La magia della neve
di Xevias

27/07/09, ore 23:06

ah è carinissima xD xD ...complimenti 6 veramente brava...xD

31/07/08, ore 18:00

Una coppia alquanto strana! All'inizio, devo dire, che l'ho letta solo per curiosità.. Ma alla fine ne sono rimasta colpita!! Molto carina!

10/06/08, ore 18:21

ho notato solo adesso questa fan fic....ed è bellissmia! mi è piaciuta tantissimo, davvero!!! ok, lo ammetto, sono di parte perchè adoro infinitamente la coppia Draco/Luna (è la mia preferita, sono così adorabili insieme!), maa prescindere da tutto l'ho trovata davvero scritta molto bene! bravissima!

30/05/08, ore 23:47

è carinissima!*___* Tu non puoi capire l'amore che provo verso questa coppia, secondo me Draco ha una storia segreta con Luna nella realtà!xD
Comunque è davvero dolcissima, scrivine altre su di loro!

12/05/08, ore 13:55

Davvero bella! Mai mi sarei immaginata questa coppia..incuriosita l'ho letta e..puff.. ^_^ Davvero dolce..e anche se Draco è un pò OCC la storia non ne risente minimamente..CArinissima sul serio!

11/05/08, ore 23:31

semplicemente dolcissima e troppo caruccia!! brava!! adoro questa coppia! grazie a te ^^Nicla

11/05/08, ore 23:27

Mi è piaciuta molto, di solito leggo le Draco/Herm, ma dato che questo era un pair che mi ispirava ho letto la tua storia, rimanendone piacevolmente colpita. Draco secondo me non è particolarmente OOC, tranquilla. Lo dico perchè comunque prima di decidere se uscire seriamente con Luna riflette proprio come farebbe in una qualsiasi altra situazione; penso che Draco fondamentalmente sia una persona buona che è cresciuta in un ambiente negativo, quindi gli serve un po' di tempo per capire cosa sia "giusto" e cosa "sbagliato". Luna è semplicemente adorabile, sul serio!

11/05/08, ore 22:36

Sono senza parole..La neve,la solitudine,la volontà di uscire allo scoperto,il romanticismo..Qusto esempio indica che tutti possono cambiare e che siamo fatti per amare.La neve che cade e che imbianca e che tutto può cambiare.. Stupenda shot!Baci,grazie per animare le storie e renderle vive..