My family
di KuromiAkira

14/05/08, ore 13:51

Cosacosa? Che leggo in queste rece? Pensi di essere pessima? Ma dài. A me questa tua fic è piaciuta, i due pucci mi hanno trasmesso tenerezza, davvero. E' una fic dolce e allo stesso tempo piacevole da leggere per la sua semplicità, e su questo concordo con Shainareth. I contenuti sono buoni, gli errori beh, Atlantislux ha ragione, si correggono. E' importantissimo avere il parere della tua beta di fiducia, prima di postare qualcosa, perchè è un enorme aiuto. Un piccolo consiglio: leggi, leggi quante fanfic puoi e bada al loro stile, per poi crearne uno tutto tuo. In conclusione, le idee ci sono, i "problemi" grammaticali o le sviste si correggono... non preoccuparti e scrivi ^^

14/05/08, ore 00:18

Sono d'accordo con Shainareth. Pensi di essere pessima invece non è affatto vero, e tutte le tue fanfiction, anche se brevi, dimostrano comunque la tua bravura nel capire e nel rendere obiettivamente i personaggi di una serie animata su carta. Cosa che non è affatto scontata ;-)
Il resto è "correggibile" con un po' di attenzione. ^_^

13/05/08, ore 18:16

Mi sto sciogliendo per la dolcezza. ç*ç Semplice, tenera, profonda: perfetta per i due protagonisti di questa shot.
E non ringraziarmi di nulla, devi soltanto cercare di trovare un po' più di fiducia in te stessa perché, come dimostra questa breve fanfic, sei capace di descrivere piccoli, deliziosi quadri. ^^