Neve, Natale,... Niente tranquillità
di Bei e Feng

17/02/14, ore 21:24

Salve carissime! Mi perdonate per l'immenso ritardo della mia recensione vero? Purtroppo devo studiare e ho gli esami ;_; quindi non posso recensire con costanza.
Avevo un po' perso le speranze di vedere questo capitolo, perché possono esserci degli imprevisti, ma sono contenta di rivedervi sane e salve :)
Beh, che dire, questa storia, ma anche quella " estiva" ha consacrato una nuova coppia che io shippo ardentemente: XanxusxFrau, ah! Quanto sono belli insieme, Frau è la donna ideale di Xanxus: comoda, non chiede mai nulla e ti serve con una morbidezza infinita.
Vogliamo poi parlare di Mukuro e il suo gruppo che si danno alle imitazioni?? Ahahah Rokudo mi fa morire, fa sempre quello ombroso e superiore e poi si mette a fare il cretino insieme agli altri!
Quando la camera di Levi è saltata in aria ho urlato " EVVAI!!! CIAO CIAO LEVI!!", e mia mamma mi ha chiesto " Chi stai salutando?". Uh madre, non hai ancora capito che la mia salute mentale è stata ormai compromessa per colpa di Reborn?!
Ovviamente la cascata di riccioli di Squalo, mi ha inevitabilmente riportato ai tempi di Principessa Superbi! Però tentare di lisciare i capelli con il ferro...ahah no è fuori di testa, soffro per i suoi capelli xD.
È da minuti che rido per il regalo di Tsuna! N- non so perché poi!! Ahahahah è che mi sono immaginata Tsuna con una faccia angosciata mentre tiene quella bambola che strilla " Mamma!"! La parte dei regali è stata davvero fantastica!!
E la canzone, ahahah oddio! Che genie che siete!
Ma sapete che anche io ho provato la stessa sensazione si vuoto sentita da Tsuna?:') è che mi ero talmente tanto abituata a tutto il casino che combinavano i Vongola che mi sono immedesimata tantissimo! Ah, mi mancheranno le loro gag! Però il merito è tutto vostro, si vede che vi siete impegnate tantissimo sia per questo capitolo, che anche con gli altri. Ma d'altronde, ormai vi leggo da abbastanza tempo da aver capito che siete due autrici molto puntigliose e brave! Siete le uniche che mi fate ridere sul serio, e non parlo di semplici sorrisi, ma di vere e proprie grasse risate!
Quindi rinnovo i miei complimenti e per adesso vi saluto, ma ovviamente ci rivedremo presto!:) grazie per tutte le risate che mi avete fatto fare!
Un abbraccione ad entrambe!

11/02/14, ore 16:38

Ma Ciaossu, carissime!
Io.... ahahhaa, non ce la posso fare xD ho davvero adorto questo capitolo.... penso sia stato quello che ho preferito all'interno di questa stupenda fic ^^
Cioè... Hibari compariva così tante volte :Q____ e vederlo mentre dava la caccia a Mukuro/pestava gli erbivori che gli capitavano a tiro/cercava di bruciare vivo un illusionista a caso/guardava tutti male è stato davvero il massimo <3 per non parlare di quando ha rincorso Mukuro con il suo nuovo arco xD o di quando I-Pin gli da quel bacetto sulla guancia... awww, che cariniiii >.< e te lo dico da estimatrice della D18 <3
Xanxino e la sua poltrona sono da inconiciare. Una coppia perfetta.
E che dire di Squalo... povero sfigato del mio cuore xD sono riusciti a rovinargli pure i suoi meravigliosi capelli xD e dire che se non c'era lui Dino sarebbe morto bruciato nell'incendio della sua cucina! Ahahaha, ne combina sempre una xD ma come si fa a lasciarlo a piede libero?? Dovrebbero predergli una babysitter personale xD Mica c'è sempre Squalo a risolvere la situazione!
Mukuro, Ken e Chikusa sono stati fantastici. Soprattutto Chikusa, povero, è quello più normale del terzetto.
Mukuro e Chrome, poi.... che dolci <3
Insomma, questa fic mi ha fatto letteralmente crepare dalle risate e mi è piaciuta tantissimo xD spero di vedervi presto con altre fic del genere xD
Un bacione e taaaaanti complimenti....

07/02/14, ore 16:50

Ohh, è finita anche questa fic! Quanto ho riso! Era una gang dopo l'altra, dove ognuno ha dato il meglio di sè. Tipo la gang di Mukuro che faceva l'imitazione degli altri - abiti compresi. Mukuro è un vero burlone quando si mette^////^. Ohh, che meraviglia che sia andata a fuoco, tra tutte, proprio la stanza dell'inutile Levi^O^
Per non parlare del personale regalo che Gokudera voleva fare al grande Lambo-san, ma che non c'è riuscito, poraccio^O^
Ovvio che son morta con la poltrona di Xanxus e di come Squalo gli sbraiti contro, dicendogli di smetterla di parlare di un oggetto come se fosse una persona reale. Ho riso un scco, bravissime. Davvero!
Quindi, ci rivediamo quest'estate allora^^? Non vedo l'ora.
Baci baci<3

02/01/14, ore 12:55

Ma come penultimo capitolo?! sono triste!T_T in compenso però mi sono fatta una marea di risate con questo e quindi l’allegria è tornata subito^^ Non so neanche io da dove partire, tipo con ordine direi. La gang di Mukuro chiusa a chiave in casa e il risveglio senza vestiti perché Ken, da bravo cane, se li è fatti fuori.
Son morta dal ridere e ancora rido, ad immaginarmi quello schizzato di Xanxus che entra in pista con la Frau (e ad immaginarmi la faccia della tipa al noleggio pattini) e il povero Squalo che pensa di dover insegnare alla suddetta poltrona a pattinare, poi obbligato – democraticamente, come al solito^///^ - a spingere il suo capo. E quando gli dice di cantare le canzoni di Natale?!! Nuoooo! Son morta dal ridere.
Si proseguita poi con i due bontemponi che si mettono a giocare con una delle granate del grande Lambo-san, che solo il povero Tsuna riconosce e per cercar di salvare tutti, finisce nelle inquietanti mani del Mr.Sociopatico per eccellenza. Povero Tsuna, non gliene va mai dritta una.
Questo capitolo è stato a dir poco sensazionale, ho riso un sacco! Bravissime, davvero!

01/01/14, ore 23:37

Aww, Hibari-san è arrivatoooo <3
Caruccia lui, sempre pronto a proteggere il prossimo per poi morderlo a morte <3
Il mio psicopatico del cuore. E io che mi stavo giusto chiedendo come l'avreste fatto apparire <3 è stato epico, proprio come tutto ciò che lo riguarda <3
Comunque, anche la scena di Mukuro, Ken e Kaki-pi è stato qualcosa di epico, ahahah xD Per fortuna che c'è Chikusa! Altrimenti Rokudo avrebbe ucciso la mascotte del gruppo xD e la parte del telegiornale, con MM? Che ha il coraggio di dire: " Tenete da conto gli amici! Sono l'unica soluzione nei momenti di difficoltà!" Ahaha, direi che la reazione di Ken e Mukuro era più che giustificata... anche se hanno spaccato il televisore, che in realtà non c'entrava nulla xD
E Squalo e la poltrona? <3 fantastico! Per una volta che Xanxus lo voleva semplicemente fuori dalle palle lui ha voluto fregarsi da solo... venendo costretto a scarrozzare Frau xD ahaha
No, è già il penultimo capitolo? ç_ç io pensavo sarebbe stata una cosa lunga come per l'altra ç_ç
Uff. Bè, aspetto comunque con impazienza il prossimo (e ultimo T.T)
Complimentissimi a entrambe (e grazie per Hibari-san!).
fra <3 <3 <3

01/01/14, ore 23:12

Saaalve! ^^ Avevate perso le speranze? Male! Dovreste sapere che resuscito sempre :D
Sto giro la colpa è del computer, però, che mi ha impedito di collegarmi al sito. E io ODIO scrivere recensioni col cellulare, per cui... sono in ritardissimo O.O Scusate ^^"
Vabbè, passiamo al capitolo che è meglio xD
Allora... I Varia. <3 sono tornati i Varia <3 mi erano mancati un casino, io li adoro svisceratamente xD soprattutto Squalo. Ma è difficile avere un preferito, quando sono tutti così dannatamente psicopatici da avere solo l'imbarazzo della scelta <3
Ahahaha, certo che c'hanno una sfiga in fatto di soldi che non finisce più! Squalo dovrebbe essere contento... almeno stavolta non è toccato fare da babysitter a Fran, Lambo, I-Pin e Fuuta per guadagnare qualche soldino! Anche se gli è toccato comunque travestirsi... Varia-Babbi Natale, ahaha stavo ridendo come una cretina xD
E poi la parte del "vampiro"? Geniale. Una risata dopo l'altra xD
E Mammon che sente l'odore dei quattrini xD tipo cane da tartufo!
Quando poi Squalo decide che ne ha abbastanza e accende la luce, la scena che appare era qualcosa di esilarante. Mukuro che strangola Fran. Gokudera che combatte contro Ryohei. Yamamoto che bastona allegramente il divano. Chikusa che guarda Ken cercare di prendersi la coda.
E poi io che cerco di non sputare i polmoni dal ridere xD Un iorno o l'altro mi ucciderete xD
Adesso finalmente sono quasi al completo ^^ Mancano solo Dino, Basil e... Hibari-san *-* perchè comparirà anche lui... vero? *le prega in ginocchio*
Va bene, la pianto di sclerare e vado a leggermi il terzo capitolo ^-^ Complimentissimi a tutte e due :D

31/12/13, ore 19:29

Oggi sono puntuale! Yeah~
Penultimo??;^; ma questa è una brutta notizia! Sob!
Ahahahah caspita, mi avete fregata! Io avevo capito davvero che fosse tutto un sogno di Tsuna, e invece avete giocato con le parole! XD siete state grandi!
Lasciare che Tsuna abbia come maestra Kyoko non è che poi sia così rassicurante, devo dire. E poi il movimento che fa Tsuna, avanti e indietro, mi ha ricordato un po' quella della scala da pompiere dalla quale è caduto xD
Ahahah forte il tg di Blablata ( voglio andarci in questo posto) e i giornalisti Tizi, Caia e Sempronia xD lo stilista proveniente dall'Isola di Pasqua l'ho trovato fantastico xD
AHAHAHAHAH Xanxus che vuole i pattini, numero 70, per la poltrona mi ha fatta ammazzare dalle risateeeee xDxD oddio!! È la cosa più demente che abbia mai letto xD che poi, l'immagine del Boss che tutto serio vortica su una poltrona da pattinaggio (?), mi frulla in testa continuamente e non riesco a smettere di ridere XDXDXD
Oh c'è Hibari!!!*-* si sentiva la sua mancanza! Infatti, mi era sembrato strano che uno sconosciuto pattinatore afferrasse e gettasse via con tanta tranquillità una granata xD era troppo strana la cosa!
Anche in questo capitolo non vi siete smentite e avete mantenuto alto il livello di demenzialità e comicità della storia! Siete bravissime! XD
Questa è la mia ultima recensione per quest'anno, per le altre se ne parla l'anno prossimo u.u ahahah anche oggi faccio la cretina!
Buon 2014 ragazze!<3
Passata una bella serata! E un buon Capodanno! Io prenderò tipo una decina di chili, voglio nascondermiii x'D
Un bacione!

29/12/13, ore 11:00

Scusate me per il ritardo ç_ç però fortunatamente sono arrivata in tempo! Avete passato un buon Natale? Babbo Natale (?) vi ha portato dei bei regali?*-* Spero di sì!
Allora ho contato i secondi, quanti ne sono passati prima che io scoppiassi a ridere e vanificassi il mio tentativo di rimanere seria? Cinque secondi...al " Sasawada" il duo dai capelli bianchi, ho cominciato a dare di matto! Ahahah!
" esclamò Takeshi, allegro, rivolgendosi poi al Decimo così come si sarebbe potuto rivolgere ad un pupo di quattro anni. - Tsuna, guarda chi c'è! -"...nono vabbè xD ma io come dovrei commentare?! Ahahahah! Andrà a finire che la mia recensione diventerà un continuo " Ahahahah" xD.
Aggiungi una poltrona a tavola, che c'è uno Xanxus in più~ ahhhhhh ma ci sono i Variaaaaaa!!!♡ Me feliceeeeee!!! E poi li vestite da Babbi Natale, immagine più sublime non si poteva avere! E ovviamente Nana Sawada che con la compagnia di Haru e Kyoko ormai ha smesso di allenare quei pochi neuroni che aveva, ha ovviamente accettato di portarsi indietro sei pseudo senzatetto. Per la mia gioia fortunatamente *-*.
" Yamamoto stava bastonando allegramente il divano, nel tentativo di centrare il "vampiro dagli occhi serrati" questa è la cosa più demente che mi ha fatto scoppiare a ridere!! Ho le lacrimeeee!!! La scena della battaglia è davvero epica!!
E poi alla fine...Ken il secchione, l'orologio a cucù rotto, sono tutti dei colpi di genio che mi hanno fatta morire!
Io già sento di adorare questa storia, poi è scritta davvero benissimo, veramente! Non ho mai trovato errori nelle vostre storie! Siete davvero bravissime, oltre che dei geni per la gag che vi inventate!
Se non doveste postare prima del nuovo anno, vi faccio i miei Auguri di Felice Anno Nuovo ragazze mie! Un bacione!!♡

23/12/13, ore 23:13

Oh mamma quante risate anche con questo capitolo! i Varia sono i Varia e Mamon che pensa di pagare un intero svaligiamento del supermercato con tre yen è proprio un numero ^//^
L’apoteosi viene però raggiunta con l’avanzare della notte. Premesso che quando descrivevate il grande Lambo-san vagar per la casa alla ricerca di cibo, sembravo io ^////^, da questo momento in poi è tutto un crescendo. E la parte massima, anzi: è proprio il caso di dire ESTREMA! la fa Ryohei. Oh mamma, me lo vedo! Armato di tutto punto a cercar vampiri, costringendo gli altri a seguirlo e vaneggiando in merito al venir attaccati dai nemici con le loro stesse armi ahahahah^////^
Divertentissimo anche questo capitolo, brave^^
Ne approfitto per augurarvi tanti auguri di Natale.
Bc bc <3

21/12/13, ore 20:34

Ma ciaossu!! Ed eccomi qui a recensire, anche se con un pò tanto ritardo... ^^" la scuola mi ha dimezzato l'energia vitale, ultimamente.
Vabbè, non parliamo di scuola, non ora che è appena finita :D *esegue una danza tribale di ringraziamento e sacrifica un capretto*
Alllooooora. Sono strafelice che siate tornate con una nuova fic!! Farete come per quella estiva e pubblicherete ogni sabato? ^^
Comunque, Ryohei mi ha fatto morire in questo capitolo :') :') :')
"Sawada, la tua casa va a fuoco all'estremoooooooo!!!" è stato il meglio xD xD
ahahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Siete bravissime, continuate così.

17/12/13, ore 21:10

Mie adorate!! Ma che bella sorpresaaaaa!!!*-*
Ho riso con questo capitolo! Ho riso tanto!! Mi ci voleva, mi mancava tanto questo vostro stile!
Citerò le frasi per le quali ho riso come una scema:
" la scema del villaggio", la " campana crepata della chiesa abbandonata in cima al monte di Vattelapesca", il " proto-balletto tirolese" . Pr- proto-balletto...x°D.
E poi è arrivato letteralmente il colpo di grazia:
"- E' L'ALBERO PIU' ESTREMO CHE IO ABBIA MAI VISTO!!! -", qui ho cominciato a ridere come una demente e mia mamma mi ha detto che lo sembro davvero quando comincio a ridere da sola!
" con quella solita faccia incurante del pericolo più che evidente", qui vi ho adorate, il modo sottile con cui parlate della deficienza di Kyoko è suprema!!
La parte conclusiva è stupenda! Ahahah, anche se ho avuto paura per Tsuna, poraccio! Mai che una vacanza la possa passare tranquillamente!
E se dal prossimo capitolo - come avete detto- comincerà il meglio, so per certo che riderò ancora di più, e non c'è niente di meglio!
Ahh *-* vi aspetto qui allora!
Vi mando un caldo abbraccio <3, visto che io personalmente sto sentendo un freddo assurdo * si spiaccica contro la stufa*.
Al prossimo capitolo~
Kyoite :)

15/12/13, ore 15:15

Nuuuooooo! Yhuppi! Ma l’avete scritta veramente una vacanza vongolara in versione natalizia/invernale!!! Che bello!
“Paradossalmente, quella notte non accadde nulla di strano” ecco, questa frase mi ha fatto schiattare, perché riassume perfettamente bene tutto quello che è il concetto di fondo del manga/anime di Reborn: paradossale! ^///^
L’onii-chan che canta canzoncine natalizie è il massimo! Anzi: estremo! E quando sradica l’albero per portarlo dentro casa?! Noooo! Ryohei è un mito!^/////^
Il rush finale, nel momento in cui il povero Tsuna è sulla scala, è da manuale! Bravissime e ben tornate^^