Time
di Ginny90

Premetto che amo Peter Pan, e ti ringrazio infinitamente per aver scritto questa fan fiction in cui se non altro Peter prova ad immaginare la vita "dei grandi", e aggiungo, che puoi stare tranquilla, io penso che tu scriva molto bene (altro che maiali!!!) e dovresti proprio continuare, già da questo primo capitolo, la tua storia ha subito catturato la mia attenzione e spero continui così!!!

sono rimasta senza parole!!!! bella commovente struggente vera e semplice, mi piace moltissimo e l'aggiungo tra i preferiti!!!!

Ciao, ho letto solo la prima parte della Sua fiction, mi è piaciuta molto; la cognizione del tempo e dell'eternità sono veramente espresse in modo stupendo, alcune frasi rimangono fisse nella mente e aiutano a capire. Ha ragione, Peter è in parte, rinchiuso nell'eternità stessa, lui ha una certa diffcoltà a vivere l'eterno presente, poichè ogni momento per lui non è l'ultimo, è semplicemente un altro istante. Un momento può valere un'eternità... e l'eternità stessa è un momento... Per quanto riguarda il mio pensiero, che è ben poca cosa, una sorta di istante nell'eternità di questa storia; credo che le scelte di Peter e Wendy siano rispettabili entrambe,con un lato negativo e uno positivo, semplicemente diverse. Wendy ha scelto "vivere è una bella avventura...", Peter invece"la morte è una bella avventura...". Penso che ambedue siano magnifiche e difficili da comprendere, ma forse un giorno di questa vita, o di questa eternità, anche noi dovremo scegliere...o trovare un punto di equilibrio tra le due vie...grazie e i miei complimenti più sinceri.

clap clap clap! Ma sei scema? Rompi tanto le scatole che non sai scrivere e poi te ne esci con cose di questo genere? allura? esigo una spiegazione! Cmq, partiamo dal principio: questa cosuccia l'ho scoperta oggi e mi sono messa a leggerla e da qui sono arrivata alla conclusione che scrivi davvero bene. Hai usato degli ottimi accostamenti di parole (sono fissata su queste cosa) davvero belli. Poi c'è da dire che la trama è molto carina anche se (perchè c'è un "ma") avrei qualcosa da ridire sul finale (che è poetico, romantico e malinconico e ovviamente scritto bene -se volevi commuovere i lettori ci sei riuscita-): ma sei uscita pazza? ma quale "addio wendy..." e "addio peter..." no, no, no, NO! tu adesso fai una bella cosuccia: ti prendi una mezzoretta e la dedichi a me. in pratica ti sto chiedendo di scrivere una ventina di righe di finale alternativo, in cui (trova tu il modo, ne sarai capacissima) loro vivono per sempre felici e contenti IN QUESTO TEMPO! ORA! Di fronte a me! ^___^ bene, ora che ho concluso con le mie ragionevoli richieste, ti porgo ancora i miei complimenti e ti saluto! Ciao, ciao! ^^

Che bello che questa sezione abbia preso vita *_*! Passando alla storia e non ai miei scleri mentali... Mi è piaciuta! *_*! Mi è piaciuta molto *_*! Vabbè che mi accorgo delle fic un mese dopo che sono state pubblicate (-.- I'm sorry!), però... almeno ho potuto leggerla tutta d'un fiato! La parte che mi è piaciuta di più è stato il discorso sul tempo all'inizio del primo capitolo. Non avevo mai pensato a Peter come a un progioniero del tempo... Però devo dire che è una caratteristica alquanto vera... *_*