Ombre
di Triskell_

28/12/13, ore 00:09

Non c'è nulla da cambiare, assolutamente nulla. Ringrazia da parte mia la tua sorellona per averti convinto a pubblicare questa storia, davvero. Esprime tutto quello che c'è da dire su Hunger Games. E hai perfettamente ragione: per Peeta, Katniss sarà sempre e solo Katniss, e per Katniss, Peeta sarà sempre e solo Peeta. Niente Ragazza di Fuoco o Ragazzo del Pane. Saranno l'uno per l'altra semplicemente loro due.
Brava!
Yvaine_

17/12/13, ore 12:33

Ciao! :)
Il titolo della tua fanfiction, nonché l'introduzione mi ha attirato all'interno della tua fanfiction :3 E poi quando ho visto che i personaggi erano Peeta e Katniss non sono riuscita a frenarmi. xD
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che ti sia soffermata nel parlare delle ombre, di come senza luce non c'è oscurità, di come Peeta abbia trovato la forza per ritrovare se stesso, per diventare l'uomo che è adesso. Proprio pochi giorni fa, poi, parlando con una mia cara amica, era uscito lo stesso discorso di luce e ombre e concordo con quanto scritto da te. :)
Questa storia ha un qualcosa di poetico, se così posso dire, perché il tema portante è astratto e non si parla di azioni. Sei stata molto brava nel riuscire a descrivere bene il tutto, dando l'impressione che quell'astratto di cui hai trattato sia un qualcosa di concreto.
"La tua ombra è diventata per me totale oscurità, mi era impossibile distinguere la tua reale figura in quel vortice di falsità." Questa frase mi è piaciuta particolarmente. A parte che ha una sonorità fantastica, ma l'ho trovata davvero profonda e mi sono vista Peeta cercare di guardare oltre il vortice per riuscire a scorgerne la vera figura di Katniss, limpida e non circondata da cattiveria e malvagità.
Davvero complimenti! Una bella fanfiction! :)

Spero non ti offenderai se ti copio qualche errore di battitura che ho trovato. So perfettamente come sia difficile riuscire a trovare tutti gli errori di distrazione che si fanno in un testo (anche questa recensione ne sarà piena xD), ma visto che la storia merita parecchio è un peccato che la lettura sia meno scorrevole per errori di battitura cattivi e infimi.
"ci attanagliava.
 nostri cammini si sono
" Credo che qui ti sia dimenticata di scrivere "I"
"poi la luce ci illuminati." Qui hai dimenticato "ha" dopo il "ci".
Ancora complimenti! ♥
Baci
Deb

16/12/13, ore 22:50

Sorellina sei una vera scrittrice =) Un'artista con i fiocchi..
E per fortuna l'hai pubblicata!! è assolutamente meravigliosa!!!
Mi lascia senza parole come la prima volta che l'ho letta.. E non smetterò mai di leggerla, perchè va dritta nelle preferite!!! Comunque se la storia piace non è merito mio!!! Che centro? Il merito è TUTTO TUO!
Sei incredibilmente profonda nelle riflessioni.. La frase finale è a dir poco sensazionale.. Davvero incredibile sorellina.. Non so veramente come fare a farti capire quanto io trovi unica questa storia..
Il contrasto fra luci e ombre in tutta la storia è stupendo.. Parte triste, ma nel finale splende come l'ombra di Katniss e Peeta.. e come le ombre di tutti noi..
Ti voglio bene! <3

16/12/13, ore 22:11

NUOOOOO
l'hai pubblicata e non mi dici niente?
ti strozzerei se non ti amassi.
anche se l'avevo già letta mi ha colto impreparata anche sta volta
Noe è bellissima!
Anche se onestamente non mi sarei aspettata niente di meno da una come te!

L’hanno trovata nella speranza

HOPE!!!!!!!!!

Ti amo.
Con tutto il mio cuore <3
Correrei ad abbracciarti se non facesse così freddo e se avessi la minima idea di come arrivare a Vidor.
Kelly