Non aver paura d'amare
di jessicaxoxo1d

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/01/14, ore 18:09

HEEEEY.SONO @MICHAELCOOKIESS DI TWITTER.
Avevo già letto il prologo circa un mesetto fa,e devo dire che sei migliorata molto.il capitolo e' abbastanza lungo ed il contenuto e' molto carino,ci sono solo qualche errore di battitura.
Passa presto anche da me.
Ciao bella c:

21/01/14, ore 13:50

Ciao bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni. Allora ho letto questi capitoli e la storia è carina. Mi piace un sacco il nome che hai dato alla protagonista. Comunque parlando della storia, la lettura è molto scorrevole. Ma durante la lettura ho riscontrato degli errori secondo me dovuti alla battitura,tranquilla comunque nulla di grave.. Complimenti. Baci Lalluby

18/01/14, ore 12:50

Ciao! Eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo o per lo meno di quello che hai pubblicato :)
Allora, la storia è molto carina e abbastanza originale, il lessico è abbastanza appropriato su tutti i capitoli e errori grammaticali o orrori di battitura non ce ne sono poi tanti, per lo meno ti parlo di quelli gravi.
La storia è ben strutturata e le descrizioni dei sentimenti sono molto ricche di contenuto.
Una cosa che ho notitato in tutti i capitoli, metti trecento colori quando scrivi i Pov oppure devi scrivere la parola CAPITOLO ad ogni testo, per me sarebbe megio che li scrivessi in grassetto almeno così rende un po' l'idea che la storia non sia banle :)
Questo non era un insulto è solo un mio parere poi la storia è tua quindi puoi fare quello che vuoi.
Spero continuerai preasto e aggiornami appena posti un nuovo capitolo :)
Un bacione,
Sofy98drew

P.s.=il secondo capitolo non te l'ho recensito perchè lo avevo già letto ;)

18/01/14, ore 10:59

Eccomi qua!
Allora ho visto che hai modificato la grafica. Era ora! Anche perchè non si poteva guardare! Ahahah. Sto scherzando però brava che l'hai cambiata.
La storia è molto carina e la scrittura è fluida e scorrevole.
Continua cosi, ora vado a leggere l'ultimo.
Sofy

18/01/14, ore 07:29

Rieccomi! :)
Allora questo capitolo è davvero molto bello e strutturato bene. Sta iniziando a piacermi questa storia! Ahah.
Comunque errori partcolari o di grande importanza non ne ho visti quindi su questo posso sorvolare.
Un consiglio: all' inizio hai scritto un dialogo in stampatello, so che volevi far capire la situazione ma basta solo che fai un punto esclamativo e il lettore sa che stq gridando o altro.
Del resto può andare.
Continuo a leggere.
A presto,
Sofy

18/01/14, ore 07:16

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Allora per orala storia è abbastanza carina, le descrizioni sono messe al loro posto e il lessico è abbastanza semplice e capibile. Errori grammaticali non ne ho visti e neanche quelli di battitura forse è il sonno che mi fa brutti scherzi maper ora non ce ne sono.
Continuo a leggere,
A dopo! :)

17/01/14, ore 22:25

Ciao bella! Sono la ragazza di Twitter, @_Raghy :)
Mi scuso con te per aver recensito così tardi, però prima non ce l'ho fatta, allora, ho un paio di cose da dirti:
Secondo me dovresti evitare di mettere la solita presentazione che c'è all'inizio delle storie se mi posso permettere, ormai banali di questo fandom pieno di cliché, quindi ti consiglio di evitare in un futuro.
in secondo luogo la storia in se non mi sembra malaccio, boh, c'è però qualcosa che non mi convince...forse dovresti incuriosire un pochino di più il lettore :/
baci, La_Hermy

17/01/14, ore 20:55

I'm here!
Come non detto sono qui e sono la ragazza di Twitter. (El.)
Mi dovrei scusare innanzitutto per il ritardo, dato che è molto tardi per lasciar una recensione che avrei dovuto fare questo pomeriggio.
Ma solo ora mi ritiro dalla palestra e durante il viaggio ho ripensato alla storia che avevo iniziato a leggere già inizialmente.
Quello che volevo dirti e che:
In alcuni capitoli ci sono diversi errori grammaticali, principalmente non so se sono dovuti alla battitura o all'essere distratta, ma ci sono ugualmente.
In altre parti sono rimasta interdetta in quanto non riuscivo a far fluire il discorso, ma tuttavia ho continuato.
Ci sono diversi errori di punteggiatura, ma che pare vaniscano verso gli ultimi capitoli.
Oltre questo, non vorrei rubarti altro tempo, ma devo dirtelo:
La storia sembra procedere bene, ma tuttavia ho la stana sensazione che sta finendo per diventare uno dei tanti cliché delle diverse storie su autolesionisti.
Con questo chiudo, ciao bella. Xx
-CallMe_El.

17/01/14, ore 18:37

Ciao! Sono I_am_Giuliana dello scambio di recensioni, ho ritardato molto, ma alla fine sono arrivata! Scusami! Adesso passiamo alla tua FF: scusami ma dovresti un pò migliorare le cose, sia i tempi, sia la grammatica e anche la trama non è molto originale,ma se solo potessi cambiare un pò le cose, far accadere un'altra svolta nella vita di Ariana (non però come la morte dei genitori), la trama potrebbe cambiare e la storia diventerebbe più originale! Ci sentiamo presto, baci e scusami se non hai gradito ciò che ti ho scritto, ma dovevo. La bandierina è comunque verde perchè credo in te e so che puoi migliorare! :)

08/01/14, ore 14:36

Sbaglio o gli ultimi righi sono più piccoli? È un errore di fretta o l'hai fatto apposta? Se si, qual'era lo scopo? Hahahah neanche Sherlock Holmes hahah Vabbe ora invece smetto di fare domande e comincio a minacciare: vedi di aggiornare subito e di avvisarmi wuando lo farai hai capito cocca? Sennò. .. No dai ti prego aggiornaaaaa daiijjii (?) ! Okay dopo questo sclero ti posso salutare ♥hahaha LoL Baci xx

08/01/14, ore 14:31

Ehila!!! Onestamente questo è il capitolo che mi è piaciuto di meno, fino a questo momento. .. non so non mi ha colpito ma è comunque un bel capitolo ma solo che non lo è a livello degli altri! È sempre scritto bene e ci sono alcuni errori di ortografia ma si capisce che sono errori per la fretta. Quindi ora vado lol c:

08/01/14, ore 14:25

Ah che bello finalmente posso dare un volto ai personaggi ^-^ comunque ti dico sempre le stesse cose... scritto bene, ben strutturato anzi ti consiglierei di metterei più spazi tra vari paragrafi o vari argomenti. Poi nient'altro da sottolinearti c: Al prossimo babe ;)

08/01/14, ore 14:21

Anche questo capitolo molto carino. E poi cioè voglio dire....c'è Harreeeeeh !!! Quant'è bello *-* Anyway ugualmente scritto bene, ben strutturato, punteggiatura più o meno corretta, e non ho trovato particolari errori. Quindi ora continuo c:

08/01/14, ore 14:17

Oddio... l'inizio è bellissimo *-* L'hai scritto benissimo, cioè hai scritto tutto il capitolo bene! Aw ! Anyway la storia comincia a farsi molto più carina e più chiara.... bene bene!!! Bhe non mi perdo in chiacchiere, vado a leggere il continuo! Baci xx

08/01/14, ore 14:14

Hey sono @zaynsjawbone di Twitter .Scusa il ritardo!
Siccome ti recensiro' tutti i capitoli quindi mi dovrai sopportare per un bel po' ti voglio precisare che tutte le mie recensioni sono più che sincere: se avrai una recensione positiva, vanne fiera perché vuol dire che sei davvero brava e te la meriti; in caso contrario, prendi la mia recensione come un consiglio per migliorarti.
Detto ciò, passo alla mia recensione: come prologo è carino, non c'è male però è pooooco originale.. ho letto tante storie che si ambientato a Londra o in America, che la ragazza è super popolare a scuola etc. etc. insomma il prologo non è originale ma ben scritto perciò vado a leggere il primo capitolo per capire se è solo una mia impressione o è davvero così. Baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]