. E indovina un po'? Dopo aver immaginato Alec e Magnus in un dolcissimo bacio viola lo amo ancora di più *^*

A presto, e ricorda che non fa schifo, anzi, è fighissima e.e
StewyT

14/12/13, ore 19:24

Finalmente ho il WIFI!!!
Partendo dal presupposto che è da sovrapporre: è fantastica porca trota!
Cioè, mi hai ancora sorpreso...
L'idea è originale e stesa al meglio. Non mi stancheró mai di leggerti(?), oki?
Che tipo, sono troppo dolciosi e, da quello che so, c'è li vedo a fare una roba del genere.
Come posso poi, io, che ho la camera per metà celeste e per metà verde, non amare l'appartamento di magnus dopo???
Cioe, sembra che l'hai scritta apporta per farla amare dalla sottoscritta!(che tra parentesi, ha gli occhi a forma di cuoricino mentre saltella sul letto come una decelebrata)
Comunque
Spero vivamente che questa sia solo la prima delle tante malec che sicuramente (se non lo fai t'ammazzo) scriverai.
Ne scriverai tante tante tante taaaaante altre. TANTE.
Oppure Muoro
Vuoi che io muoia? No? Bene, allora scrivi!
Detto questo, un enorme e smisurato polipo-abbraccio
Nene

14/12/13, ore 16:06

E così, ora sono io a recensire una tua MALEC :D
È seriamente così aww che me la mangerei, maè troppo verniciata!
Mi sono divertita molto a leggerla, il fluff tra loro viene sempre bene, perché è una dato di fatto che siano cuccioli.
Ora che ti sei cimentata nella scrittura in questo fandom, spero ci coinvolgerai con qualcosa di più impegnativo :)
Carissimi saluti
Howl

14/12/13, ore 15:04

ehi cure :)
sono quella della ff natalizia, che ancora non ho aggiornato ma, comunque.. parliamo della TUA storia.
Dio, ti giuro, è bellissima. I malec sono un qualcosa di meraviglioso, e in questa ff li hai resi troppo bene.
Magnus che costringe Alec a dipingere i muri di casa, e Alec che propone di dipingere in due modi diversi le pareti.. io.. io.. sono l'amore, giuro.
Mi strapiace, davvero.
Bacioni e alla prossima,
one

13/12/13, ore 10:48

È adorabile *lacrimuccia* !
È molto pucciosa, mi piace molto. Soprattutto la miriadi di baci che si danno *che teneri* :3
L'unica critica che devo farti è che sarebbe stato bello scrivere di come facevano a pitturare la stanza, magari scrivere alcuni loro commenti mentre pitturavano oppure il perché iniziano a darsi "guerra di colori", andava forse sviluppata meglio questa parte. Ma per il resto è bellissima complimenti ♡ ^^
lulu_chan

ps: MALEC PER SEMPRE ♥♥♥♥