Quelle notti...
di funny1723

16/04/14, ore 14:36

ecco qui la lacrimuccia è dietro l'angolo........... che carini insieme! Ed è bella l'idea che sia proprio quell'attimo a creare i due personaggi così importanti in futuro....... Mi dispiace per Charles, perchè mi da l'idea di essere molto solo dopo Erik. e mi dispiace ancor di più per Magneto: finalmente aveva trovato qualcuno ma nemmeno quello è riuscito a fermarlo.

25/01/14, ore 14:32

Madonna, piango il mondo. ; ;
Inutile dire che amo questi due e le fanfiction così tristi mi fanno lacrimare. ; ;

Passando alla fanfiction e non alla trama: scrivi in modo un po' poetico, rindondante, ma ti capisco benissimo: lo faccio anche io. Mi è piaciuta la forma sciolta e scorrevole della drabble. Ti consiglio solo di stare attenta agli accenti: in «perché» ci vuole l'accento, in «sé» l'accento è acuto. Per il resto, direi che è tutto a posto. (:

20/12/13, ore 22:34

Eccomi come d'altro canto che credo si scriva tutto artaccato...ti avevo detto cjnque minuti fa nella recensione di Baldr, ricordi? Certo che lo ricordi, che idiota...Vabbèh, bando alle ciance, questa ff è meravigliosa e tristissima!!! Ti amo e ti odio r ti amo di nuovo e poi ti odio ancora per averla scritta...Se non oorti il tuo culo dentro a casa mia entro cinque minuti ti assicuto che ti sbudello!! Ah ok ehm sei aplena arrivata...è strano scrive una recensione per una persona che ho accanto sai? Ok ok adesso ti lascio, cioè vengo a parlare con te, con la te carnale... *Charleeeees* scusa dovevo farlo XD Bacioli e ben venuta XD