Lo chiamavano Naso Gelato
di L_aura_grey

14/12/13, ore 22:13

"fino a che Hiddleston non lo afferrò per una gamba. Lo trascinò"
Bene, cara figlia, inizio con il dirti cosa ho pensato leggendo quelsta frase, ho una certa età e, forse, tu non capirai quello che ho immaginato...
"WILMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! PASSAMI LA CLAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!" XD
Esternata la parte comica, diciamo, posso solo dirti che la storia è bellissima!
Ammetto di essermi informata su Luke solo leggendo la storia, sapevo della sua esistnza ma non avevo mai fatto caso, ad essere onesta. A volte mi perdo le ship più gustose, sono felice di avere te, che le colmi con passione!
La storia è splendida, è dolce senza essere smielata, dinamica, "vera". Non li rendi stereotipi ma, almeno a me, hai fatto vedere la scena come un film. Incluso il tentativo di affogare il poveretto nella fontana XD
La rincorsa della fantomatica Emma, Tom che lo acchiappa, e poi la famigliare intimità dentro casa.
Bravissima, bella storia <3

Un abbraccio
Nemaimm

14/12/13, ore 21:59

Luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuke!
Ok, c'è qualche piccola svista, qualcuna anche seria (indeterminativi maschili e femminili, Lau! Sempre Loro, mannaggia!), una scena un attimo confusa... quando hai scritto 'lo afferrò per la gamba' mi sono figurata Tom che, modello cavernicolo, trascinava il povero Luke in camera, per poi realizzare che lo aveva preso in braccio.
Ma... Ma... Luuuuuke!
Che mito che sono, fanno gli scherzoni a benny... che tanto, con la vita che fanno, chissà se sarà mai a casa XD

Grazie, Figlia! È bellissimo! Dolcissimo! Ora quell'immy che ho sempre in mente di Luke e Tom... acquista tutta un'altra valenza XD

Grazie, bellissimo regalo!