Neve, Natale,... Niente tranquillità
di Bei e Feng

21/12/13, ore 20:34

Ma ciaossu!! Ed eccomi qui a recensire, anche se con un pò tanto ritardo... ^^" la scuola mi ha dimezzato l'energia vitale, ultimamente.
Vabbè, non parliamo di scuola, non ora che è appena finita :D *esegue una danza tribale di ringraziamento e sacrifica un capretto*
Alllooooora. Sono strafelice che siate tornate con una nuova fic!! Farete come per quella estiva e pubblicherete ogni sabato? ^^
Comunque, Ryohei mi ha fatto morire in questo capitolo :') :') :')
"Sawada, la tua casa va a fuoco all'estremoooooooo!!!" è stato il meglio xD xD
ahahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Siete bravissime, continuate così.
Un bacio,
Fra <3 <3 <3

17/12/13, ore 21:10

Mie adorate!! Ma che bella sorpresaaaaa!!!*-*
Ho riso con questo capitolo! Ho riso tanto!! Mi ci voleva, mi mancava tanto questo vostro stile!
Citerò le frasi per le quali ho riso come una scema:
" la scema del villaggio", la " campana crepata della chiesa abbandonata in cima al monte di Vattelapesca", il " proto-balletto tirolese" . Pr- proto-balletto...x°D.
E poi è arrivato letteralmente il colpo di grazia:
"- E' L'ALBERO PIU' ESTREMO CHE IO ABBIA MAI VISTO!!! -", qui ho cominciato a ridere come una demente e mia mamma mi ha detto che lo sembro davvero quando comincio a ridere da sola!
" con quella solita faccia incurante del pericolo più che evidente", qui vi ho adorate, il modo sottile con cui parlate della deficienza di Kyoko è suprema!!
La parte conclusiva è stupenda! Ahahah, anche se ho avuto paura per Tsuna, poraccio! Mai che una vacanza la possa passare tranquillamente!
E se dal prossimo capitolo - come avete detto- comincerà il meglio, so per certo che riderò ancora di più, e non c'è niente di meglio!
Ahh *-* vi aspetto qui allora!
Vi mando un caldo abbraccio <3, visto che io personalmente sto sentendo un freddo assurdo * si spiaccica contro la stufa*.
Al prossimo capitolo~
Kyoite :)

15/12/13, ore 15:15

Nuuuooooo! Yhuppi! Ma l’avete scritta veramente una vacanza vongolara in versione natalizia/invernale!!! Che bello!
“Paradossalmente, quella notte non accadde nulla di strano” ecco, questa frase mi ha fatto schiattare, perché riassume perfettamente bene tutto quello che è il concetto di fondo del manga/anime di Reborn: paradossale! ^///^
L’onii-chan che canta canzoncine natalizie è il massimo! Anzi: estremo! E quando sradica l’albero per portarlo dentro casa?! Noooo! Ryohei è un mito!^/////^
Il rush finale, nel momento in cui il povero Tsuna è sulla scala, è da manuale! Bravissime e ben tornate^^