UnFaITh FuLL
di sweetprincess

15/05/08, ore 17:13

ç_ç Bella fanfic complimenti!
Essondo io una adorante (XD) della coppia, non posso non essermi commossa!
Mi si stringeva il cuore a leggere di Roy... Povera Riza, ma perchè sono così complicati? Bella comunque, anche il finale, molto bello.
Una cosa attenta all'HtMl, dovresti pulirlo XD

14/05/08, ore 15:01

Pur non amando il pair, trovo questa fic molto bella. Davvero. Ricca di sentimento. Non capisco però quei segni strani in certi punti delle strofe, forse dovresti pulire l'HTML.

14/05/08, ore 14:31

Che bella fic. Elegante, poetica, struggente. Roy dovrebbe avere un po' più di forza e liberarsi di questo circolo vizioso, se tiene tanto a Riza. Mi aspettavo che alla fine cambiasse idea e non andasse all'appuntamento... ç___ç Comunque. La canzone non la conosco, ma è usata al maschile, vero? No, perché all'inizio pensavo fossero i pensieri di Riza XD Ok, aspetto altri tuoi lavori ^^ Complimenti.

13/05/08, ore 22:16

Haloa! mia dolce principessa, questa song fic è davvero un capolavoro, una meraviglia, una stupenda ff! Il tuo lato sensibile viene sempre fuori in queste tue ff, è prorpio per questo che le tue storie sono sempre così coinvolgenti e immensamente romantiche, anche se in questo capolavoro, non c'è stato un lieto fine... so much for your happy ending eh? Sei davvero fantastica principessa, continua sempre così e non cambiare mai, sei perfetta così come sei! Questa vola tra le preferiteeee !! Ti lovvo infinitamente !! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone dalla tua ragazzaccia ^^

13/05/08, ore 19:59

Dio mio...chi l'avrebbe mai detto che mi sarei messa a piangere per una RoyAi?...ç___ç è semplicemente stupendaaaa!!!!Mi è piaciuta davvero tantissimo,e stranamente ho apprezzato molto anche la canzone(ed è strano davvero, perchè a me Rihanna non piace per niente...o.o),perfetta per questa situazione...stupido, stupido,stupido Mustang perchè continui a ferire quella povera donna????Povera Riza...ç__ç adoro questa coppia...ok, basta,chiudo qui. Bravissima davvero, complimentissimi!!!!!