Witches and Fairies of east Wizard.
di OfeliaMontgomery

15/12/13, ore 14:35

Hey!
Ho visto che hai aggiornato e sono corsa subito a leggere il capitolo e devo dire che mi piace moltissimo, questo capitolo è molto descrittivo e Wizard è bellissima ci voglio andare a vivere!
Fire chi sa perché ha sbuffato... ù.ù comunque devo dirtelo la tua fantasia non ha limiti, mi piace sempre di più questa storia e non vedo l’ora che aggiorni, chi sa cosa succederà nel prossimo capitolo, ma molto più importante chi sa chi è la misteriosa ragazza.
Comunque non ho trovato errori, ma qualche punto della storia mi sembrava scritto un po’ male, cioè al modo in cui hai messo gli aggettivi, per il resto tutto bene.
Baci e al prossimo aggiornamento!

14/12/13, ore 17:53

Questo primo capitolo è molto bello, mi piace la tua creatività e molto bella, non ho mai letto una storia sulle fate e sinceramente ne sono rimasta colpita, mi piace molto come scrivi. Mi piace moltissimo Fire, è così carino!! Anche Nettle è bella però mi piace di più Fire ù.ù
Non ho trovato errori grammaticali o di battitura, è il tuo stile mi piace molto perché è scorrevole e semplice, non è una di quelle storie che usa paroloni in un contesto sbagliato, comunque non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo perché m’incuriosisce troppo, soprattutto Fire perché è tanto carino, mi piace troppo la sua aria da vanitoso.
Baci è al prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 05:55 pm)