Witches and Fairies of east Wizard.
di OfeliaMontgomery

22/12/13, ore 23:23

Come inizio di storia non è male.
Subito ho fatto un attimo di confusione con i nomi, ma una seconda lettura mi ha dato modo di identificarli meglio.
La frase "Nettle sai di avere un bellissimo fondoschiena." metterei invece "Nettle, sai di avere un bellissimo fondoschiena?" così da dare più l'idea del tono divertito, come se facesse un po' il finto tonto ecco.
Il finale non mi convince, perchè lo concludi con una descrizione...sarebbe meglio concludere invece con qualcosa come una loro azione, tipo che guardano fuori dalla carrozza o simile, o una frase...
Per il resto l'ho trovata scorrevole e ben scritta, nessun errore grammaticale! Brava :> nei prossimi giorni vedrò di lasciare recensioni anche agli altri capitoli se ti fa piacere.

14/12/13, ore 17:53

Questo primo capitolo è molto bello, mi piace la tua creatività e molto bella, non ho mai letto una storia sulle fate e sinceramente ne sono rimasta colpita, mi piace molto come scrivi. Mi piace moltissimo Fire, è così carino!! Anche Nettle è bella però mi piace di più Fire ù.ù
Non ho trovato errori grammaticali o di battitura, è il tuo stile mi piace molto perché è scorrevole e semplice, non è una di quelle storie che usa paroloni in un contesto sbagliato, comunque non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo perché m’incuriosisce troppo, soprattutto Fire perché è tanto carino, mi piace troppo la sua aria da vanitoso.
Baci è al prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 05:55 pm)